Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.I.P. RSV4 Profeta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre più bella..spettacolari le pedane!
    spero riescano a sistemarti il problema...attendiamo notizie!

Comment

• Font Size
      Sto' ancora aspettando la centralina, ma non mi e' mancato il lavoro alla moto.

Ho allentanto il raccordo dei tubi freno e tirato su i cavi per farli arrivare bene alla pompa radiale, ma vicino alla pinza (dove deve fare la curva) mi sembrano un po' troppo corti, mi stanno arrivando i tubi adatti AM

Ho tribulato non poco per sistemare bene la vaschetta olio freni, con i semimanubri rialzati tocca sempre nel cupolino.

Ho limato con il dremel i contorni dei fori attacco forcellone del paratelaio in carbonio in modo che i pivot escano bene : ho gia' i pivot bassi che montero' pero' in seguito.

Ho applicato questi per avere un aiutino in frenata :

Poi ho applicato un foglio trasparente nella zona del puntale e del radiatore per proteggere la vernice dai sassi ecc...

Se mi arriva la centralina domani forse forse un test a Misano nel We ci scappa... altrimenti ho paura che se ne parla per il prossimo anno

Appena finisco la moto metto due foto

Originally posted by marco_vicenza View Post
      sempre più bella..spettacolari le pedane!
      spero riescano a sistemarti il problema...attendiamo notizie!
      Per chi ha le gambe lunghe quelle pedane aiutano

Originally posted by Balestri Maurizio View Post
      Ehi Profeta, ricordati di fammi sapere quando vai da Fiore, che portiamo anche la mia vecchietta. Ci conto...
      Ok, verso Febbraio penso... ti avviso per tempo
      Last edited by *Profeta*; 21-10-10, 09:09.

Comment

• Font Size
        Ok, verso Febbraio penso... ti avviso per tempo [/QUOTE]

Anche prima, perch? bisogna parlare con l'oste, ovvero Fiore.

Comment

• Font Size
          Finito tutto... il TC e il cambio elettronico funzionano... ora spero di poterla portare in pista per settare e testare il tutto

Tutte le foto le metto un paio di foto nella sezione Foto/Video

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Finito tutto... il TC e il cambio elettronico funzionano... ora spero di poterla portare in pista per settare e testare il tutto

Tutte le foto le metto un paio di foto nella sezione Foto/Video

Profffff fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Stupenda, io mi sto cimentando nell'addobbare un po la mia....ma i semimanubri che marca sono? Vorrei prenderli uguali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Profffff fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Stupenda, io mi sto cimentando nell'addobbare un po la mia....ma i semimanubri che marca sono? Vorrei prenderli uguali
              I semimanubri ad occhio direi che sono i flyhammer
              Bella moto profeta, praticamente hai montato le stesse cose che ho io a parte il TC

Comment

• Font Size
                Unica cosa, non sarà che hai messo i fermosterzo troppo in basso? In quel modo avrai pochissima corsa allo sterzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio View Post
                  I semimanubri ad occhio direi che sono i flyhammer
                  Bella moto profeta, praticamente hai montato le stesse cose che ho io a parte il TC
                  Si, Flyhammer rialzati... di la' ho messo tutto l' elenco degli accessori

Originally posted by Metal-74 View Post
                  Unica cosa, non sarà che hai messo i fermosterzo troppo in basso? In quel modo avrai pochissima corsa allo sterzo...
                  Le boccole fermano lo sterzo quando il serbatoio del liquido dei freni tocca nel cruscotto... questo e' il mio problema.
                  Lo sterzo ha sicuramente poca corsa, ma per la guida in pista nessun problema.

Se poi una volta provata la moto mi trovo bene anche con i semimanubri un po' piu' bassi,
                  allora posso aumentare la corsa dello sterzo
                  Last edited by *Profeta*; 28-10-10, 14:30.

Comment

• Font Size
                    prof posso chiederti come fai a modificare la regolazione della differenza di rotolamento degli pneumatici se per caso cambi tipo di gomma?? devi togliere il cupolino per forza avendo la centralina sopra l'ammortizzatore di sterzo o sbaglio? perchè leggendo le varie prove ho sentito di gente che lo modifica una volta si e l'altra anche ( anche in base alle piste) quindi in caso vorrei capire se non c'è una posizione più comoda per la centralina del TC. grazie mille

Comment

• Font Size
                      Ho messo la centralina in quella posizione proprio per poterci arrivare senza smontare nulla :
                      ci arrivi tranquillamente con un cacciavite dalla parte dx (dietro allo 0 del cruscotto per intenderci)
                      Last edited by *Profeta*; 29-10-10, 14:58.

Comment

• Font Size
                        complimentissimi....anche io vorrei il TC

prof in quanto hai girato col V4??? misano o muggio per capire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

Benjo ma quando te la fai una bella rsv4 factory eh?

Comment

• Font Size
                            grazie mille, mi sa proprio che aspetterò l'eicma per vedere di cosa si tratta l'ultima evoluzione che si dice presenteranno e poi lo ordino sulla mia R!!!
                            cmq complimentoni per la moto, è davvero da sbavo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Benjo ma quando te la fai una bella rsv4 factory eh?
                              me la sarei fatta dopo l'rsv per? c'erano troppi soldi da metterci sopra...

ho provato il CBR e anche se esteticamente ? osceno mi son trovato gran bene tanto che rispetto all'RSV ho tolto 3 secondi e mezzo senza andare a girare 12-15 volte l'anno come prima ma in 4 uscite....

ora vedo di finirlo bene (mi manca ancora qualche cagata) e poi si vedr?....resta il fatto che un posticino nella mia testa ? ancora per la V4

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post

Il TRC IRC adesso si trova ad un buon prezzo, pero' a breve uscira' la versione PRO.

Questa stagione e' stato un disastro, ma non per colpa della moto.
                                Con la schiena ero sempre a pezzi e non ho mai girato sui tempi del V2 che gia' erano lenti (Misano passo 55-56).

Non nascondo pero' di avere qualche problema di adattamento alla moto.

Nel 2011 o la va' o la spacca...
                                Last edited by *Profeta*; 29-10-10, 18:44.

Comment

X
                                Working...
                                X