si ragazzi domenica mi è venuto l'idea visto che avevo gli oz avanzati dalla mia ex tuono "ciccia 2" anche se il gommone dietro è un 190 ho montato ugualmente... poi x non rompermi tanto le scatole nel torgere i dischi originali e x diminuire uteriormente il peso (quelli DD originali pesano come se fossero di piombo) ho montato quelli rsv...
tornando alla prova su strada:
allora DD originale solo con OZ e mappa S
percorso salita da breganze fno ad asiago e poi giu x il costo fino a piovene...
insomma la moto sembra che abbia guadagniato almeno 5cv, va su di giri come 1 scheggia e poi xò all'inizio bisognia fare atenzione xchè va giu in piega velocissima ..... anche la frenata ne ha giovato infatti mi sembra che gli spazzi d'arresto si siano ridotti (qua non so se quanto sia dovuto al minor peso di cerchi e di dischi o x un disocrso solo strutturali dei dischi rsv)
p.s. x chi fosse interessato ho anche 1 coppia di cerchi oz di colore bianco.... non pensavo che il peso potesse fare tutta questa differenza ma veramente la moto è proprio tutta un'altra cosa......
tornando alla prova su strada:
allora DD originale solo con OZ e mappa S
percorso salita da breganze fno ad asiago e poi giu x il costo fino a piovene...
insomma la moto sembra che abbia guadagniato almeno 5cv, va su di giri come 1 scheggia e poi xò all'inizio bisognia fare atenzione xchè va giu in piega velocissima ..... anche la frenata ne ha giovato infatti mi sembra che gli spazzi d'arresto si siano ridotti (qua non so se quanto sia dovuto al minor peso di cerchi e di dischi o x un disocrso solo strutturali dei dischi rsv)
p.s. x chi fosse interessato ho anche 1 coppia di cerchi oz di colore bianco.... non pensavo che il peso potesse fare tutta questa differenza ma veramente la moto è proprio tutta un'altra cosa......
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