Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 "sospetta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    eh si ero l?

WE da dimenticare cmq

ho corso nella Promo Race Cup 1000, solo nella gara1 abbiamo avuto 2 bandiere rosse e 3 partenze, una per colpa della succitata RSV4
    nessuno ha detto questo,non sto facendo del razzismo,se mi sono spiegato male o ti sei sentito offeso ti chiedo di scusarmi.

il mio concetto malamente espresso,era riguardo al fatto che le moto che spariscono al sud molto spesso rimangono in italia,mentre quelle dal centro in su vengono prevalentemente rubate da rumeni e slavi che le esportano all'estero o per ricambi o per riallestirle.

ti chiedo scusa per l'offesa gratuita ma credimi,voleva essere tutt'altro,anche perch? io stesso ho sangue siciliano (mussomeli )

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      nessuno ha detto questo,non sto facendo del razzismo,se mi sono spiegato male o ti sei sentito offeso ti chiedo di scusarmi.

il mio concetto malamente espresso,era riguardo al fatto che le moto che spariscono al sud molto spesso rimangono in italia,mentre quelle dal centro in su vengono prevalentemente rubate da rumeni e slavi che le esportano all'estero o per ricambi o per riallestirle.

ti chiedo scusa per l'offesa gratuita ma credimi,voleva essere tutt'altro,anche perch? io stesso ho sangue siciliano (mussomeli )
      no tranquillo, non mi sento offeso per nulla, anche perch? non me ne frega nulla,
      era solo per precisare che secondo me tutto il mondo ? paese

Comment

• Font Size
        eh si ero l?

WE da dimenticare cmq

ho corso nella Promo Race Cup 1000, solo nella gara1 abbiamo avuto 2 bandiere rosse e 3 partenze, una per colpa della succitata RSV4
        Con Diviccaro...Nocera....lo sfortuno Spalierno....e altri come Rubino

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Ma che ? successo a Spalierno?
          L'ho visto schierarsi ma poi non l'ho visto passare al primo giro?

Comment

• Font Size
            correvano nel mediterraneo

spalierno non ? partito per problemi alla moto

nocera mi pare si ? ritirato, Rubino terzo e DiViccaro con la sua SBK pigghi? "vastunati" da uno con una Suzuki Semistock

Comment

• Font Size
              correvano nel mediterraneo

spalierno non ? partito per problemi alla moto

nocera mi pare si ? ritirato, Rubino terzo e DiViccaro con la sua SBK pigghi? "vastunati" da uno con una Suzuki Semistock
              Quello col suzuki ha fatto una rimonta assurda!!! Cmq Diviccaro ha scritto su Facebook che "sta moto non cammina manco a calci"

Comment

• Font Size
                Problemi al motore per Spalierno nonostante la pole..
                Nocera ritirato per un guasto causato dall'urto con Diviccaro.....Rubino terzo con una triumph e basta
                Di tutto di pi?.....

Comment

• Font Size
                  Nocera ritirato per un guasto causato dall'urto con Diviccaro.....Rubino terzo con una triumph e basta
                  Di tutto di pi?.....
                  Ma eri tu che passeggiavi davanti ai box con la s 1000 rr?

Comment

• Font Size
                    Di tutto di pi?.....
                    questi giravano sul passo del 48

noi poveri pivellini solo sul 49/50, poi gara due per? Di Martino (credo 2a o terza volta a Binetto) si ? drogato e a cominciato a girare sul passo del 48 alto con BL 48,4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Ma eri tu che passeggiavi davanti ai box con la s 1000 rr?
                      No...forse la mia ex bmw con il nuovo proprietario.
                      Ero nel mio box n5

Comment

• Font Size
                        No...forse la mia ex bmw con il nuovo proprietario.
                        Ero nel mio box n5
                        dove si trova esattamente ?

Noi eravamo accampati vicino all'ultimo BOX, c'era una 10r 2008,

poi accanto c'era il box definito da me IL PUB (perch? ogni volta che arrivava qualcuno da fuori si fermava la, manco fosse un ritrovo motociclistico, e perch? ci hanno scassato la minchia fino all'una e mezza di notte ubriachi fradici mentre noi cercavamo di riposare)

eravamo 1 aprilia, 1 Suzuki, 1 yamaha e la mia Kawa

Comment

• Font Size
                          dove si trova esattamente ?

Noi eravamo accampati vicino all'ultimo BOX, c'era una 10r 2008,

poi accanto c'era il box definito da me IL PUB (perch? ogni volta che arrivava qualcuno da fuori si fermava la, manco fosse un ritrovo motociclistico, e perch? ci hanno scassato la minchia fino all'una e mezza di notte ubriachi fradici mentre noi cercavamo di riposare)

eravamo 1 aprilia, 1 Suzuki, 1 yamaha e la mia Kawa

Minkia non mi ci fare pensareeeeee, stavo crepando di male alla gamba e non riuscivo a prendere sonnooo

Comment

• Font Size
                            vabbe siamo curiosi di come sia possibile avere una moto senza numero di telaio.

Comment

• Font Size
                              Questa era la nosta postazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                vabbe siamo curiosi di come sia possibile avere una moto senza numero di telaio.
                                si pu?

un amico ha comprato un telaio dall'Inghilterra senza numeri ma con fattura di acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X