Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 4 Factory su banco prova..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post

non saprei io gioco da solo a scopa...
    chiamale come vuoi... sempre pippe sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      chiamale come vuoi... sempre pippe sono
      quelle mi son rimaste..
      il miglior piacere senza scendere a compromessi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        ehh si che influiscono,devo montare il sensore del cambio elettronico !! Hi hi
        e gi? senza non si pu?

Comment

• Font Size
          Cioè....ci dici che l'hai bancata e non ci posti i risultati?!?!?!?

Comment

• Font Size
            ciao mammo,

Sei stato gia al banco di prova? potenza e coppia?
            Io ci sono stato con la mia rsv4, ma dava solo 165cv e 105NM :-(

Comment

• Font Size
              Originally posted by Forza View Post
              ciao mammo,

...............
              Last edited by il capo; 10-10-10, 17:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Forza View Post
                ciao mammo,

Minkia, ottimo ... quindi la tua ne ha qualcuno in pi? della setteemezzo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Minkia, ottimo ... quindi la tua ne ha qualcuno in pi? della setteemezzo ...
                  ancora?

hai visto il filmato della sua gara ad assen?

era nettamente pi? veloce delle moto che aveva davanti, ma guarda quanta fatica ha dovuto fare per passarle!
                  in staccata ed in curva era molto pi? veloce, ma ogni volta che trovava un rettilineo faceva fatica a tenere la scia.

non ho capito bene perch?, ma la tua e quella di sparpi vanno sempre pi? delle altre... forse perch? made in puglia?

Comment

• Font Size
                    ancora?

era nettamente pi? veloce delle moto che aveva davanti, ma guarda quanta fatica ha dovuto fare per passarle!
                    in staccata ed in curva era molto pi? veloce, ma ogni volta che trovava un rettilineo faceva fatica a tenere la scia.

non ho capito bene perch?, ma la tua e quella di sparpi vanno sempre pi? delle altre... forse perch? made in puglia?
                    ahahahaha lo sapevo che stavi in agguato ...
                    Organizzati una settimana a Gallipoli, naturalmente mio ospite, poi andiamo a binetto e te la faccio provare ... ;-)
                    Sar? l'aria marina ...

Comment

• Font Size
                      Con il mio Banco prova non ci arriva x ora a 165 cv... diciamo che con solo lo scarico aperto ,x la precisione solo finale a circa 158,00 cv... vediamo con la centralina e una buona mappa...

Comment

• Font Size
                        per una pippa come me sono pi? che sufficenti a farmi rischiare la vita ad ogni curva

ieri ho fatto fare un giretto ad un amico con una R1 2006

in uscita dalla IIa curva che faceva , strettina di IIa marcia come ha aperto per fortuna a moto ancora un p? inclinata si ? leggernente scomposta raddrizzata da sola e si ? subito alzata su una ruota ,,, tutto brillantemente comunque controllato dall'amico ,,,

IO HO STRILLATO NEL CASCO ... per? ridevo ,,, perch? ? capace ? solo rimasto "leggermente" sorpreso dalla briosit? e dalla prontezza di questo V4 cosi a corto di CV

per farla breve quando ha terminato il MINI-TEST ... ? sceso l'ha scrutata e mi ha detto ...

MA QUANTO COSTA ?? ...AMMAZZA COME E NERVOSA E PRONTA ... S'E APPENA SCOMPOSTA ED E' ANDATA VIA SU UNA RUOTA IN SCIOLTEZZA ... AMMAZZA COME E' DIVERTENTE

NON ME FREGA UN ***** LA DEVO COMPRARE ,,,LA MIA SEMBRA UN CAMION

Comment

• Font Size
                          ancora?

nelle marche le moto vanno meno....colpa degli arrosDicini...sallo...p.s....BUCO !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            nelle marche le moto vanno meno....colpa degli arrosDicini...sallo...p.s....BUCO !!!
                            Hai sgarato 2 volte....nelle Marche le moto vanno di pi?...io ho preso la mia ad Ancona...le moto non vanno un cazz in Abruzzo perch? sono terroni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Hai sgarato 2 volte....nelle Marche le moto vanno di pi?...io ho preso la mia ad Ancona...le moto non vanno un cazz in Abruzzo perch? sono terroni...
                              hai raggione ...ma comunque...a casa di marione le moto non vanno un kazzo !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                hai raggione ...ma comunque...a casa di marione le moto non vanno un kazzo !!!
                                Secondo me, a casa di Mario, non vanno nimmanco in moto...

Comment

X
                                Working...
                                X