Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki zx10r 200 cv pacco meglio L'Rsv4 al banco!
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostLupaster... non ci siamo... ancora parliamo di potenza della RSV4... tu sei libero di pensare che la V4 è una pippa... mi sta bene...
ma il punto è che aprilia non ha dichiarato 250cv alla ruota...
il fulcro è la differenza tra il dichiarato e il reale...
compriendes??
Aprite un post. ridicolizzando il motore del kawa...
ke è sino a oggi il suo unico punto di forza...
& quando uno vì fà notare ke la differenza agli alti regimi tra la RSV4 & moto come i Suzy & i kawa è ben maggiore dalle menate scritte sulle riviste
iniziate ad argomentare, sul fatto ke l' Aprilia ha una ciclistica da riferimento
mentre la 10 sino a quest' anno sembra più vekkia di 10 anni...
& ki mai l' ha discusso??...
tutto sacrosanto....
Ma guai se così non fosse...
altrimenti se le giapu hanno dalla loro il motore...
l' aprila non avesse dalla sua un pakketto facilà di guida, maneggevolezza, motricità sicuramente non
gli permette di avela vinta sull' aspetto globale...su tutte o quasi le giapu...
probabilmente kiunque di noi in un giro di pista...tranne su tracciati prettam. veloci
farebbe il suo best. lap. un sella alla V4
ma il titolo del vs. post. parla di Pacco 200 Cv....
mica di cosà è meglio avere tra le gambe...
se una moto poco trattabile & gestibile ma potente...
rispetto ad un' altra meno potente ma più facile...
quando ake se fossero 130 alla ruota...
signifikerebbe ke l' aprilia ne avrebbe 120...
mi sento anke di dire ke tra un 10 r & una rsv4 non vi sono 15 metri tra ascari & parabolica.....
ke poi il pilota dell' aprilia sia uscito meglio....forse anke grazie alla moto...Last edited by lupaster; 23-10-10, 12:17.
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostTu non 6 obbiettivo...
Aprite un post. ridicolizzando il motore del kawa...
ke ? sino a oggi il suo unico punto di forza...
& quando uno v? f? notare ke la differenza agli alti regimi tra la RSV4 & moto come i Suzy & i kawa ? ben maggiore dalle menate scritte sulle riviste
iniziate ad argomentare, sul fatto ke l' Aprilia ha una ciclistica da riferimento
mentre la 10 sino a quest' anno sembra pi? vekkia di 10 anni...
& ki mai l' ha discusso??...
tutto sacrosanto....
Ma guai se cos? non fosse...
altrimenti se le giapu hanno dalla loro il motore...
l' aprila non avesse dalla sua un pakketto facil? di guida, maneggevolezza, motricit? sicuramente non
gli permette di avela vinta sull' aspetto globale...su tutte o quasi le giapu...
probabilmente kiunque di noi in un giro di pista...tranne su tracciati prettam. veloci
farebbe il suo best. lap. un sella alla V4
ma il titolo del vs. post. parla di Pacco 200 Cv....
mica di cos? ? meglio avere tra le gambe...
se una moto poco trattabile & gestibile ma potente...
rispetto ad un' altra meno potente ma pi? facile...
quando ake se fossero 130 alla ruota...
signifikerebbe ke l' aprilia ne avrebbe 120...
mi sento anke di dire ke tra un 10 r & una rsv4 non vi sono 15 metri tra ascari & parabolica.....
ke poi il pilota dell' aprilia sia uscito meglio....forse anke grazie alla moto...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSono i dati all'albero di Mastrbike che, a detta di jfk, sono quelli reali...probabilmente hanno sbagliato ail dato di suzuki mettendo i cv alla ruota...ma m? non vanno bene manco questi...?
Io m'arrendo....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostEccoli...
aprilia cv 176
bmw cv 192
ducati cv 169
honda cv 175
kawa cv 177
ktm cv 171
mv cv 176
suzuki cv 162
yamaha cv 173
...ma continuo a non vedere i 10 cv di differenza tra RSV4 e resto del mondo (bmw esclusa)...
Detto questo continuo a non dare conto ai numeri...ma serei pi? contento se su questo forum si smettesse di sparare minchiate su argomenti che non si conoscono o dei quali non si ? certi solo per aprire bocca e dargli fiato....il bello ? che la maggior parte di questi va in giro con dei cessi a due ruote...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
le prime aprilia che incontravo in pista devo dire che erano abbastanza ferme
parlo di motore nei pezzi dove il pilota e la ciclistica non conta
adesso invece ho incontrato rsv4 che non andavano affatto male
in particolare dalla cimini alla campagnano che ? un pezzo di potenza pura con la S RR ho incontrato un kawa preparato (solite cose scarico elettronica filtro) e l'ho passato meglio che una RSV4 che invece passavo gli ultimi metri disponibili prima della staccata
devo dire che la s rr passa tutte e due molto bene di motore se non c'? un ritardato sopra (tipo me)
per me una kawa va pi? forte di motore di una rsv4 per? devo dire che ultimamente le rsv4 che ho incontrato mi aspettavo andassero pi? piano.......
secondo me prima che esplode la S RR rester? la pi? potente anche pi? della nuova kawa
perch? i jap sopratutto la kawa fa motori molto affidabili
alcune S RR ORIGINALI hanno potenze al banco alla ruota incredibili qualcuna ? arrivata a 189 cv
moto che prima o poi esplodono........sicuro
Comment
X
Comment