Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    appena escono i prezzi faccio un salto in conce per vedere a quanto si prende l'1198...ci faremo due risate

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      appena escono i prezzi faccio un salto in conce per vedere a quanto si prende l'1198...ci faremo due risate
      Dai prendila!!! Cos? anche tu potrai venire a fare pompini in sezione Aprilia...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Flaviano View Post
        Dai prendila!!! Cos? anche tu potrai venire a fare pompini in sezione Aprilia...
        no lascia stare in questo gioco perverso che fate qui dentro non mi ci trascinerete

        Comment


        • Font Size
          #139
          controllo il superenalotto di ieri cosi vado a prenerla

          Comment


          • Font Size
            #140
            Tanta robba!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by kindly View Post
              controllo il superenalotto di ieri cosi vado a prenerla
              se il mio controllo fosse positivo contatterei un concessionario Lamborghini

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ecco ...ora e totale . Bella e intelligente
                Si sa il costo?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Quindi e puro corsa senza ABS

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Quindi e puro corsa senza ABS
                    Esatto, nemmeno come optional...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Ecco ...ora e totale . Bella e intelligente
                      Si sa il costo?

                      Tanto non te la puoi permettere!

                      Ma gli ACCENTI li usate sull'isola?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Sicuri che fossero sullo 0-0?

                        PS: il TC, il cui funzionamento si basa sullo stesso principio di quello BMW (ruote foniche, inclinometro, integrazione con le mappe motore e il DBW), non credo proprio che sia su un altro pianeta (poich? il BMW interagisce anche con l'ABS e, soprattutto, con l'impianto dei freni a livello di idraulica degli stessi) ma ha un grosso vantaggio, molto comodo per l'uso in pista...quello di poter variare la mappa in tempo reale e a gas aperto...
                        Diciamo che se funziona bene Aprilia un gol di svantaggio lo ha recuperato...
                        Stradi ne avevamo gi? parlato, un altro vantaggio sarebbe che i singoli controlli possono essere impostati e/o esclusi singolarmente, dando ampie (forse troppe) possibilit? di personalizzazione.Se uno vuole il masssimo controllo di trazione e zero antiimpennata lo puoi fare, il contrario anche, se vuoi la mappa full power, ma tc al massimo puoi farlo, forse saranno combinazioni inutili, ma lasciano libero l'utente di decidere completamente..e non mi sembra poco. Se funzioner? tutto come dovrebbe, visto che BMW ha uno dei suoi punti di forza nell'elettronica avanzata, qui Aprila supera BMW di un paio di lunghezze.Sul fronte estetica e esclusivit? motoristica(V4) poi non ne parliamo.A BMW rimane quel gran bombardone di motore (a parte gli ultimi aggiornamenti di centralina che pare ridimensionino un po' anche quello)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          Stradi ne avevamo gi? parlato, un altro vantaggio sarebbe che i singoli controlli possono essere impostati e/o esclusi singolarmente, dando ampie (forse troppe) possibilit? di personalizzazione.Se uno vuole il masssimo controllo di trazione e zero antiimpennata lo puoi fare, il contrario anche, se vuoi la mappa full power, ma tc al massimo puoi farlo, forse saranno combinazioni inutili, ma lasciano libero l'utente di decidere completamente..e non mi sembra poco. Se funzioner? tutto come dovrebbe, visto che BMW ha uno dei suoi punti di forza nell'elettronica avanzata, qui Aprila supera BMW di un paio di lunghezze.Sul fronte estetica e esclusivit? motoristica(V4) poi non ne parliamo.A BMW rimane quel gran bombardone di motore (a parte gli ultimi aggiornamenti di centralina che pare ridimensionino un po' anche quello)...
                          ..non gli dire cosi'..che ci rimane male e ti notifica subito una citazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by pazzodelbracco View Post
                            Stradi ne avevamo gi? parlato, un altro vantaggio sarebbe che i singoli controlli possono essere impostati e/o esclusi singolarmente, dando ampie (forse troppe) possibilit? di personalizzazione.Se uno vuole il masssimo controllo di trazione e zero antiimpennata lo puoi fare, il contrario anche, se vuoi la mappa full power, ma tc al massimo puoi farlo, forse saranno combinazioni inutili, ma lasciano libero l'utente di decidere completamente..e non mi sembra poco. Se funzioner? tutto come dovrebbe, visto che BMW ha uno dei suoi punti di forza nell'elettronica avanzata, qui Aprila supera BMW di un paio di lunghezze.Sul fronte estetica e esclusivit? motoristica(V4) poi non ne parliamo.A BMW rimane quel gran bombardone di motore (a parte gli ultimi aggiornamenti di centralina che pare ridimensionino un po' anche quello)...
                            Assolutamente d'accordo con te...che ci siano i controlli (abs incluso) ? sempre un vantaggio, ma voglio essere io a decidere come e quanto essere "aiutato" dall'elettronica

