Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011
ci tengo a precisare che qui nessuno litiga...
si st? solo discutendo educatamente e nel pieno rispetto delle potenze altrui...
Yoshi pi? che altro discutiamo delle diverse potenze della stessa moto su vari banchi
Ciao Fiore
PS:La tua per esempio segna 150 su quel banco....che +/- ? in linea con i 153 della factory(ha due cavalli in pi? per i cornetti) rilevato dalla giannelli
Yoshi pi? che altro discutiamo delle diverse potenze della stessa moto su vari banchi
Ciao Fiore
PS:La tua per esempio segna 150 su quel banco....che +/- ? in linea con i 153 della factory(ha due cavalli in pi? per i cornetti) rilevato dalla giannelli
sarebbe interessante provare la mia (ex) nello stesso banco a cui faceva riferimento maldive...
Pi? che altro guarda sul banco del tuo mecca le potenze delle altre moto e quindi valuti..........
Ciao Fiore
st? ancora aspettando arale...
per? adesso che mi ci fai pensare lo stesso banco dava 145 cv per un cbr 1000 08... originale in honda stanno messi pure peggio ...
stò ancora aspettando arale...
però adesso che mi ci fai pensare lo stesso banco dava 145 cv per un cbr 1000 08... originale in honda stanno messi pure peggio ...
Non devi guardare le Aprilia............guarda la tua rispetto alle altre jap e compari le linee........li si vede la differenza di cavalli. (perchè se un banco legge con quel parametro lo legge su tutte...........quindi vedi incremento o la perdita di cavalli in tutto arco)
Comment