Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx10r 200 cv pacco meglio L'Rsv4 al banco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by il capo View Post
    AHAHAHAHAHAHA

    Quoto su tutta la linea, soprattutto sui cessi a 2 ruote
    A parte gli scherzi..se leggi in giro quello che si scrivono c'? da preoccuparsi...c'? gente che non sta bene col cervello...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Lupaster... non ci siamo... ancora parliamo di potenza della RSV4... tu sei libero di pensare che la V4 è una pippa... mi sta bene...

      ma il punto è che aprilia non ha dichiarato 250cv alla ruota...
      il fulcro è la differenza tra il dichiarato e il reale...
      compriendes??
      Tu non 6 obbiettivo...
      Aprite un post. ridicolizzando il motore del kawa...
      ke è sino a oggi il suo unico punto di forza...
      & quando uno vì fà notare ke la differenza agli alti regimi tra la RSV4 & moto come i Suzy & i kawa è ben maggiore dalle menate scritte sulle riviste
      iniziate ad argomentare, sul fatto ke l' Aprilia ha una ciclistica da riferimento
      mentre la 10 sino a quest' anno sembra più vekkia di 10 anni...
      & ki mai l' ha discusso??...
      tutto sacrosanto....
      Ma guai se così non fosse...
      altrimenti se le giapu hanno dalla loro il motore...
      l' aprila non avesse dalla sua un pakketto facilà di guida, maneggevolezza, motricità sicuramente non
      gli permette di avela vinta sull' aspetto globale...su tutte o quasi le giapu...
      probabilmente kiunque di noi in un giro di pista...tranne su tracciati prettam. veloci
      farebbe il suo best. lap. un sella alla V4

      ma il titolo del vs. post. parla di Pacco 200 Cv....
      mica di cosà è meglio avere tra le gambe...
      se una moto poco trattabile & gestibile ma potente...
      rispetto ad un' altra meno potente ma più facile...
      quando ake se fossero 130 alla ruota...
      signifikerebbe ke l' aprilia ne avrebbe 120...

      mi sento anke di dire ke tra un 10 r & una rsv4 non vi sono 15 metri tra ascari & parabolica.....
      ke poi il pilota dell' aprilia sia uscito meglio....forse anke grazie alla moto...
      Last edited by lupaster; 23-10-10, 12:17.

      Comment


      • Font Size
        #78

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by lupaster View Post
          Tu non 6 obbiettivo...
          Aprite un post. ridicolizzando il motore del kawa...
          ke ? sino a oggi il suo unico punto di forza...
          & quando uno v? f? notare ke la differenza agli alti regimi tra la RSV4 & moto come i Suzy & i kawa ? ben maggiore dalle menate scritte sulle riviste
          iniziate ad argomentare, sul fatto ke l' Aprilia ha una ciclistica da riferimento
          mentre la 10 sino a quest' anno sembra pi? vekkia di 10 anni...
          & ki mai l' ha discusso??...
          tutto sacrosanto....
          Ma guai se cos? non fosse...
          altrimenti se le giapu hanno dalla loro il motore...
          l' aprila non avesse dalla sua un pakketto facil? di guida, maneggevolezza, motricit? sicuramente non
          gli permette di avela vinta sull' aspetto globale...su tutte o quasi le giapu...
          probabilmente kiunque di noi in un giro di pista...tranne su tracciati prettam. veloci
          farebbe il suo best. lap. un sella alla V4

          ma il titolo del vs. post. parla di Pacco 200 Cv....
          mica di cos? ? meglio avere tra le gambe...
          se una moto poco trattabile & gestibile ma potente...
          rispetto ad un' altra meno potente ma pi? facile...
          quando ake se fossero 130 alla ruota...
          signifikerebbe ke l' aprilia ne avrebbe 120...

          mi sento anke di dire ke tra un 10 r & una rsv4 non vi sono 15 metri tra ascari & parabolica.....
          ke poi il pilota dell' aprilia sia uscito meglio....forse anke grazie alla moto...
          Compare ti quoto .

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Flaviano View Post
            Sono i dati all'albero di Mastrbike che, a detta di jfk, sono quelli reali...probabilmente hanno sbagliato ail dato di suzuki mettendo i cv alla ruota...ma m? non vanno bene manco questi...?

            Io m'arrendo....
            Questi sono quelli rilevati, all'albero, e possono andar bene. Promosso

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Flaviano View Post
              Eccoli...

              aprilia cv 176
              bmw cv 192
              ducati cv 169
              honda cv 175
              kawa cv 177
              ktm cv 171
              mv cv 176
              suzuki cv 162
              yamaha cv 173

              ...ma continuo a non vedere i 10 cv di differenza tra RSV4 e resto del mondo (bmw esclusa)...

              Detto questo continuo a non dare conto ai numeri...ma serei pi? contento se su questo forum si smettesse di sparare minchiate su argomenti che non si conoscono o dei quali non si ? certi solo per aprire bocca e dargli fiato....il bello ? che la maggior parte di questi va in giro con dei cessi a due ruote...
              __________________
              yamaha 173 ???

              cio? la yamaha scorreggiona ha 173 cv ??

              e la suzuki ne ha 11 di meno

              provate ad aprire con una gsxr contro una R1 09.........poi vendete

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by maldive View Post
                come diceva una nota pubblicita la potenza ? nulla senza il controllo
                infatti la moto attulamente pi? potente in commercio
                ? anche quella con i migliori controlli elettronici
                impensabili fino a 12 mesi fa

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  le prime aprilia che incontravo in pista devo dire che erano abbastanza ferme
                  parlo di motore nei pezzi dove il pilota e la ciclistica non conta

                  adesso invece ho incontrato rsv4 che non andavano affatto male

                  in particolare dalla cimini alla campagnano che ? un pezzo di potenza pura con la S RR ho incontrato un kawa preparato (solite cose scarico elettronica filtro) e l'ho passato meglio che una RSV4 che invece passavo gli ultimi metri disponibili prima della staccata

                  devo dire che la s rr passa tutte e due molto bene di motore se non c'? un ritardato sopra (tipo me)

                  per me una kawa va pi? forte di motore di una rsv4 per? devo dire che ultimamente le rsv4 che ho incontrato mi aspettavo andassero pi? piano.......

                  secondo me prima che esplode la S RR rester? la pi? potente anche pi? della nuova kawa
                  perch? i jap sopratutto la kawa fa motori molto affidabili

                  alcune S RR ORIGINALI hanno potenze al banco alla ruota incredibili qualcuna ? arrivata a 189 cv
                  moto che prima o poi esplodono........sicuro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X