Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montati oz sulla DD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montati oz sulla DD

    si ragazzi domenica mi è venuto l'idea visto che avevo gli oz avanzati dalla mia ex tuono "ciccia 2" anche se il gommone dietro è un 190 ho montato ugualmente... poi x non rompermi tanto le scatole nel torgere i dischi originali e x diminuire uteriormente il peso (quelli DD originali pesano come se fossero di piombo) ho montato quelli rsv...




    tornando alla prova su strada:

    allora DD originale solo con OZ e mappa S

    percorso salita da breganze fno ad asiago e poi giu x il costo fino a piovene...

    insomma la moto sembra che abbia guadagniato almeno 5cv, va su di giri come 1 scheggia e poi xò all'inizio bisognia fare atenzione xchè va giu in piega velocissima ..... anche la frenata ne ha giovato infatti mi sembra che gli spazzi d'arresto si siano ridotti (qua non so se quanto sia dovuto al minor peso di cerchi e di dischi o x un disocrso solo strutturali dei dischi rsv)





    p.s. x chi fosse interessato ho anche 1 coppia di cerchi oz di colore bianco.... non pensavo che il peso potesse fare tutta questa differenza ma veramente la moto è proprio tutta un'altra cosa......
    Last edited by lacky; 19-10-10, 20:09.

  • Font Size
    #2
    molto fighi !

    sapresti quantificare la differenza di peso tra i cerchi originali e questi ?

    e i dischi invece ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah... pensavo gli OZ nuovi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belli comunque..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah... pensavo gli OZ nuovi...
          mito gli oz vecchi 03 o nuovi 04-05 sono identici.(dal 06-09 non sono + oz ma quelli russi )... anzi i mio posteriore pesa meno.(visto che ? di 2 mm + piccolo, ma ho fatto il distanziale da montare dietro al portacorona). pesa di un niente ma pesa di meno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella luca...gran roba... così è stiuppenda....
            venerdì ci vediamo?? vengo a vederla dal vivo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              facci veder quella che hai sotto a sx
              e' piu interessante
              occultatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                bella luca...gran roba... cos? ? stiuppenda....
                venerd? ci vediamo?? vengo a vederla dal vivo...
                ok. peccao non provarla....... mi scade l'assicurazione domai!!!!!

                ciao a venerd? p.s. ho una proposta indecente x te venerd? non ti anticipo nulla ma penso mi dirai di si subito!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lacky hai pm...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    ok. peccao non provarla....... mi scade l'assicurazione domai!!!!!

                    ciao a venerd? p.s. ho una proposta indecente x te venerd? non ti anticipo nulla ma penso mi dirai di si subito!!!!
                    Luca la sfiga mi perseguita...
                    dovevo provare la Shiver del figlio dei titolari del bar vicino a casa dei miei,siamo daccordo per il sabato...gioved? va a trovare la morosa a jesolo e gli scoppia il carter motore
                    hai la DD li bella bellissima e domani ti scade l'assicurazione...

                    e vabb?...ti prender? di mira per la prossima stagione...

                    per quanto riguarda la proposta so gi? che mi manger? le mani fino a venerd?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque da quando ti conosco non ho MAI visto quel garage così "bianco"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        facci veder quella che hai sotto a sx
                        e' piu interessante
                        occultatore
                        fulvio coperta ho la moto che user? nel 2011 se riesco a piazzare al DD atuale...
                        se senti qualche interessato fammi un fischio...



                        p.s. ho un'interessato x la tnt la stai vendendo ancora???? se si mandami dati in e.mail o mp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          comunque da quando ti conosco non ho MAI visto quel garage cos? "bianco"...
                          si hai ragione ma venerd? ti porter? nella stanza dei balocchi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            si hai ragione ma venerd? ti porter? nella stanza dei balocchi!!!
                            brembo M4 che scendono dal cielo brillando come stelle, dichi Braking che si illuminano come lune, carbonio che svolazza come stelle filanti...

                            un pavimento disseminato di soffici viti in ergal...

                            e noi due...

                            a me pare pi? il paese dei finocchi...ma va bene uguale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              molto fighi !

                              sapresti quantificare la differenza di peso tra i cerchi originali e questi ?

                              e i dischi invece ?
                              su ddg tempo fa avevo fatto la pesa dei cerchi e poi il pos era stato coredato da valori +- uficiali... ora non ricordo... comunque un un bel po si abbassa il peso ma quello che mi ha stupito ? proprio il discorso peso dei dischi...... io pensavo fossero +- simili invece gli originali DD sono molto +pesanti e forse ? questo il motivo della poca frenata.. con questi rsv vedo che la frenata ? veramente migliorata. poi garantisco che se non si st? attenti la moto ha tendenza a cadere quando si imposta al curva.

                              e poi montare il 190 ? una goduria..... anche se con l'asfalto +- a 0 gradi e le gomme non al 100% e vecchie di 3 anni non ? che si possa fare miracoli!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X