Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi sc project per RSV4, pareri?
Collapse
X
-
Originally posted by teo-RR View Post? vero....per?....chi monta uno scarico su RSV4 monta akra....tutti.....mi piacerebbe che la mia fosse "diversa"....
e poi stiamo parlando di 300 euro di terminale + 480 di centralina, quindi smontabile e vendibile in qualsiasi momento....contro i 1340 euro di terminale akra con sola mappatura race, (quindi irrivendibile)
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postqualcuno conosce questo tipo di scarichi?
è fatto dalla stessa ditta che produce le marmitte per il team pramac in moto gp, e guardacaso ho un sacco di amici in comune con il proprietario della ditta....che ho scoperto essere a 5 minuti da casa mia
sarei intenzionato a prendere il terminale in titanio, che (stando a quanto ho capito) elimina il catalizzatore pur essendo """omologato""" se provvisto di dbkiller...e ovviamente ordinerei a parte il aprilia la centralina sostitutiva con mappa race
ho pensato a questa soluzione principalmente per 3 motivi:
1:il terminale esteticamente mi fa impazzire
2:un domani avendo la centralina a parte potrei vendere separatamente scarico-centralina e moto
3: lo pagherei solo 300 euro
il sito è questo, con tutte le info sullo scarico:
SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!
e il video con il sound è questo:
prima di muovermi aspetto i vostri pareri
ps: mi sembra scontato che serva la mappa race giusto?
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View Post
innanzitutto grazie per i suggerimenti...per?:
nel primo caso (bellissimo) ma ? sempre quello che hanno tutti, e in pi? sono CERTO che un domani andrei a togliere il kat e quindi servirebbe di sicuro la mappa...
nel secondo caso...soluzione interessante, ma preferisco nettamente l'SC al leovince....(che avevo sul cbr ed ? comunque un ottimo scarico) solo per un fattore estetico
per? grazie del suggerimento, era proprio questo che intendevo
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSe mi permetto a dare un consiglio...? solo perch? io farei lo stesso....
Comment
-
Originally posted by brucche View Posti tuoi consigli sono sempre ben accetti....ti faro' sapere cosa mi risponde aprilia.se mi sostituiscono lo scarico in garanzia io rimonto il tamarindo,e poi ho tutto il tempo di decidere il da farsi...altrimenti sono costretto a cambiarlo e allora scegliero' lo scarico alternativo. certo e' che non voglio montare uno scarico che poi me la fa andare peggio!!!io giro piu' su strada...brucche
la mia paura ? proprio quella, che montando l'sc la moto vada bene solo senza dbkiller......
Comment
-
Originally posted by brucche View Posti tuoi consigli sono sempre ben accetti....ti faro' sapere cosa mi risponde aprilia.se mi sostituiscono lo scarico in garanzia io rimonto il tamarindo,e poi ho tutto il tempo di decidere il da farsi...altrimenti sono costretto a cambiarlo e allora scegliero' lo scarico alternativo. certo e' che non voglio montare uno scarico che poi me la fa andare peggio!!!io giro piu' su strada...brucche)....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sulla qualità dei prodotti SC ti posso dare riscontri positivi...ho un paio di amici che montano i loro scarichi e sono strafelici con un rapoorto qualità-prezzo notevole...poi a me piace molto anche se per la tua moto lo scarico che preferisco è l'ARATA dal punto di vista estetico!
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostA me questo silenziatore piace... Molto belloOriginally posted by marco_vicenza View Postsulla qualit? dei prodotti SC ti posso dare riscontri positivi...ho un paio di amici che montano i loro scarichi e sono strafelici con un rapoorto qualit?-prezzo notevole...poi a me piace molto anche se per la tua moto lo scarico che preferisco ? l'ARATA dal punto di vista estetico!l'arata non mi piace molto esteticamente....ero proprio orientato su questo...solo che prima di fare acquisti errati mi vorrei documentare, ma mi pare di capire che dovr? fare da cavia
Comment
X
Comment