Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copritelai in carbonio!....info
Collapse
X
-
Originally posted by tuonomen View Postdopo un innoquo lungo alla Cimini..... ho rischiato di graffiare il telaio su quei maledetti sassolini delle vie di fuga... allora sto pensando di installare dei copritelai!!! xro' volevo farvi una domanda x chi ha gia' effettuato questa operazione!!
Ma i copritelai in carbonio come li fissate al telaio???
qualcuno mi aveva detto con il silicone ad alte temperature.... ma dopo se le tolgo il telaio non resta macchiato??
poi mi avevano suggerito di mettere del nastro americano sopra il telaio in modo da coprirlo.... poi il silicone e infine i copritelai...... ma mi chiedo.... il nastro resiste al calore...?? oppure la colla non si attacca definitivamente sull'alluminio??
insomma datemi una mano!! come vanno fissati .... cercando di non danneggiare lo splendido telaio dell'rsv4???
Tuonomen,eri tu domenica scorsa a vallelunga con la RSV4 R bianca?????
Vedendola accanto al mio box volevo individuarti per scambiare due chiacchere ma preso dalla giornata mi e' sfuggita l'occasione!!!!!
Se eri tu....era bellissima senza targa e specchi..........
La mia invece era tutta stradale perche' sono venuto direttamente in circuito con la bimba ritirata la sera prima dal mio meccanico che mi ha montato il mono ttx e pompanti Holins.......... N'antro mondoooo!!!!!
Appena fatto il primo turno, Ridevo come un bimbo...... e sono andato alla caccia per l'acquisto di un'altro.
Morale della favola ho effettuato un turno alle 12;30 uno alle 14;30 e uno alle 15;30 Lunedi e martedi' sono andato avanti ad aspirine.......mi facevano male tutti i muscoli
Un Saluto Roberto
Comment
-
noooooo io ero a valle lunedi.... la mia e' replica alitalia!...
eeeeee ci sto pensando anch'io alle forche...il mono gia' ce l'ho...la cosa che mi premi di + adesso e' il cambio elettronico......
Comunque.....peccato..... mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di voi!! ma non mancheranno occasioni..!
purtroppo causa lavoro posso girare solo di lunedi..... e spero che se si organizza una bella giornata tutte rsv4 a valle... ci possa essere anch'io!! mi piacerebbe molto!!Last edited by tuonomen; 23-10-10, 19:51.
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Postnoooooo io ero a valle lunedi.... la mia e' replica alitalia!...
eeeeee ci sto pensando anch'io alle forche...il mono gia' ce l'ho...la cosa che mi premi di + adesso e' il cambio elettronico......
Comunque.....peccato..... mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di voi!! ma non mancheranno occasioni..!
purtroppo causa lavoro posso girare solo di lunedi..... e spero che se si organizza una bella giornata tutte rsv4 a valle... ci possa essere anch'io!! mi piacerebbe molto!!
Complimenti e' bellissima......!!!!! Le carene le hai fatte verniciare tu o le hai comprate gia' finite, di chi le vende, please?
Se posso consigliarti fai prima la forca,visto che il cambiamento rispetto a l'originale e' enorme in termini di guida e sicurezza e non ultimo consumo uniforme delle gomme.
Poi pensa al cambio e magari al TC ed a questo punto avrai un FERRO micidialeee!!!!!
Un saluto Roberto
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Postnoooooo io ero a valle lunedi.... la mia e' replica alitalia!...
purtroppo causa lavoro posso girare solo di lunedi..... e spero che se si organizza una bella giornata tutte rsv4 a valle... ci possa essere anch'io!! mi piacerebbe molto!!
Comment
X
Comment