Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi sc project per RSV4, pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Teo, mi permetto di suggerirti due soluzioni:

non devi prendere la centralina

ottimo rapporto qualità/prezzo (devi aggiungere i 480€ di centralina)

Last edited by Flaviano; 12-10-10, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo-RR View Post
      ? vero....per?....chi monta uno scarico su RSV4 monta akra....tutti.....mi piacerebbe che la mia fosse "diversa"....

e poi stiamo parlando di 300 euro di terminale + 480 di centralina, quindi smontabile e vendibile in qualsiasi momento....contro i 1340 euro di terminale akra con sola mappatura race, (quindi irrivendibile)
      punti di vista... l'sc sembra quello della M1... ma l'importante ? che piaccia a te

Comment

• Font Size
        qualcuno conosce questo tipo di scarichi?

è fatto dalla stessa ditta che produce le marmitte per il team pramac in moto gp, e guardacaso ho un sacco di amici in comune con il proprietario della ditta....che ho scoperto essere a 5 minuti da casa mia

sarei intenzionato a prendere il terminale in titanio, che (stando a quanto ho capito) elimina il catalizzatore pur essendo """omologato""" se provvisto di dbkiller...e ovviamente ordinerei a parte il aprilia la centralina sostitutiva con mappa race

ho pensato a questa soluzione principalmente per 3 motivi:

1:il terminale esteticamente mi fa impazzire
        2:un domani avendo la centralina a parte potrei vendere separatamente scarico-centralina e moto
        3: lo pagherei solo 300 euro

il sito è questo, con tutte le info sullo scarico:

SC-Project is a world leader in the construction of exhaust systems for motorcycles. Italian excellence, from competitions to the road!

e il video con il sound è questo:

prima di muovermi aspetto i vostri pareri

ps: mi sembra scontato che serva la mappa race giusto?
        flavia' mi volevi dare un segnale criptato dato che la marmitta mi si e' screpolata?brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          flavia' mi volevi dare un segnale criptato dato che la marmitta mi si e' screpolata?brucche
          Se mi permetto a dare un consiglio...? solo perch? io farei lo stesso....

Comment

• Font Size
            allora:

innanzitutto grazie per i suggerimenti...per?:

nel primo caso (bellissimo) ma ? sempre quello che hanno tutti, e in pi? sono CERTO che un domani andrei a togliere il kat e quindi servirebbe di sicuro la mappa...
            nel secondo caso...soluzione interessante, ma preferisco nettamente l'SC al leovince....(che avevo sul cbr ed ? comunque un ottimo scarico) solo per un fattore estetico

per? grazie del suggerimento, era proprio questo che intendevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Se mi permetto a dare un consiglio...? solo perch? io farei lo stesso....
              i tuoi consigli sono sempre ben accetti....ti faro' sapere cosa mi risponde aprilia.se mi sostituiscono lo scarico in garanzia io rimonto il tamarindo,e poi ho tutto il tempo di decidere il da farsi...altrimenti sono costretto a cambiarlo e allora scegliero' lo scarico alternativo. certo e' che non voglio montare uno scarico che poi me la fa andare peggio!!!io giro piu' su strada...brucche

Comment

• Font Size
                i tuoi consigli sono sempre ben accetti....ti faro' sapere cosa mi risponde aprilia.se mi sostituiscono lo scarico in garanzia io rimonto il tamarindo,e poi ho tutto il tempo di decidere il da farsi...altrimenti sono costretto a cambiarlo e allora scegliero' lo scarico alternativo. certo e' che non voglio montare uno scarico che poi me la fa andare peggio!!!io giro piu' su strada...brucche

la mia paura ? proprio quella, che montando l'sc la moto vada bene solo senza dbkiller......

Comment

• Font Size
                  Nel tuo caso Bruno, se Aprilia non dovesse riconoscere il difetto, puoi anche semplicemente riverniciare il tamarindo (non potevi trovare nome pi? appropriato... )....

Comment

• Font Size
                    ma questa famosa mappa race, almeno un minimo, è adeguabile alla singola moto? si autoadatta? fino a che punto?

Comment

• Font Size
                      ma questa famosa mappa race, almeno un minimo, ? adeguabile alla singola moto? si autoadatta? fino a che punto?
                      No Teo..si scarica nella centralina...si fa l'acquisizione manopole and that's it!

Comment

• Font Size
                        bella inculata però

Comment

• Font Size
                          A me questo silenziatore piace... Molto bello

Comment

• Font Size
                            sulla qualità dei prodotti SC ti posso dare riscontri positivi...ho un paio di amici che montano i loro scarichi e sono strafelici con un rapoorto qualità-prezzo notevole...poi a me piace molto anche se per la tua moto lo scarico che preferisco è l'ARATA dal punto di vista estetico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              No Teo..si scarica nella centralina...si fa l'acquisizione manopole and that's it!
                              that's on folk....brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mammo900 View Post
                                A me questo silenziatore piace... Molto bello
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                sulla qualit? dei prodotti SC ti posso dare riscontri positivi...ho un paio di amici che montano i loro scarichi e sono strafelici con un rapoorto qualit?-prezzo notevole...poi a me piace molto anche se per la tua moto lo scarico che preferisco ? l'ARATA dal punto di vista estetico!
                                grazie per le risposte l'arata non mi piace molto esteticamente....ero proprio orientato su questo...solo che prima di fare acquisti errati mi vorrei documentare, ma mi pare di capire che dovr? fare da cavia

Comment

X
                                Working...
                                X