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    #31
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    non c'? problema!la prendo!ho un ottimo budget a disposizione!quindi non c'e nessun problema!

    chiedo solo la moto ? ovviamente da pista ma se la volessi usare anche in strada qualche volta le pressurizzate come si comportano?

    che dite con tutte queste cose ed altre viene su una bella bestiolina?
    NOOOOOO.....!!!!

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      #32
      ho appena sentito il concessionario che ha detto di avere già in ordine le R con controllo di trazione, si parla però di un dopo eicma!!! staremo a vedere...

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        #33
        Originally posted by alexV4 View Post
        ho appena sentito il concessionario che ha detto di avere gi? in ordine le R con controllo di trazione, si parla per? di un dopo eicma!!! staremo a vedere...
        Interessante....

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          #34
          Originally posted by alexV4 View Post
          ho appena sentito il concessionario che ha detto di avere gi? in ordine le R con controllo di trazione, si parla per? di un dopo eicma!!! staremo a vedere...
          tocca far girare l'economia.....

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            #35
            Originally posted by Flaviano View Post
            E' un'ipotesi plausibile...i carter delle prime 150 factory sono fusi in terra ma il materiale non cambia..sono i coperchi (punterie, frizione, accensione e coppa olio) che sulla F sono in magnesio anzich? alluminio;
            mancano i pezzi in carbonio e le differenze F/R le hai tutte;
            Non ho capito la tua ultima domnda...st? rincoglionendo..
            nella mia piu' totale ignoranza ho capito che viene sostituita la factory con il modello APRC mentre la r la mantengono cosi'....ciao brucche

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              #36
              Originally posted by brucche View Post
              nella mia piu' totale ignoranza ho capito che viene sostituita la factory con il modello APRC mentre la r la mantengono cosi'....ciao brucche
              Quotissimo, ho saputo pure io la stessa identica cosa.....Poi non ? detto che cambino idea all'ultimo, gi? successo

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                #37
                Originally posted by brucche View Post
                nella mia piu' totale ignoranza ho capito che viene sostituita la factory con il modello APRC mentre la r la mantengono cosi'....ciao brucche
                Secondo me ci sar? anche la Factory liscia...senza TC e cambio...sempre a 20.000?

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                  #38
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  il problema sai qual ??che 2degli accessori che avr? sicuro sono cerchi bst in carbonio e forche pressurizzate ohlins..quindi che senso ha prendere la factory con la forca ohlins e cerchi alluminio se poi devo toglierli?

                  alcuni accessori li ho gia decisi:

                  -completo akrapovic
                  -forche pressurizate ohlins
                  -pinze brembo p4 nichelate
                  -cerchi bst carbonio
                  -mono ohlins ttx 36
                  -pinza posteriore brembo
                  -dischi braking sk/brembo t drive
                  -tubi radiatore siliconici samco
                  -pompe freno/frizione
                  -strumentazione aim/oppure starline da vinci
                  -kit pezzi carbonio

                  e molto altro!il problema ? appunto perch? spendere 4euro in pi? per pezzi che poi dovr? togliere solo per avere regolazioni motore,cornetti d'aspirazione e carter in magnesio anziche alluminio?

                  e questo il problema!
                  ella peppa che lista della spesa da paura

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                    #39
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Secondo me ci sar? anche la Factory liscia...senza TC e cambio...sempre a 20.000?
                    se il mkt non e' una bischerata,dovrebbe essere cosi'.....piu' proposte hai piu' probabilita' di vendita hai....ma a giudicare da come e' organizzata la rete vendita non te la firmerei....senza poi contare che il concessionario con la r e la factory teneva due modelli in salone...ma se fanno la r,la r APRC , la factory e la factory APRC i modelli diventano 4...e con questi chiari di luna..brucche

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                      #40
                      Originally posted by brucche View Post
                      se il mkt non e' una bischerata,dovrebbe essere cosi'.....piu' proposte hai piu' probabilita' di vendita hai....ma a giudicare da come e' organizzata la rete vendita non te la firmerei....senza poi contare che il concessionario con la r e la factory teneva due modelli in salone...ma se fanno la r,la r APRC , la factory e la factory APRC i modelli diventano 4...e con questi chiari di luna..brucche
                      Bruno, come dici, offrire pi? possibilit? di scelta d'acquisto pu? essere solo un vantaggio per Aprlia ma anche per il potenziale cliente...io per? non parlerei di 4 modelli...piuttosto di un modello RSV4, di 2 versioni Factory ed R e di optional per le due versioni (APRC); in concessionaria basta avere una delle due versioni (io terrei sempre una F APRC ed una R bianca liscia), per il resto ci sono le brochure...

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