Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere grafica RSV4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postconvincente la scritta rsv4 li' e' convincente...peccato che la forma della carena bombata non la renderebbe cosi' leggibile ..sulla scritta aprilia si puo' far meglio...hai intrapreso una nuova carriera???allora prova anche a disegnare come potrei fare la mia,per tingere la carena in vtr(ammesso che si trovino i fondi)...ciao brucche
Io dicevo che non ? convencente perch? sotto le pance della carena c'? davvero poca plastica, se invece la vasca andasse pi? verso la ruota post sarebbe meglio, come l'RSV4 postata qui sopra per intenderci.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postniente da dire ...io la farei cos?Last edited by mammo900; 14-10-10, 08:50.
Comment
-
-
Originally posted by mammo900 View Postanche io ... hi hi .. ? qui d me in officina x Pedane e Banco prova con centralina.. Devo dire che ttti quelli che entrano la vorrebbero prendere...Questa volta mio fratello si ? superato ...Complimenti a lui !!
Copiare la grafica di tuo fratello non mi sembra corretto...che ne pensi di questa?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Anche sulle mie carene in vtr ho fatto vasca e codino rosso fuoco: secondo me rende molto il contrasto con il nero (anche se so gi? che il vascone si riempir? di segnetti, truccioli di gomma e altre cosine sparate dalla ruota anteriore). Al posto del bianco, invece, ho usato il nero e il grigio metallizzato (non le ho ancora montate per scaramanzia, visto che sono le ultime uscite della stagione e preferisco farle con le vecchie carene vtr )
Comment
X
Comment