Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montati oz sulla DD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    brembo M4 che scendono dal cielo brillando come stelle, dichi Braking che si illuminano come lune, carbonio che svolazza come stelle filanti...

un pavimento disseminato di soffici viti in ergal...

e noi due...

a me pare pi? il paese dei finocchi...ma va bene uguale...
    no no niente di tutto cio!!! ergal finito ...... carbonio ridotto al minimo termine.... brembo ne ho sempre ma ? sempre la stessa minestra....... dai x un motociclista entrare nel mio garage ? sempre bello e poi tu sarai uno dei pochi fortunti a vedere anche la stanza segreta!!!! poi si dovrai divorziare dalal ragazza o devi inventarmi che x al sicurezza devi fare un mutuo in banca!!! p.s. la donna ha combinato altri gua motoristici dall'ultima volta che ci siamo visti...??? p.s. ti avrei trovato al moto x lei ma penso vada a farsi male dopo 5 minuti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      no no niente di tutto cio!!! ergal finito ...... carbonio ridotto al minimo termine.... brembo ne ho sempre ma ? sempre la stessa minestra....... dai x un motociclista entrare nel mio garage ? sempre bello e poi tu sarai uno dei pochi fortunti a vedere anche la stanza segreta!!!! poi si dovrai divorziare dalal ragazza o devi inventarmi che x al sicurezza devi fare un mutuo in banca!!! p.s. la donna ha combinato altri gua motoristici dall'ultima volta che ci siamo visti...??? p.s. ti avrei trovato al moto x lei ma penso vada a farsi male dopo 5 minuti!!!
      la donna ? appiedata perch? dopo 4 cavi frizione ora s'? rotto il manicotto di collegamento della scatola filtro al carburatore del Gilera...
      se per lei hai una 250 lascia stare a meno che non sia un 4tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        la donna ? appiedata perch? dopo 4 cavi frizione ora s'? rotto il manicotto di collegamento della scatola filtro al carburatore del Gilera...
        se per lei hai una 250 lascia stare a meno che non sia un 4tempi
        no l'idea era di dargli una delirio!!!! cos? quando la vedive sbattuta a terra ti tagliavi le ven x lungo!!!!!

p.s. se qualche malato la vuole ho un ragazzo che st? cercando di venderla.. moto perfetta impeccabile...

Comment

• Font Size
          veramente bella complimenti!

manca giusto una coppia di akra

Comment

• Font Size
            no l'idea era di dargli una delirio!!!! cos? quando la vedive sbattuta a terra ti tagliavi le ven x lungo!!!!!

p.s. se qualche malato la vuole ho un ragazzo che st? cercando di venderla.. moto perfetta impeccabile...
            tu stai delirando... la delirio farebbe gola a me...ma come mi dicevi l'altra volta...troppo cash per le mie tasche...

Comment

• Font Size
              Grande lacky, un tuningaro non si ferma mai!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...

Azz bellissima!!

Comment

• Font Size
                  Bravo, la modifica migliore su una moto!

Comment

• Font Size
                    si ragazzi domenica mi ? venuto l'idea visto che avevo gli oz avanzati dalla mia ex tuono "ciccia 2" anche se il gommone dietro ? un 190 ho montato ugualmente... poi x non rompermi tanto le scatole nel torgere i dischi originali e x diminuire uteriormente il peso (quelli DD originali pesano come se fossero di piombo) ho montato quelli rsv...

tornando alla prova su strada:

allora DD originale solo con OZ e mappa S

percorso salita da breganze fno ad asiago e poi giu x il costo fino a piovene...

insomma la moto sembra che abbia guadagniato almeno 5cv, va su di giri come 1 scheggia e poi x? all'inizio bisognia fare atenzione xch? va giu in piega velocissima ..... anche la frenata ne ha giovato infatti mi sembra che gli spazzi d'arresto si siano ridotti (qua non so se quanto sia dovuto al minor peso di cerchi e di dischi o x un disocrso solo strutturali dei dischi rsv)

p.s. x chi fosse interessato ho anche 1 coppia di cerchi oz di colore bianco.... non pensavo che il peso potesse fare tutta questa differenza ma veramente la moto ? proprio tutta un'altra cosa......

Ecco l'interessato
                    Se vuoi dammi il prezzo e foto in mp.

Comment

• Font Size
                      lacky se ti serve il portatarga per la dd contattami !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        lacky se ti serve il portatarga per la dd contattami !!!
                        grazie ma dalle mie prti ti sparano solo se non hai gli adesivi originali sulla moto pensa te se comincio proprio col portatarga!!!!!! .....
                        mi sembra di averlo visto da qualche parte . bel lavoro ma proprio da me ? un suicidio anche xch? oltre alla moto x uan modifica del genere ti sequestrano il libretto e ti rimandano alla motorizazione....(articolo del giornale di vicenza del mese di settembre se ben ricordo)...... come vedete anche il discorso scarichi ho x ora lasciato perdere ma magari in futuro arrivano!!! anzi erano arrivati ma li ho subito rivenduti!!!!
                        p.s. anche la moto ? in endita x chi la volesse e posso ritirare l'usato aprilia

Comment

• Font Size
                          ora x prova e visto che me ne ho avanzani tanti monterò anche 1 di questo.... (logico ritarato e adattato x la DD :sbav: )

Comment

• Font Size
                            guardate cosa 10 minuti fa il postino mi ha portato!!!!!!

Last edited by lacky; 20-10-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                              si ragazzi domenica mi ? venuto l'idea visto che avevo gli oz avanzati dalla mia ex tuono "ciccia 2" anche se il gommone dietro ? un 190 ho montato ugualmente... poi x non rompermi tanto le scatole nel torgere i dischi originali e x diminuire uteriormente il peso (quelli DD originali pesano come se fossero di piombo) ho montato quelli rsv...

tornando alla prova su strada:

allora DD originale solo con OZ e mappa S

percorso salita da breganze fno ad asiago e poi giu x il costo fino a piovene...

insomma la moto sembra che abbia guadagniato almeno 5cv, va su di giri come 1 scheggia e poi x? all'inizio bisognia fare atenzione xch? va giu in piega velocissima ..... anche la frenata ne ha giovato infatti mi sembra che gli spazzi d'arresto si siano ridotti (qua non so se quanto sia dovuto al minor peso di cerchi e di dischi o x un disocrso solo strutturali dei dischi rsv)

p.s. x chi fosse interessato ho anche 1 coppia di cerchi oz di colore bianco.... non pensavo che il peso potesse fare tutta questa differenza ma veramente la moto ? proprio tutta un'altra cosa......

immagino che sulla DD 1200 dovrebbero dare nuova vita.

Comment

• Font Size
                                aZZ Lacky così la Shiver inizierebbe ad essere molto più appagante!
                                Complimenti per la passione!

Comment

X
                                Working...
                                X