Spulciavo ora degli articoli e una prova in USA al banco della nuova zx10r 2011 (dichiarati 200,1 cv...) fa vedere come i cv promessi non ci sono e la metta addirittura dietro la nostra Apriliona"Old"v4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki zx10r 200 cv pacco meglio L'Rsv4 al banco!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by rich View PostSpulciavo ora degli articoli e una prova al banco della nuova zx10r 2011 (dichiarati 200,1 cv...) fa vedere come i cv promessi non ci sono e la metta addirittura dietro la nostra Apriliona"Old"v4
http://www.motoblog.it/post/26616/la...-20cv-al-banco
Comment
-
Sono versioni Usa come recita l'articolo con delle limitazioni diverse dalle nostre, le varie moto sono state testate sullo stesso banco prova e nella medesima giornata.
Assoldato che il Bmw resta il pi? potente per quanto poco il Kawa ha una potenza dichiarata che va molto al di l? del reale e sicuramente inferiore ai 200 cv dichiarati anche qui da noi, il dubbio che mi sopraggiunge ora ? per l'Rsv4, che sia un test gi? di quella con il motore modificato?
Comment
-
Fosse per me dalla cartella stampa delle moto caverei il valore della potenza massima, tutti sti discorsi sono veramente ridicoli. Ma non si parla mai di come ? la guidabilit? di una moto? Sembra che le moto debbano andare solo dritte dai discorsi che il motociclista medio fa, cavalli cavalli cavalli. Se c'? un somaro sopra i cavalli sono sempre troppi...
Comment
-
se non ricordo male, anche la ZX10 08' VENIVA DATA PER 200CV CON AIR BOX IN PRESSIONE!....possibile?
comunque questa storia dei cavalli sta diventando noiosa, continuando poi a montare delle pompe freno di topolino e tubi in materiale gommoso!...
mah!
Comment
-
-
io penso che questi banchi siano un po' da prendere con le molle....
penso che la Kawa abbia più cv della V4, ma non sono quelli che ti fanno andar forte, ma il bilanciamento della moto!
comunque a me la kawa nuova non dispiace... meglio l'RSV4!!
Comment
-
articolo basato da una prova su zx10r.net dove comparavano zx10r 2010 /2011 e la s1000RR
la bmw aveva 168 cv...
l'aprilia non era in questa prova, per cui in base a cosa si dice che abbia meno cavalli della rsv4?
Comment
-
Ste prove lasciano il tempo che trovano secondo me ... la kawa ha puntato molto sulla potenza del motore, magari non avr? 200,1 cv alla ruota per? sar? sempre molto potente ...
Ma, mi chiedo ...
avr? allungo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM