Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 DOMANDINE????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 DOMANDINE????

2 domandine veloci veloci agli esperti del POMPONE!!!!!!!

1?........Vorrei rendere pi? svelta la mia Tuono nel misto stretto..........Cosa faccio,alzo il posteriore o abbasso l'anteriore?La procedura?

2?........Mentre risistemavo l'eprom originale ho notato nella parte posteriore della centraline 2 registri che vanno dall'1 al 3.....a cosa servono?

Grazie della pazienza!!!!!!!

Ciao da Marateo

• Font Size
    Per quanto riguarda le sospensioni...hai gi? sfilato le forke 4 tacche?

Comment

• Font Size
      Le 4 tacche fuori erano di serie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marateo
        Le 4 tacche fuori erano di serie
        Te l'ho chiesto perch? sulla mia di serie era sfilata solo di 3

Comment

• Font Size
          X la 2 se parli dei due trimmer servono per regolare il bilanciamento CF (meglio che non li tocchi)

Comment

• Font Size
            Ho capito....vietato toccare!!!!!!!
            Ma per le sospensioni?La sento"pesa"quando faccio le curvine!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marateo
              Ho capito....vietato toccare!!!!!!!
              Ma per le sospensioni?La sento"pesa"quando faccio le curvine!!!!!!!!!!!!
              Gi? ti ha dato una dritta Sincro........io ho fatto in un altro modo (ma mi hanno criticato .......quindi no comment)!!

Comment

• Font Size
                Dai dai X fight, fammi sapere cosa hai fatto....D'altronde saranno operazioni reversibili,quindi se a uno non va bene........

Comment

• Font Size
                  Io ho agito sul mono(alzato).......e ho ritoccato un p? il set-up generale delle sospensioni.
                  Cmq puoi anche seguire la dritta di Sincro.......che poi porta +o- alla stessa meta.......!!

N.B. Ma io non sono ,sicuramente,il mago delle sospensioni.......hihihi

Comment

• Font Size
                    Anche la mia ha 3 tacche. Cosa mi consigliate di sfilarle a 4, non ? che poi chiude troppo le curve?

Comment

• Font Size
                      Insomma siccome la mia ? uscita gi? con 4 tacche sfilate.....ahim? questo ? il setup migliore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alebaldi
                        Anche la mia ha 3 tacche. Cosa mi consigliate di sfilarle a 4, non ? che poi chiude troppo le curve?
                        premettendo che non conosco esattamente il comportamento dinamico della Tuono, su RSV viene consigliato 3 tacche per strada e 4 per pista, altrimenti l'avantreno tende a chiudere piu' decisamente.
                        la soluzione di alzare il mono permette di avere una modifica della ciclistica simile (e di piu' veloce attuazione) senza perdere luce da terra.

Comment

X
                        Working...
                        X