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Sicuri che fossero sullo 0-0?

                              PS: il TC, il cui funzionamento si basa sullo stesso principio di quello BMW (ruote foniche, inclinometro, integrazione con le mappe motore e il DBW), non credo proprio che sia su un altro pianeta (poich? il BMW interagisce anche con l'ABS e, soprattutto, con l'impianto dei freni a livello di idraulica degli stessi) ma ha un grosso vantaggio, molto comodo per l'uso in pista...quello di poter variare la mappa in tempo reale e a gas aperto...
                              Diciamo che se funziona bene Aprilia un gol di svantaggio lo ha recuperato...
                              beh sicuramente non partivano dallo 0 a 0... ma forse aprilia ha fatto doppietta....

                              cmq venendo ad un confronto con la bavarese:
                              la bmw ha delle mappe motore ( rain, sport race e track ) che si portano dietro delle configurazione di TC e AW che sono blindate.ovvero che sono stabilite e te le tieni come mamma bmw le ha fatte.
                              puo capitare invece che si preferisca la risposta di una mappa (es race ) ma la gestione TC della track e l'AW della sport. cosi per esempio, beh questa personalizzazione non e' possibile con la bmw.
                              viceversa con la RSV4 si ha la possibilita' di ben 108 personalizzazioni,
                              considerando le 3 mappe motore le 8+1 del TC e le 3+1 dell' AW.
                              beh che dire, abbiamo aspettato ma ne e' valsa la pena.....

                              poi a livello di motore BMW e' ancora nettamente avanti....
                              vediamo se con il pacchetto elettronico e la ciclistica da primato riuscira' a spodestare la BMW da regina della pista.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by stokky View Post
                                beh sicuramente non partivano dallo 0 a 0... ma forse aprilia ha fatto doppietta....

                                cmq venendo ad un confronto con la bavarese:
                                la bmw ha delle mappe motore ( rain, sport race e track ) che si portano dietro delle configurazione di TC e AW che sono blindate.ovvero che sono stabilite e te le tieni come mamma bmw le ha fatte.
                                puo capitare invece che si preferisca la risposta di una mappa (es race ) ma la gestione TC della track e l'AW della sport. cosi per esempio, beh questa personalizzazione non e' possibile con la bmw.
                                viceversa con la RSV4 si ha la possibilita' di ben 108 personalizzazioni,
                                considerando le 3 mappe motore le 8+1 del TC e le 3+1 dell' AW.
                                beh che dire, abbiamo aspettato ma ne e' valsa la pena.....

                                poi a livello di motore BMW e' ancora nettamente avanti....
                                vediamo se con il pacchetto elettronico e la ciclistica da primato riuscira' a spodestare la BMW da regina della pista.
                                Che fai mi rubi la risposta a Stradi? Che io gi? ciellodissi che la teteska decide troppo per noi! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X