Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roadster cup prima vittoria della old

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vabb?...

    vedo che all'acquisto delle moto italiane regalano sempre anche una seduta di lobotomia

    tu stai ancora SUKANDO per il mondiale SBK non tentare di risollevarti con questo post sulle OLD

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      Al muggio giravano in 5 e per me e' un bell viaggiare
      Micha possono essere tutti valentino rossi no ?
      Il livello e' quello liberi tutti di iscriversi no? E poi scopettani e' al primo anno
      ma cosa centra?

      che ho detto che la tuono old va piano in pista?

      ho detto solo che il livello dei concorrenti non permette di giudicare le moto in pista

      potevano pure girare in 59 ma se il terzo già becca 2 secondi al giro e il quarto 6 mi sai dire che razza di paragoni fai? Sono dei fermi in confronto a Scopettani. sono 11 piloti in tutto e il decimo è quasi doppiato..

      Scopettani è forte. Punto. Quelli forti sò forti anche se hanno appena iniziato.

      Cioè davvero arrivate pure a confutare i numeri pur di dare ragione alle vostre teorie strampalate


      ma faccio male io che penso di ragionare con persone che sanno almeno contare... e continuo a postare in queste sezioni di gente che non vede al di la del proprio naso...
      Last edited by giuseppe_d; 14-10-10, 09:06.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora quando valentino vinceva alla rayney erano tutti dei brocchi
        Se non lo sai sallo

        Io dico solo che in un campionato simile tutti si possono iscrivere
        Se poi uno e' un brocco che ci posso fare ?

        Pero al mugello si e' vista una bella gara e ruggiero era li con zerbo
        A valle zerbo ha suonato le tuono con una hornet e io l ho scritto
        Mica mi nascondo dietro alle vittorie
        Se usi il tasto cerca capirai

        Comment


        • Font Size
          #19
          vedi che ti contraddici da solo?

          Zerbo ha legnato tutti con una hornet con il telaio di gomma e le sospensioni di legno che tecnicamente è 4 passi indietro a una tuono

          E così confermi che è un campionato con piloti di scarso livello che non permette di giudicare il livello vero delle moto. Ed esordire con: "vince la tuono old" non vuol dire un kaiser perchè a sto giro la guidava uno buono rispetto agli altri 10 fermoni che corrono
          Last edited by giuseppe_d; 14-10-10, 09:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            In ogni caso il campionato 2010 lo vince una tuono
            Punto
            Se zerbo continuava a correre con quell hornet magari avrebbe vinto perche piu forte
            Il pilota conta no ? E mi fa piacere vedere la tuono dell 2003 vincere nell unico campionato per naked
            Ognuno sceglie la moto che vuole no ?
            Per mia fortuna scopettani e ruggiero hanno aprilia

            Gli anni passati le moto erano ufficiali e benelli e morini stravincevano
            Oggi il regolamento mette a confronto moto semi originali con limite di cv
            Quindi e' un campionato abbastanza economico senza motori ufficiali

            Esempio
            La tnt di segoni 168 cv 11200 giriil mio tnt 125 cv 9800 giri non sbloccabili
            Tuono di scopettani identica a qualsiasi tuono che chiunque puo comprare
            Ora capisci ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bravissimo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Avevo seguito la partenza del campionato qualche mese f?, e lui e l'altro apriliato e Zerbo sono sempre stati un passo oltre!
                Comunque due su tre nel 2010 che van forte scelgono Aprilia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  è ridicolo porco boia...

                  vince la yamaha in gp con rossi... ehh la yamaha comunque è una gran moto
                  vince la suzuki in sbk con Haslam... ehh la suzuki è la motopotente
                  vince la kawa (non vince mai) ... ehhh gran motore la kawa
                  vince la Honda... ehhh la honda è la honda
                  vince Ducati... ehhh la rossa di borgo Panigale le sa fare le moto...

                  vince il mondiale Aprilia in Superbike con Max Biaggi... mille polemiche...la moto non è quella di serie,gli altri piloti hanno avuto problemi,le altre moto erano penalizzate dal regolamento...

                  Vince Aprilia il campionato naked... ehh il pilota era fortissimo...ehh le altre moto avevano sopra dei brocchi...

                  solo chiacchiere... io da yamahista mi godo la vittoria in GP di Yamaha,mi spiace per la SBK... ma nel contempo Aprilia ha fatto delle GRAN moto e non ci sono caxxi...

                  qua dentro son tutti piloti col culo degli altri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ? ridicolo porco boia...

                    vince la yamaha in gp con rossi... ehh la yamaha comunque ? una gran moto
                    vince la suzuki in sbk con Haslam... ehh la suzuki ? la motopotente
                    vince la kawa (non vince mai) ... ehhh gran motore la kawa
                    vince la Honda... ehhh la honda ? la honda
                    vince Ducati... ehhh la rossa di borgo Panigale le sa fare le moto...

                    vince il mondiale Aprilia in Superbike con Max Biaggi... mille polemiche...la moto non ? quella di serie,gli altri piloti hanno avuto problemi,le altre moto erano penalizzate dal regolamento...

