Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ale rsv4 View Post
    tantissima robetta molto interessante!!!!!peccato che chi ha la old... come me anche se in versione r.... nn potr? montare tutta questa mercanzia .......almeno credo da come si vocifera .....per la gommina gia avevo intenzione di montarla .....

Non ? detto, aspettate il comunicato ufficiale sulla RETRO compatibilit?...minkia come siete OLD !

Comment

• Font Size
      Se la R viene 16, la factory 20 questa verr? almeno 24 (se non di pi?)

Comment

• Font Size
        Due domande mi frullano nella testina: costo? Quando sar? disponibile(e quante ne saranno disponibili...)?

Del resto, grafica INGUARDABILE, come gli ? venuto in mente di mettere quel tricolore li cos? a culo non si sa, idem per gli adesivi di Biaggi...Vabb?...Lo scarico nuovo ? molto meglio del vecchio, anche se comunque si potevano sprecare un attimino di pi? e migliorare ancora...

Comment

• Font Size
          Bellissima

Speriamo bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Non ? detto, aspettate il comunicato ufficiale sulla RETRO compatibilit?...minkia come siete OLD !
            ...nn ? questione di essere old...come in effetti lo sono per quel che riguarda l'et?.....anche io spero il contrario come te.....ma da voci che girano ..come era per tutte le belle cosette che monta la nuova ...si afferma che nn sar? possibile ......ciao giovincello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Se la R viene 16, la factory 20 questa verrà almeno 24 (se non di pi&#249
              24 magari no ma 22 mi sa di si

in ogni caso vedo tutti i possessori delle old che si preoccupano per tutti sti aggeggi elettronici ............

ma davvero pensate siano così indispensabili?? ma che non siete + capaci di andare in moto senza??

questo è tutto marketing, a meno che non giriate in 45 a monza dubito sentirete il bisogno di avere antiimpennata, assistenza di partenza e menate varie

io giro solo in pista da amatore medio, non ho niente di tutto ciò e per il momento neanche ne sento il bisogno......
              Last edited by Dy27; 05-10-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post

in ogni caso vedo tutti i possessori delle old che si preoccupano per tutti sti aggeggi elettronici ............

ma davvero pensate siano cos? indispensabili?? ma che non siete + capaci di andare in moto senza??

questo ? tutto marketing, a meno che non giriate in 45 a monza dubito sentirete il bisogno di avere antiimpennata, assistenza di partenza e menate varie

io giro solo in pista da amatore medio, non ho niente di tutto ci? e per il momento neanche ne sento il bisogno......
                Mai avuto o provato una moto con tc ? Vero? Io non ne posso piu fare a meno su certe potenze. E poi e' tutta sicurezza attiva in piu'
                Se poi hai le palle e sai guidare lo fai anche con il tc
                Il tc non e' un andicap anzi sai quante vite o fratture salvera'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Mai avuto o provato una moto con tc ? Vero? Io non ne posso piu fare a meno su certe potenze. E poi e' tutta sicurezza attiva in piu'
                  Se poi hai le palle e sai guidare lo fai anche con il tc
                  Il tc non e' un andicap anzi sai quante vite o fratture salvera'
                  Fulvio chiaro che son daccordo sul fatto che ? meglio averlo che non averlo, ovvio
                  solo non faccio drammi se per il momento non ce l'ho

comunque tranquillo, quando prender? la V4 sar? questa con tutti gli aggeggi

Comment

• Font Size
                    bellissima moto, niente da dire, un sogno!
                    Per una volta son d'accordo con Genesis: il TC ad averlo (ben tarato) può evitare sicuramente una caduta rovinosa, quindi tra non averlo ed averlo preferirei sicuramente averlo!

P.S. x me le grafiche sono bellissime, altro che, e la marmitta è più bella della vecchia! Avrei evitato solo la scritta 'Biaggi' (che però presumo si posa staccare...)

Comment

• Font Size
                      La linea RSV4 non mi piace, ma è soggettiva la cosa.

Ma tutto questo, lo offriranno al modico prezzo di....????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post

ma davvero pensate siano cos? indispensabili?? ma che non siete + capaci di andare in moto senza??

questo ? tutto marketing, a meno che non giriate in 45 a monza dubito sentirete il bisogno di avere antiimpennata, assistenza di partenza e menate varie

io giro solo in pista da amatore medio, non ho niente di tutto ci? e per il momento neanche ne sento il bisogno......
                        ....a me l'unica cosa che interessa veramente ? il tc....del resto nada..... per cui se si puo installare quello ufficiale ..aprilia..ok ...senn? ripiegher? in altra maniera ......

Comment

• Font Size
                          Lo s? che ho massacrato i cogliocini con sta storia, ma ero convinto che Aprilia avesse presentato anche la TUONO V4...niente a Monaco?

Posso sperare allora per l'EICMA?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Lo s? che ho massacrato i cogliocini con sta storia, ma ero convinto che Aprilia avesse presentato anche la TUONO V4...niente a Monaco?

Posso sperare allora per l'EICMA?
                            che si fottani i krukki

la Tuono VA tenuta per Milano

Comment

• Font Size
                              semplicemente meravigliosa!!!!!!! un pò azzardata la grafica con il biagi in spolvero. se costa 22 mila eurosssss li merita tutti. ma a cv e coppia????

Comment

• Font Size
                                uè ragazzi, l'ho scritto prima, costerà 22 mila euro e spicci, me lo ha detto ieri un grande conce aprilia delle mie parti

Comment

X
                                Working...
                                X