Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki zx10r 200 cv pacco meglio L'Rsv4 al banco!
Fosse per me dalla cartella stampa delle moto caverei il valore della potenza massima, tutti sti discorsi sono veramente ridicoli. Ma non si parla mai di come ? la guidabilit? di una moto? Sembra che le moto debbano andare solo dritte dai discorsi che il motociclista medio fa, cavalli cavalli cavalli. Se c'? un somaro sopra i cavalli sono sempre troppi...
Io ti quoto alla grande ma allo stesso tempo non mi sta bene ignorare i CV dichiarati visto che di bollo LI PAGO FINO ALL'ULTIMO ci DEVONO essere ekkekazz
Ti credi che sia contento che sul libretto della mia ci sia scritto 150 CV? Soprattutto visto che non ce li ha neanche in cartolina?
se la nuova kawa ha gli stessi cavalli della versione precedente ma ? migliorata nel telaio e nella facilit? di andare forte il passo avanti ? rilevante,anche se il mondo delle moto ? bello perch? ? vario,le kawa devono essere potenti e ignoranti tanto quanto le aprilia devono avere telai perfetti
Chiedo venia per quanto ho scritto nella risposta precedente...l'RSV4 non ha il dato di potenza max pi? alto (dopo bmw) in tutte le prove: sul banco di Motociclismo i risultati sono stati:
Aprilia
Velocit? max (km / h): 291 a 12.580 giri
Peso a secco (kg): 190,4 kg (97,2 ant. 93,2 post.)
Potenza max alla ruota: 159,91 CV (117,58 kW) - 12.500
Prezzo: 20.200 euro
BMW
Velocit? max (km / h):*300,4 a 13.700 giri
Peso a secco (kg):*197,0 kg (102,6 ant.*94,4 post.)
Potenza max alla ruota:*175,83 CV (129,29 kW) - 12.750
Prezzo:*15.850 euro
Ducati
Velocit? max (km / h):*284,1 a*9.800 giri
Peso a secco (kg):*184,8 kg (91,2 ant.*93,6 post.)
Potenza max alla ruota:*154,98 CV (113,95 kW) - 9.750
Prezzo:*24.990 euro
Honda
Velocit? max (km / h):*286,8 a*12.930 giri
Peso a secco (kg):*186,6 kg (99,0 ant.*87,6 post.)
Potenza max alla ruota:*163,73 CV (120,39 kW) - 12.000
Prezzo:*14.100 euro
Kawasaki
Velocit? max (km / h):*296,4 a*12.800 giri
Peso a secco (kg):*196,4 kg (100,2 ant.*96,2post.)
Potenza max alla ruota:*167,09 CV (122,86 kW) - 11.750
Prezzo:*14.000 euro
KTM
Velocit? max (km / h):*285,2 a*10.410 giri
Peso a secco (kg):*188,6 kg (99,2 ant.*89,4 post.)
Potenza max alla ruota:*156,64 CV (115,18 kW) - 11.250
Prezzo:*20.700 euro
MV Agusta
Velocit? max (km / h):*299,8 a*12.800 giri
Peso a secco (kg):*201,8 kg (105,2 ant.*96,6 post.)
Potenza max alla ruota:*162,22 CV (119,28 kW) - 12.500
Prezzo:*18.700 euro
Suzuki
Velocit? max (km / h):*291,8 a*12.780 giri
Peso a secco (kg):*193,6 kg (98,8 ant.*94,8 post.)
Potenza max alla ruota:*160,93 CV (118,33 kW) - 11.750
Prezzo:*15.180 euro
Yamaha
Velocit? max (km / h):*286,4 a*13.190 giri
Peso a secco (kg):*19201,2 kg (106,6 ant.*94,6 post.)
Potenza max alla ruota:*161,62 CV (118,84 kW) - 12.250
Prezzo:*17.190 euro
In ogni caso, visto che i dati sono allineati...continuo a non capire chi dice che alla RSV4 servirebbero altri 10cv per stare al passo della concorrenza giapponese...sentitevi liberi di commentare...io chiudo visto che sto bene cos?....
