Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montati oz sulla DD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dadersv View Post
    aZZ Lacky cos? la Shiver inizierebbe ad essere molto pi? appagante!
    Complimenti per la passione!
    dad ... la shiver non la ho mai provata e dire il vero con i soli 80 cv non penso vada tanto... la DD con quei 80 cv ? un'alta tipologia di guida. meno pulita + teppistica e + sbarazzina.. mi fa tornare ai tempi delle cros e delle pistate in mezzo ai campi

    Comment


    • Font Size
      #32
      bella la Dorsoduro così

      Comment


      • Font Size
        #33
        Oh Luca, che cavolo hai sotto il telo???

        ....non lo dici nemmeno a me....il tuo tester officiale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by riky79 View Post
          Oh Luca, che cavolo hai sotto il telo???

          ....non lo dici nemmeno a me....il tuo tester officiale
          be un'occhio esperto avrebbe gia indovinato....... basta vedere il riparo vicino al carter frizione e si capisce tutto...... ma come scritto anche sul V60 o vendo questa DD a 6500 euro LEGGERMENTE TRATTABILI o vendo a 9000 euro la moto ch e? sotto al telo ... quindi 1 delle 2 deve sparire..... e se x caso spariscono entrambe uan tuono V4 far? un giretto nel mio garage!!!

          P.S. RAGAZZI SAPETE CHE ST? SPERANDO CHE APRILIA LA FACIA USCIRE VERAMENTE BRUTTA COS? NON MI VIENE VOGLIA DI COMPERARLA!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lacky View Post
            be un'occhio esperto avrebbe gia indovinato....... basta vedere il riparo vicino al carter frizione e si capisce tutto...... ma come scritto anche sul V60 o vendo questa DD a 6500 euro LEGGERMENTE TRATTABILI o vendo a 9000 euro la moto ch e? sotto al telo ... quindi 1 delle 2 deve sparire..... e se x caso spariscono entrambe uan tuono V4 far? un giretto nel mio garage!!!

            P.S. RAGAZZI SAPETE CHE ST? SPERANDO CHE APRILIA LA FACIA USCIRE VERAMENTE BRUTTA COS? NON MI VIENE VOGLIA DI COMPERARLA!!!
            sotto il telo c'? una dorsoduro Factory
            c'ho azzeccato??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              sotto il telo c'? una dorsoduro Factory
              c'ho azzeccato??

              YES!!!!!!!


              p.s. riccardo dovevi provare la DD in configurazione oz.... volevo un parere da un piegatore come te!! io come sai sono poco + di un cancello e ho toccato gli stivaletti volevo vedere se tu raschiavi i paramani

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lacky View Post
                YES!!!!!!!


                p.s. riccardo dovevi provare la DD in configurazione oz.... volevo un parere da un piegatore come te!! io come sai sono poco + di un cancello e ho toccato gli stivaletti volevo vedere se tu raschiavi i paramani
                si ma adesso ti spiego il ragionamento Tennico che ho fatto...

                allora il primo dato ? stato il prezzo 9000? della moto X contro i 6500 trattabili della DD 2500? di differenza,pi? o meno il costo di ohlins e vestitino in carbonio per una DD (naturalmente usati)

                poi l'ago della bilancia ? stato quell'adesivo AGIP sul carter... se una DD ce l'ha allora ce l'ha anche la moto X? una DD...

                sono troppo Tennico e troppo avanti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  si ma adesso ti spiego il ragionamento Tennico che ho fatto...

                  allora il primo dato ? stato il prezzo 9000? della moto X contro i 6500 trattabili della DD 2500? di differenza,pi? o meno il costo di ohlins e vestitino in carbonio per una DD (naturalmente usati)

                  poi l'ago della bilancia ? stato quell'adesivo AGIP sul carter... se una DD ce l'ha allora ce l'ha anche la moto X? una DD...

                  sono troppo Tennico e troppo avanti...
                  sbagli solo in 1 cosa..... la DD factory non monta ohlns!! ma delle forcelle regolabili + tecniche di quelle della DD base...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lacky View Post
                    sbagli solo in 1 cosa..... la DD factory non monta ohlns!! ma delle forcelle regolabili + tecniche di quelle della DD base...
                    ahhh ? vero... non mi ricordavo pi?...per? ci pu? stare anche una forca ohlins...magari da una HyperS

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X