Originally posted by Dragon R6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 R Aprc
Collapse
X
-
ho appena sentito il concessionario che ha detto di avere già in ordine le R con controllo di trazione, si parla però di un dopo eicma!!! staremo a vedere...
Comment
-
-
-
Originally posted by Flaviano View PostE' un'ipotesi plausibile...i carter delle prime 150 factory sono fusi in terra ma il materiale non cambia..sono i coperchi (punterie, frizione, accensione e coppa olio) che sulla F sono in magnesio anzich? alluminio;
mancano i pezzi in carbonio e le differenze F/R le hai tutte;
Non ho capito la tua ultima domnda...st? rincoglionendo..
Comment
-
Originally posted by brucche View Postnella mia piu' totale ignoranza ho capito che viene sostituita la factory con il modello APRC mentre la r la mantengono cosi'....ciao brucche
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Dragon R6 View Postil problema sai qual ??che 2degli accessori che avr? sicuro sono cerchi bst in carbonio e forche pressurizzate ohlins..quindi che senso ha prendere la factory con la forca ohlins e cerchi alluminio se poi devo toglierli?
alcuni accessori li ho gia decisi:
-completo akrapovic
-forche pressurizate ohlins
-pinze brembo p4 nichelate
-cerchi bst carbonio
-mono ohlins ttx 36
-pinza posteriore brembo
-dischi braking sk/brembo t drive
-tubi radiatore siliconici samco
-pompe freno/frizione
-strumentazione aim/oppure starline da vinci
-kit pezzi carbonio
e molto altro!il problema ? appunto perch? spendere 4euro in pi? per pezzi che poi dovr? togliere solo per avere regolazioni motore,cornetti d'aspirazione e carter in magnesio anziche alluminio?
e questo il problema!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSecondo me ci sar? anche la Factory liscia...senza TC e cambio...sempre a 20.000?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postse il mkt non e' una bischerata,dovrebbe essere cosi'.....piu' proposte hai piu' probabilita' di vendita hai....ma a giudicare da come e' organizzata la rete vendita non te la firmerei....senza poi contare che il concessionario con la r e la factory teneva due modelli in salone...ma se fanno la r,la r APRC , la factory e la factory APRC i modelli diventano 4...e con questi chiari di luna..brucche
Comment
X
Comment