Ho risposto a Maverick in sezione Kawasaki. Il dato dell'RSV4 e anche delle japponesi, non ? frutto di una rullata contestuale, ma di rullate, prese nei vari giorni di test SINGOLI e poi messi l'uno a fianco all'altro. Motociclismo, purtroppo, lavora cosi. Prendi i dati del Masterbike, in cui c'era anche Motociclismo Italia, quelle sono differenze REALI. Oppure la comparativa di INMOTO.
Ho risposto a Maverick in sezione Kawasaki. Il dato dell'RSV4 e anche delle japponesi, non ? frutto di una rullata contestuale, ma di rullate, prese nei vari giorni di test SINGOLI e poi messi l'uno a fianco all'altro. Motociclismo, purtroppo, lavora cosi. Prendi i dati del Masterbike, in cui c'era anche Motociclismo Italia, quelle sono differenze REALI. Oppure la comparativa di INMOTO.
...ma continuo a non vedere i 10 cv di differenza tra RSV4 e resto del mondo (bmw esclusa)...
Detto questo continuo a non dare conto ai numeri...ma serei pi? contento se su questo forum si smettesse di sparare minchiate su argomenti che non si conoscono o dei quali non si ? certi solo per aprire bocca e dargli fiato....il bello ? che la maggior parte di questi va in giro con dei cessi a due ruote...
Detto questo continuo a non dare conto ai numeri...ma serei pi? contento se su questo forum si smettesse di sparare minchiate su argomenti che non si conoscono o dei quali non si ? certi solo per aprire bocca e dargli fiato....il bello ? che la maggior parte di questi va in giro con dei cessi a due ruote...
Sono i dati all'albero di Mastrbike che, a detta di jfk, sono quelli reali...probabilmente hanno sbagliato ail dato di suzuki mettendo i cv alla ruota...ma m? non vanno bene manco questi...?
Sono i dati all'albero di Mastrbike che, a detta di jfk, sono quelli reali...probabilmente hanno sbagliato ail dato di suzuki mettendo i cv alla ruota...ma m? non vanno bene manco questi...?
Io m'arrendo....
No no figurati, a me interessano il giusto
? che leggendo quei 30 cv di differenza non capivo tutto qu?, a me bastano i miei e mi avanzano pure
? che leggendo quei 30 cv di differenza non capivo tutto qu?, a me bastano i miei e mi avanzano pure
Ma che vi frega dei cavalli.
In primavera Goldrake ci vediamo a Franciacorta io con la mia Brutalina, mio fratello con la nuova ZX e ci facciamo quattro pieghe in compagnia.
Certo che se poi andiamo a MOnza le cose cambiano e i cv non sono mai abbastanza
Ma che vi frega dei cavalli.
In primavera Goldrake ci vediamo a Franciacorta io con la mia Brutalina, mio fratello con la nuova ZX e ci facciamo quattro pieghe in compagnia.
Certo che se poi andiamo a MOnza le cose cambiano e i cv non sono mai abbastanza
volentieri, mai stato ne a franciacorta ne a monza, monza un po' mi fa paura pero'
Avrei chiuso prima il discorso se qualcuno non m'avesse chiesto spiegazioni sul mio dare del cazzaro a chi scriveva qualche minchiata un po' pi? grossa del solito...a me non solo m'avanzano, ma ne ho dati parecchi in beneficenza...
Avrei chiuso prima il discorso se qualcuno non m'avesse chiesto spiegazioni sul mio dare del cazzaro a chi scriveva qualche minchiata un po' pi? grossa del solito...a me non solo m'avanzano, ma ne ho dati parecchi in beneficenza...
AHAHAHAHAHAHA
Quoto su tutta la linea, soprattutto sui cessi a 2 ruote
Comment