be ho diciamo deciso... sostituisco la mia tuonazza con un bmw...!! speriamo che non mi chiama nessuno per prendere la mia tuono ! cavolo non sono convinto forse sto facendo una ca.........ta ? che il gs 800 mi piace chissa come finisce!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio moto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Guarda, domenica ho fatto un giro sul lago Idro e Val Daveto con un GS 1200 con scarico e Ohlins avanti e dietro.
Va veramente bene. E' agile e in uscita di curva schizza di brutto.
Forse un giorno lo prender? pure io, per ora, lascio perdere e sono stracontento della mia Brutale. Che se ci dai del gas......
In ogni caso il GS ? una delle moto pi? brutte mai prodotte a mio avviso.
Se lo prendi, prendi il 1200, magari usato.
PS: sbaglio o in molti lasciano il marchio di Noale ultimamente?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda, domenica ho fatto un giro sul lago Idro e Val Daveto con un GS 1200 con scarico e Ohlins avanti e dietro.
Va veramente bene. E' agile e in uscita di curva schizza di brutto.
Forse un giorno lo prender? pure io, per ora, lascio perdere e sono stracontento della mia Brutale. Che se ci dai del gas......
In ogni caso il GS ? una delle moto pi? brutte mai prodotte a mio avviso.
Se lo prendi, prendi il 1200, magari usato.
PS: sbaglio o in molti lasciano il marchio di Noale ultimamente?
i GS 1200 con qualche modifica (ohlis appunto) vanno da paura, fanno cose turche
a me non pare tanto brutta, sabato mattina mi si ? affiancata una adventure anniversary
troppobellisssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
certo avere il 1200 e fare come fanno i 3/4 di possessori italiani che la usano per la giratina la domenica o x andare in ufficio non ha senso.
con quello bisogna girarci l'europa, come fanno i tedeschi e austriaci di ogni et?, e meglio se accompagnati dalla donna
sid
Comment
-
Ho notato anche io che molti lasciano Noale,
però se non sbaglio è per passare ad altre tipologie di moto.
La gamma Aprilia però non è che sia così vasta (IMHO).
Comment
-
-
-
Originally posted by GAwasaki View PostSS 600?
sport tourer di media cilindrata?
moto simile alla Ducati Multistrada oltre 1000 cc?
E comunque posso sempre sbagliarmi.
Come si fa a toglierla di produzione senza averla sostituita?
Mica mi vorrai fr comprare una Shiver vero?
La DD1200 ? in arrivo.
Comment
-
E' un bel passaggio di categoria.
Se è quello che cerchi penso che tu abbia fatto un'ottima scelta.
Anche a me piace parecchio il GS800
Io non ho notato il fuggi-fuggi da Aprilia, come molti vanno via altrettanti ne arrivano.
Comment
-
Purtroppo pure io ho deciso di vendere la mia tuono, dopo qualche noia e inconveniente ho trovato una supervalutazione ed una buona proposta per l'acquisto di una honda cb 1000 r nuova.
Mi è spiaciuto parecchio e spiace tutt'ora ma analizzando consumi, manutenzione e praticità d'uso anche per le gitarelle e vacanze con la morosa (motorizzata gsr600) è stato meglio così.
Comment
X
Comment