ciao a tutti,st? per acquistare una tuono 2003 grigia,gia provata domenica scorsa e ne sono rimasto innamorato,proprio come me l'aspettavo,e volevo aiuto riguardo sella e sellino passeggero,perch? avrei in mente di ricoprirli tipo alcantara che a me piace molto o scamosciato,per? il mio dubbio ? cerco una sella usata e un sellino passeggero usato e ricopro quelli o uso i miei originali?un altra cosa che non riesco a capire ? perch? il modello normale come la mia ha il sellino passeggero tutto ricoperto omogeneo,mentre qualche modello speciale tipo limited con kevlar se non sbaglio sembrano 2 pezzi o meglio ricoperti separatamente,io lo vorrei cosi,ma ? possibile farlo o devo acquistare un sellino di una limited?cosa mi consigliate?anche perch? non riesco a trovare sellini usati,posso rivolgermi ad aprilia?spero potrete essermi d'aiuto grazie mille..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica sella e sellino tuono 2003
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Io ti consiglio di andare su www.sr-sellerie.it e farti fare il lavoro da loro sono molto bravi e ti possono anche modificare la forma della sella a piacere.Last edited by Johnny Cage; 07-10-10, 04:48.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Johnny Cage View PostIo ti consiglio di andare su www.sr-sellerie.it e farti fare il lavoro da loro sono molto bravi e ti possono anche modificare la forma della sella a piacere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Dipende da cosa vuoi fare comunque fanno di tutto ti cambiano pure la forma, io ho fatto fare la sella della raptor e quella passeggero della mia rsv, entrambe con la seduta in gel ed è un altro mondo.Inoltre quella dell'rsv gli ho fatto anche cambiare forma.Comunque il ragazzo si chiama Oscar ed è molto bravo e disponibile, ripeto per il prezzo dipende da cosa vuoi ma io direi che sono onesti.Last edited by Johnny Cage; 08-10-10, 04:49.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Johnny Cage View PostDipende da cosa vuoi fare comunque fanno di tutto ti cambiano pure la forma, io ho fatto fare la sella della raptor e quella passeggero della mia rsv, entrambe con la seduta in gel ed è un altro mondo.Inoltre quella dell'rsv gli ho fatto anche cambiare forma.Comunque il ragazzo si chiama Oscar ed è molto bravo e disponibile, ripeto per il prezzo dipende da cosa vuoi ma io direi che sono onesti.
un lavoro così stiamo sopra o sotto i 200?? indicativamente....tanto per farmi un'idea e non rompere le palle a loro...Last edited by M0T0M@N!@c0; 08-10-10, 20:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Solo pilota dovresti essere sulle 150.Io ho speso appunto 150 per quella passeggero dell'rsv, con rialzo davanti imbottitura in gel, base carbon look striscia rossa con bordi bianchi e scritta aplilia intagliata nella striscia rossa con le lettere bianche e scritta rsv incisa davanti con carattere rsv4.Ho speso un po di piu per la raptor ma ho fatto seduta passeggero e pilota con una grafica un po particolare, carbon look con seduta pilota ricamata ,bordo grigio ,e inserti con fiamme pitonate bianche.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Comment
-
Originally posted by super84 View Postciao a tutti,st? per acquistare una tuono 2003 grigia,gia provata domenica scorsa e ne sono rimasto innamorato,proprio come me l'aspettavo,e volevo aiuto riguardo sella e sellino passeggero,perch? avrei in mente di ricoprirli tipo alcantara che a me piace molto o scamosciato,per? il mio dubbio ? cerco una sella usata e un sellino passeggero usato e ricopro quelli o uso i miei originali?un altra cosa che non riesco a capire ? perch? il modello normale come la mia ha il sellino passeggero tutto ricoperto omogeneo,mentre qualche modello speciale tipo limited con kevlar se non sbaglio sembrano 2 pezzi o meglio ricoperti separatamente,io lo vorrei cosi,ma ? possibile farlo o devo acquistare un sellino di una limited?cosa mi consigliate?anche perch? non riesco a trovare sellini usati,posso rivolgermi ad aprilia?spero potrete essermi d'aiuto grazie mille..
ti posto 1 foto di un tizio sul v60 che l aveva rifoderati da paura!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Ecco 2 foto della mia.? un po pannolosa ma l'ho voluta io cos? estremamente confortevole.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
X
Comment