                    Vince Aprilia il campionato naked... ehh il pilota era fortissimo...ehh le altre moto avevano sopra dei brocchi...

                    solo chiacchiere... io da yamahista mi godo la vittoria in GP di Yamaha,mi spiace per la SBK... ma nel contempo Aprilia ha fatto delle GRAN moto e non ci sono caxxi...

                    qua dentro son tutti piloti col culo degli altri...
                    Senza parole...concordo su tutto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by daveb_71 View Post
                      Senza parole...concordo su tutto!!!
                      siamo italiani e per questo dei contestatori nati , sarei curioso di sapere se nei vari forum di tutto il mondo succede tutto qusto come da noi
                      cmq per rimanere a tema la vecchietta ancora si comporta bene e molti ancora non se ne capacitano!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma cosa centra?

                        che ho detto che la tuono old va piano in pista?

                        ho detto solo che il livello dei concorrenti non permette di giudicare le moto in pista

                        potevano pure girare in 59 ma se il terzo già becca 2 secondi al giro e il quarto 6 mi sai dire che razza di paragoni fai? Sono dei fermi in confronto a Scopettani. sono 11 piloti in tutto e il decimo è quasi doppiato..


                        Scopettani è forte. Punto. Quelli forti sò forti anche se hanno appena iniziato.

                        Cioè davvero arrivate pure a confutare i numeri pur di dare ragione alle vostre teorie strampalate


                        ma faccio male io che penso di ragionare con persone che sanno almeno contare... e continuo a postare in queste sezioni di gente che non vede al di la del proprio naso...
                        Comincia a scrivere semplice ...già sti concetti sono di per sé troppo difficili, se poi ti ci metti anche tu con la tua scrittura "aulica" e "ricercata" col cavolo che si capisce...
                        Qui si citano i vari Valentino Rossi et simila...quando visto il livello dei partecipanti tu molto probabilmente saresti arrivato nei primi tre in quella gara ed io, che sono quanto di più lontano ci sia da un pilota professionista, sarei arrivato nei primi sei
                        Last edited by stradivari; 17-10-10, 12:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          ? ridicolo porco boia...

                          vince la yamaha in gp con rossi... ehh la yamaha comunque ? una gran moto
                          vince la suzuki in sbk con Haslam... ehh la suzuki ? la motopotente
                          vince la kawa (non vince mai) ... ehhh gran motore la kawa
                          vince la Honda... ehhh la honda ? la honda
                          vince Ducati... ehhh la rossa di borgo Panigale le sa fare le moto...

                          vince il mondiale Aprilia in Superbike con Max Biaggi... mille polemiche...la moto non ? quella di serie,gli altri piloti hanno avuto problemi,le altre moto erano penalizzate dal regolamento...

                          Vince Aprilia il campionato naked... ehh il pilota era fortissimo...ehh le altre moto avevano sopra dei brocchi...

                          solo chiacchiere... io da yamahista mi godo la vittoria in GP di Yamaha,mi spiace per la SBK... ma nel contempo Aprilia ha fatto delle GRAN moto e non ci sono caxxi...

                          qua dentro son tutti piloti col culo degli altri...
                          Cercher? di spiegare ci? che Giuseppe ha colpevolmente scritto in maniera difficilmente comprensibile: viste le differenze nei tempi fra i partecipanti in quel trofeo ? impossibile fare raffronti tra le diverse moto in competizione
                          Se uno gira a Misano 8 secondi al giro meglio di me e ci scambiamo le moto...sempre pi? forte di me girer?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            insomma tirando le somme, GiuseppA non ? mai contenta!....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Cercher? di spiegare ci? che Giuseppe ha colpevolmente scritto in maniera difficilmente comprensibile: viste le differenze nei tempi fra i partecipanti in quel trofeo ? impossibile fare raffronti tra le diverse moto in competizione
                              Se uno gira a Misano 8 secondi al giro meglio di me e ci scambiamo le moto...sempre pi? forte di me girer?
                              Stradivari, nonstante le mie scarse doti analitico-comprensive,avevo vagamente intuito l'argomentazione di Giuseppe_d,forse ,invece,non ? stato compreso il significato intrinseco del mio post.
                              Ossia,mi chiedo se ? possibile che essendo bravo il pilota,non pu? essere che lo stesso abbia scelto una moto che esalti le sue doti,e che per l'appunto gli permette una prestazione migliore rispetto ad un'altra moto?
                              E',anche lontanamente,possibile che per una volta Aprilia abbia cotruito una moto lievemente superiore agli altri??
                              gi?... ma ahim? le moto vincenti si vedono dalla brochure al concessionario,in base a cavalli dichiarati,ninnoli tecnologici e ammenicoli da pubblicit? sulle riviste...
                              questo mi rattrista...non tanto per Aprilia,quanto per ogni possibile vincitore,che verr? sminuito perch? tanto gli altri sono dei brocchi...
                              Ergo,Badovini non vince perch? ? forte o perch? ha una buona moto,vince perch? gli altri son brocchi,Luca Tommasini non vince perch? ? forte ed ha una buona moto,no,vince perch? gli altri sono brocchi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                girare in '47 con una naked di 7 anni mi sembra un ottimo tempo,per essere al primo campionato;indipendentemente dal livello degli avversari.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X