Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SXV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora non accanirti contro il modello ma contro la solita politica commerciale di noale, pensi che a me piaccia? Cmq sempre più Aprilia che Husky, Dai non c è paragone tecnicamente è una moto che sta 10 anni avanti, sicuramente bruciata dal servizio aprilia su questo non ci piove. C è gente che deve ancora aprire il motore dopo 10 mila km. Sulle bronzine condivido.

Comment

• Font Size
      che sia piu' "rognosa" di altre puo' essere vero,ma tutte le ready to race al momento di rifare il motore costano...io ho avuto 3 husqvarna tra cui la 450 rr..tra apri..pistone,biella cuscinetti,guarnizioni ed eventualmente valvole ci vogliono 1300€ circa..x rifare il motore..parlo di solo pista.
      Last edited by nox600; 21-10-10, 20:18.

Comment

• Font Size
        Genesi le moto da competizione.........tutte gli interevnti vanno ad ore, quindi se uno si prende una moto con queste caratteristiche di qualsiasi marca(se parliamo di moto a quel livello) vedrai che la manutenzione ? la stessa o maggiore in termini economici

Io per esempio non mi sentirei mai di criticare Honda cross 4T per i soldi per la manutenzione..........se devo giudicare la moto guardo il suo complesso( o guardi che devi cambaire pistone ogni 20 ore ...... SXV almeno ne fa 90 senza problemi)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          fatti 5 mila km in strada con un crf e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nox600 View Post
            che sia piu' "rognosa" di altre puo' essere vero,ma tutte le ready to race al momento di rifare il motore costano...io ho avuto 3 husqvarna tra cui la 450 rr..tra apri..pistone,biella cuscinetti,guarnizioni ed eventualmente valvole ci vogliono 1300€ circa..x rifare il motore..parlo di solo uso pista.
            Qui ti quoto.........ho amici che hanno TM,Honda ecc........e i costi se fai ore non sono indifferenti come la manutenzione viene fatta a ore o litri di benza

Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 21-10-10, 20:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Mi piace, c'è un kit in commercio oppure bisogna ingegnarcisi su?
              ci sono dei kit apposta per convertire i motard in stradali.

c'è un articolo su motociclismo di maggio (che sto leggendo ora )

se ti interessa te lo posto
              Last edited by belot; 22-10-10, 09:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                bhe ragazzi io in pista non ci devo andare, mi serve una moto da farci qualche gitarella domenicale corto raggio e usare per spostamenti rapidi. per fare le girate lunghe ho il monster 1100. Da quello che ho letto su ? una moto che meglio va in pista. Quindi seguo il consiglio di ska e mi diriggo su 600. tipo husky o che altro, il Ktm 640 m'han detto che vibra troppo.
                consigli?
                690 SMC

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosmy88 View Post
                  k660
                  e se hai budget c'? un ragazzo qui su DDG che vende un 660 VDB
                  Ma il 660 VDB ? "stradale"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by belot View Post
                    Ma il 660 VDB ? "stradale"?
                    tra le racing ? la pi? stradale grazie al "motorone" nonostante sia praticamente una replica da gara

Comment

• Font Size
                      oppsssssssssss
                      Last edited by genesis; 24-10-10, 10:45.

Comment

X
                      Working...
                      X