Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatta staffetta supporto crono fissato su telaietto febur
Fatta staffetta supporto pannello controllo TC
Sagomato,forato, adesivato e trasparentato pannello controllo TC
Montate : forcelle, boccole ferma sterzo, semimanubri rialzati flyhammer, pompa radiale 19x20, pulsantiera flyhammer, manopole...
...aspetto gas rapido per fissare il tutto nelle posizioni giuste
Ti conviene altriemnti te la metto sotto una pressa
Ciao Fiore
PS:Visto che ora hai poco spazio la seconda centralina del cambio,quella che regoli io la attacco con una fascetta ai due tubi dello sfiato serbatoio senza metterla esterna
Ti conviene altriemnti te la metto sotto una pressa
Ciao Fiore
PS:Visto che ora hai poco spazio la seconda centralina del cambio,quella che regoli io la attacco con una fascetta ai due tubi dello sfiato serbatoio senza metterla esterna
Tubi sfiati partono dal serbatoio e tu la metti li poco sotto il telaio e io ci metto della spugna adesiva sulla centralina in modo che non tocchi il telaio(e conuna fascetta di plastica la attacco ad uno dei due tubi senza stringere troppo)
Comment