allora non accanirti contro il modello ma contro la solita politica commerciale di noale, pensi che a me piaccia? Cmq sempre più Aprilia che Husky, Dai non c è paragone tecnicamente è una moto che sta 10 anni avanti, sicuramente bruciata dal servizio aprilia su questo non ci piove. C è gente che deve ancora aprire il motore dopo 10 mila km. Sulle bronzine condivido.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SXV
Collapse
X
-
che sia piu' "rognosa" di altre puo' essere vero,ma tutte le ready to race al momento di rifare il motore costano...io ho avuto 3 husqvarna tra cui la 450 rr..tra apri..pistone,biella cuscinetti,guarnizioni ed eventualmente valvole ci vogliono 1300€ circa..x rifare il motore..parlo di solo pista.Last edited by nox600; 21-10-10, 20:18.
Comment
-
Genesi le moto da competizione.........tutte gli interevnti vanno ad ore, quindi se uno si prende una moto con queste caratteristiche di qualsiasi marca(se parliamo di moto a quel livello) vedrai che la manutenzione ? la stessa o maggiore in termini economici
Io per esempio non mi sentirei mai di criticare Honda cross 4T per i soldi per la manutenzione..........se devo giudicare la moto guardo il suo complesso( o guardi che devi cambaire pistone ogni 20 ore ...... SXV almeno ne fa 90 senza problemi)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by nox600 View Postche sia piu' "rognosa" di altre puo' essere vero,ma tutte le ready to race al momento di rifare il motore costano...io ho avuto 3 husqvarna tra cui la 450 rr..tra apri..pistone,biella cuscinetti,guarnizioni ed eventualmente valvole ci vogliono 1300€ circa..x rifare il motore..parlo di solo uso pista.
Ciao FioreLast edited by Fiore; 21-10-10, 20:20.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostMi piace, c'è un kit in commercio oppure bisogna ingegnarcisi su?
c'è un articolo su motociclismo di maggio (che sto leggendo ora )
se ti interessa te lo postoLast edited by belot; 22-10-10, 09:09.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postbhe ragazzi io in pista non ci devo andare, mi serve una moto da farci qualche gitarella domenicale corto raggio e usare per spostamenti rapidi. per fare le girate lunghe ho il monster 1100. Da quello che ho letto su ? una moto che meglio va in pista. Quindi seguo il consiglio di ska e mi diriggo su 600. tipo husky o che altro, il Ktm 640 m'han detto che vibra troppo.
consigli?
Comment
X
Comment