Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 4 Factory su banco prova..
Collapse
X
-
-
Originally posted by il capo View PostMinkia, ottimo ... quindi la tua ne ha qualcuno in pi? della setteemezzo ...
hai visto il filmato della sua gara ad assen?
era nettamente pi? veloce delle moto che aveva davanti, ma guarda quanta fatica ha dovuto fare per passarle!
in staccata ed in curva era molto pi? veloce, ma ogni volta che trovava un rettilineo faceva fatica a tenere la scia.
non ho capito bene perch?, ma la tua e quella di sparpi vanno sempre pi? delle altre... forse perch? made in puglia?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postancora?
era nettamente pi? veloce delle moto che aveva davanti, ma guarda quanta fatica ha dovuto fare per passarle!
in staccata ed in curva era molto pi? veloce, ma ogni volta che trovava un rettilineo faceva fatica a tenere la scia.
non ho capito bene perch?, ma la tua e quella di sparpi vanno sempre pi? delle altre... forse perch? made in puglia?
Organizzati una settimana a Gallipoli, naturalmente mio ospite, poi andiamo a binetto e te la faccio provare ... ;-)
Sar? l'aria marina ...
Comment
-
Con il mio Banco prova non ci arriva x ora a 165 cv... diciamo che con solo lo scarico aperto ,x la precisione solo finale a circa 158,00 cv... vediamo con la centralina e una buona mappa...
Comment
-
per una pippa come me sono pi? che sufficenti a farmi rischiare la vita ad ogni curva
ieri ho fatto fare un giretto ad un amico con una R1 2006
in uscita dalla IIa curva che faceva , strettina di IIa marcia come ha aperto per fortuna a moto ancora un p? inclinata si ? leggernente scomposta raddrizzata da sola e si ? subito alzata su una ruota ,,, tutto brillantemente comunque controllato dall'amico ,,,
IO HO STRILLATO NEL CASCO ... per? ridevo ,,, perch? ? capace ? solo rimasto "leggermente" sorpreso dalla briosit? e dalla prontezza di questo V4 cosi a corto di CV
per farla breve quando ha terminato il MINI-TEST ... ? sceso l'ha scrutata e mi ha detto ...
MA QUANTO COSTA ?? ...AMMAZZA COME E NERVOSA E PRONTA ... S'E APPENA SCOMPOSTA ED E' ANDATA VIA SU UNA RUOTA IN SCIOLTEZZA ... AMMAZZA COME E' DIVERTENTE
NON ME FREGA UN ***** LA DEVO COMPRARE ,,,LA MIA SEMBRA UN CAMION
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postancora?
Comment
-
-
X
Comment