Io consiglio di montare il 200 post a Nitro Ciccio ed a Tommasini che con l'RSV4 non piegano un ghezzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011
Collapse
X
-
-
Comunque rimango contento perchè alla fine la nostra vedendo questa non è poi così OLD!!!
Ihihihhihihih il motore è quello, i rapporti e "la maggior lubrificazione" sono cose risolvibili da un buon preparatore (Cavazzin aspettami), per l'elettronica....magari magari che ci abbassino il prezzo del kit superstock, visto che ormai è OLDDDDD?!?!?!
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostComunque rimango contento perch? alla fine la nostra vedendo questa non ? poi cos? OLD!!!
Ihihihhihihih il motore ? quello, i rapporti e "la maggior lubrificazione" sono cose risolvibili da un buon preparatore (Cavazzin aspettami), per l'elettronica....magari magari che ci abbassino il prezzo del kit superstock, visto che ormai ? OLDDDDD?!?!?!
Comment
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostComunque rimango contento perch? alla fine la nostra vedendo questa non ? poi cos? OLD!!!
Ihihihhihihih il motore ? quello, i rapporti e "la maggior lubrificazione" sono cose risolvibili da un buon preparatore (Cavazzin aspettami), per l'elettronica....magari magari che ci abbassino il prezzo del kit superstock, visto che ormai ? OLDDDDD?!?!?!
A che serve tutta questa elettronica
Poi non si cade piu dove sta il gusto
Hihihihihihihi
Sto sarcasmoscherzando
Ormai siamo in una nuova era motociclistica
Io per non sbagliare per ora giro con un. Sm510 husqvarna e dei controlli per ora me ne sbatto
Pero che bella l elettronica della new v4 vuorldscamions se prewccctttc
Comment
-
Bellissima ... a me piace pure la vasca tricolore, meno l'adesivo biaggi sul codone, mentre il terminale originale bhe a me su ogni moto non ? mai arrivato a fine rodaggio ... adesso son curioso di sapere come funziona tutta l'elettronica
Comment
-
tantissima robetta molto interessante!!!!!peccato che chi ha la old... come me anche se in versione r.... nn potr? montare tutta questa mercanzia .......almeno credo da come si vocifera .....per la gommina gia avevo intenzione di montarla .....
Comment
X
Comment