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Semimanubri RSV4

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    #1

    Semimanubri RSV4

    Chi ha cambiato i semimanubri su RSV4 con carene e plastiche originali?
    Voglio cambiarli e prendere questi di FG Racing che sono ultra-regolabili (ma anche molto belli) perchè temo che ce ne sarà bisogno per non fare urtare nulla;



    Non ho la possibilità di provarli prima ma devo ordinare a scatola chiusa...
    Se ne avete montati di simili avete avuto problemi di ingombri?
    Io ho il pomellino di regolazione della leva frizione che per poco non sbatte contro il controllo di trazione...
    Last edited by Flaviano; 08-10-10, 17:14.

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    #2
    Non so perch?....
    ma io ho il terrore dei manubri aftermarket regolabili

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      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Non so perch?....
      ma io ho il terrore dei manubri aftermarket regolabili
      Perch??

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        #4
        Originally posted by Flaviano View Post
        Perch??
        Ti ho appena scritto "non so il perch?"

        Immagino che abbiano delle viti per la chiusura e il bloccaggio dell'elemnto mobile

        D'istinto penso "pi? viti....pi? guai"

        Ma io non li ho.....quindi non posso sapere

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          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Ti ho appena scritto "non so il perch?"

          Immagino che abbiano delle viti per la chiusura e il bloccaggio dell'elemnto mobile

          D'istinto penso "pi? viti....pi? guai"

          Ma io non li ho.....quindi non posso sapere
          L'incastro tra moncherino e bracciale ? garantito da millerighe...il sistema pi? sicuro che si puo adottare...

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            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            L'incastro tra moncherino e bracciale è garantito da millerighe...il sistema più sicuro che si puo adottare...
            L'accoppiamento è garantito da una vite....o sbaglio ?

            Ma cmq....ad ogni modo...

            Il più sicuro è l'integrale

            Ma se tu hai questa esigenza.....ovvio
            Last edited by ala70; 08-10-10, 17:21.

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              #7
              Sembrano belli e soprattutto utili, pero' non li ho mai provati

              Posso dirti che con i semimanubri rialzati il serbatoio dell' olio freni tocca nel cupolino quando giri il manubrio.

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                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Sembrano belli e soprattutto utili, pero' non li ho mai provati

                Posso dirti che con i semimanubri rialzati il serbatoio dell' olio freni tocca nel cupolino quando giri il manubrio.
                Questo non dovrebbe succedere visto che sono poco avanzati ma pittosto ribassati rispetto agli originali...poi si risolve facile con un supportino del serbatoio fatto ad arte...
                Quello che mi preoccupa sono i fine corsa verso l'interno del cupolino e le plastiche sopra i condotti air-box....

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                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Questo non dovrebbe succedere visto che sono poco avanzati ma pittosto ribassati rispetto agli originali...poi si risolve facile con un supportino del serbatoio fatto ad arte...
                  Quello che mi preoccupa sono i fine corsa verso l'interno del cupolino e le plastiche sopra i condotti air-box....
                  Mi sono perso una parola per strada... intendevo quelli riazati "Aprilia".

                  Ora li ho tolti per mettere quelli Flyhammer

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                    #10
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Mi sono perso una parola per strada... intendevo quelli riazati "Aprilia".

                    Ora li ho tolti per mettere quelli Flyhammer
                    Li ho visti nel tuo post...sono ribassati (sempre rispetto agli originali)?

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                      #11
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                        #12
                        Fla io non ti posso aiutare avendo la moto solo pista... Io monto i flyhammer "bassi" ed effettivamente c'è poco margine di regolazione in apertura per il fatto che si tocca presto nella carena con la leva del freno...

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                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Li ho visti nel tuo post...sono ribassati (sempre rispetto agli originali)?
                          Ho preso quelli rialzati, nella posizione piu' alta sono piu' alti degli originali... ma li puoi anche abbassare.
                          Appena moto tutto ti dico come siamo messi con la sterzata... ma ho paura che non sia tanto diversa la situazione.
                          Last edited by *Profeta*; 10-10-10, 17:59.

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