Bella Prof?, ma il cupolozzo in plexi da dove viene ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W.I.P. RSV4 Profeta
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostMRA
prof a proposito, l'altro giorno a cremona, metro alla mano ho misurato quello di Hey Babi e di Dublezet, sono alti uguali al mio del kit racing Aprilia fum?...........
Comment
-
Originally posted by maumau View PostGrazie per la info, mi ? stato consigliato di adattare il generico della Cruciata? nessuno lo ha gi? fatto?
io ne cerco uno un po pi? alto, sotto questi non ci sto ed ? per quello che ero in giro nel box a cremona col metro ma sono tutti uguali gli alti....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostMRA
prof a proposito, l'altro giorno a cremona, metro alla mano ho misurato quello di Hey Babi e di Dublezet, sono alti uguali al mio del kit racing Aprilia fum?...........
Perche' molto dipende anche da che carena hai e da come fai i fori : piu' i primi in alto sono vicini e piu' il plexy si schiaccia e alza.
Poi anche il teleietto anteriore, se non e' quello di serie, fa' la differenza.
Io per esempio ho addirittura messo degli spessori sotto ai due attacchi del telaietto febur
per alzare ancora un po' il cupolino.
Ho tutti i plexy qui' in ufficio :
Aprilia di serie
Aprilia racing fume'
Flamingo doppia bombatura
Fabbri doppia bombatura
Il Fume' Aprilia Racing e' tanto piu' basso degl' ultimi due.
Se vuoi smonto anche l' MRA, li metto tutti in fila e ti faccio una foto
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostHo tutti i plexy qui' in ufficio :
Aprilia di serie
Aprilia racing fume'
Flamingo doppia bombatura
Fabbri doppia bombatura
Il Fume' Aprilia Racing e' tanto piu' basso degl' ultimi due.
Se vuoi smonto anche l' MRA, li metto tutti in fila e ti faccio una foto
io ho misurato dalla piastra inferiore forca fino alla punta max del plexi, ed erano tutti uguali.......
mi sa che ho fatto na cagata di misurazione
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma che caxxo sei, Mister Plexi???
io ho misurato dalla piastra inferiore forca fino alla punta max del plexi, ed erano tutti uguali.......
mi sa che ho fatto na cagata di misurazione
Dovresti provare sulla stessa moto cambiando i diversi plexy.
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostIo avevo quello fum? by aprilia, adesso l'ho cambiato con uno doppia bolla della flamingo corse...sembra abbastanza pi? alto, domenica lo provo a vallelunga, poi ti sapr? dire...
...poi non e' proprio fatto benissimo se ci guardi bene.
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostSi, ho visto, quello aprilia era molto pi? rifinito, per? l'importante ? che mi protegga un p? di pi?, con quello aprilia era come se non lo avevo la scorsa volta!!!
MRA e' fatto molto meglio di quello aprilia... i krukki sono krukki, nulla da fare
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postdici che viene pi? alto??
io ne cerco uno un po pi? alto, sotto questi non ci sto ed ? per quello che ero in giro nel box a cremona col metro ma sono tutti uguali gli alti....
Comment
X
Comment