Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica sella e sellino tuono 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica sella e sellino tuono 2003

ciao a tutti,st? per acquistare una tuono 2003 grigia,gia provata domenica scorsa e ne sono rimasto innamorato,proprio come me l'aspettavo,e volevo aiuto riguardo sella e sellino passeggero,perch? avrei in mente di ricoprirli tipo alcantara che a me piace molto o scamosciato,per? il mio dubbio ? cerco una sella usata e un sellino passeggero usato e ricopro quelli o uso i miei originali?un altra cosa che non riesco a capire ? perch? il modello normale come la mia ha il sellino passeggero tutto ricoperto omogeneo,mentre qualche modello speciale tipo limited con kevlar se non sbaglio sembrano 2 pezzi o meglio ricoperti separatamente,io lo vorrei cosi,ma ? possibile farlo o devo acquistare un sellino di una limited?cosa mi consigliate?anche perch? non riesco a trovare sellini usati,posso rivolgermi ad aprilia?spero potrete essermi d'aiuto grazie mille..

• Font Size
    ragazzi nessuno pu? aiutarmi?

Comment

• Font Size
      Io ti consiglio di andare su www.sr-sellerie.it e farti fare il lavoro da loro sono molto bravi e ti possono anche modificare la forma della sella a piacere.
      Last edited by Johnny Cage; 07-10-10, 04:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Johnny Cage View Post
        Io ti consiglio di andare su www.sr-sellerie.it e farti fare il lavoro da loro sono molto bravi e ti possono anche modificare la forma della sella a piacere.
        jonny come prezzi come sono??

Comment

• Font Size
          Dipende da cosa vuoi fare comunque fanno di tutto ti cambiano pure la forma, io ho fatto fare la sella della raptor e quella passeggero della mia rsv, entrambe con la seduta in gel ed è un altro mondo.Inoltre quella dell'rsv gli ho fatto anche cambiare forma.Comunque il ragazzo si chiama Oscar ed è molto bravo e disponibile, ripeto per il prezzo dipende da cosa vuoi ma io direi che sono onesti.
          Last edited by Johnny Cage; 08-10-10, 04:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            Dipende da cosa vuoi fare comunque fanno di tutto ti cambiano pure la forma, io ho fatto fare la sella della raptor e quella passeggero della mia rsv, entrambe con la seduta in gel ed è un altro mondo.Inoltre quella dell'rsv gli ho fatto anche cambiare forma.Comunque il ragazzo si chiama Oscar ed è molto bravo e disponibile, ripeto per il prezzo dipende da cosa vuoi ma io direi che sono onesti.
            rifare la sella in gel con delle bordature dorate...questa sarebbe l'idea...il mio deretano ringrazierebbe e potrei farci più strada...

un lavoro così stiamo sopra o sotto i 200?? indicativamente....tanto per farmi un'idea e non rompere le palle a loro...
            Last edited by M0T0M@N!@c0; 08-10-10, 20:17.

Comment

• Font Size
              Solo pilota dovresti essere sulle 150.Io ho speso appunto 150 per quella passeggero dell'rsv, con rialzo davanti imbottitura in gel, base carbon look striscia rossa con bordi bianchi e scritta aplilia intagliata nella striscia rossa con le lettere bianche e scritta rsv incisa davanti con carattere rsv4.Ho speso un po di piu per la raptor ma ho fatto seduta passeggero e pilota con una grafica un po particolare, carbon look con seduta pilota ricamata ,bordo grigio ,e inserti con fiamme pitonate bianche.

Comment

• Font Size
                ottimo cage... grazie...

Comment

• Font Size
                  non riesci a postare una foto con le selle della rsv?

Comment

• Font Size
                    Della rsv ho fatto solo quella passeggero.Comunque vedo di farne una appena posso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by super84 View Post
                      ciao a tutti,st? per acquistare una tuono 2003 grigia,gia provata domenica scorsa e ne sono rimasto innamorato,proprio come me l'aspettavo,e volevo aiuto riguardo sella e sellino passeggero,perch? avrei in mente di ricoprirli tipo alcantara che a me piace molto o scamosciato,per? il mio dubbio ? cerco una sella usata e un sellino passeggero usato e ricopro quelli o uso i miei originali?un altra cosa che non riesco a capire ? perch? il modello normale come la mia ha il sellino passeggero tutto ricoperto omogeneo,mentre qualche modello speciale tipo limited con kevlar se non sbaglio sembrano 2 pezzi o meglio ricoperti separatamente,io lo vorrei cosi,ma ? possibile farlo o devo acquistare un sellino di una limited?cosa mi consigliate?anche perch? non riesco a trovare sellini usati,posso rivolgermi ad aprilia?spero potrete essermi d'aiuto grazie mille..
                      il sellino come il mio te lo sconsiglio, sar? bello e particolare con le fibre di kevlar, ma ? duro parecchio e non ? impermeabile
                      ti posto 1 foto di un tizio sul v60 che l aveva rifoderati da paura!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ecco 2 foto della mia.? un po pannolosa ma l'ho voluta io cos? estremamente confortevole.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                        Working...
                        X