Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io consiglio di montare il 200 post a Nitro Ciccio ed a Tommasini che con l'RSV4 non piegano un ghezzo...

Last edited by Flaviano; 05-10-10, 12:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io consiglio di montare il 200 post a Nitro Ciccio ed a Tommasini che con l'RSV4 non piegano un ghezzo...

Con il 200 si rischia seriamente di essere cos? ben distesi, tanto da addormentarsi in percorrena ihhihihihhiii

Comment

• Font Size
        bella!chissà quanto la faranno pagare,,,se si continua così tra 5-6 anni me la fo anch'io una di quelle attuali

Comment

• Font Size
          Mamma mia! Spero diventi presto la mia prossima moto!

Comment

• Font Size
            costerà piu di 22.000 euro.

Comment

• Font Size
              Comunque rimango contento perchè alla fine la nostra vedendo questa non è poi così OLD!!!

Ihihihhihihih il motore è quello, i rapporti e "la maggior lubrificazione" sono cose risolvibili da un buon preparatore (Cavazzin aspettami), per l'elettronica....magari magari che ci abbassino il prezzo del kit superstock, visto che ormai è OLDDDDD?!?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Comunque rimango contento perch? alla fine la nostra vedendo questa non ? poi cos? OLD!!!

Ihihihhihihih il motore ? quello, i rapporti e "la maggior lubrificazione" sono cose risolvibili da un buon preparatore (Cavazzin aspettami), per l'elettronica....magari magari che ci abbassino il prezzo del kit superstock, visto che ormai ? OLDDDDD?!?!?!
                E gi? che ci siamo...non ci fanno pi? pagare il bollo perch? moto d'epoca....

Comment

• Font Size
                  Bella la nuova grafica e anche lo scarico e decisamente meglio.

Comment

• Font Size
                    mamma mia che moto....e mamma che prezzo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      E già che ci siamo...non ci fanno più pagare il bollo perchè moto d'epoca....
                      Mica male come ideaaaa, e poi ce lo DEVONO!!!! ahahhaha
                      Last edited by Metal-Tek; 05-10-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                        Comunque rimango contento perch? alla fine la nostra vedendo questa non ? poi cos? OLD!!!

Ihihihhihihih il motore ? quello, i rapporti e "la maggior lubrificazione" sono cose risolvibili da un buon preparatore (Cavazzin aspettami), per l'elettronica....magari magari che ci abbassino il prezzo del kit superstock, visto che ormai ? OLDDDDD?!?!?!
                        Ricorda la old e' sempre la old
                        A che serve tutta questa elettronica
                        Poi non si cade piu dove sta il gusto
                        Hihihihihihihi
                        Sto sarcasmoscherzando
                        Ormai siamo in una nuova era motociclistica
                        Io per non sbagliare per ora giro con un. Sm510 husqvarna e dei controlli per ora me ne sbatto
                        Pero che bella l elettronica della new v4 vuorldscamions se prewccctttc

Comment

• Font Size
                          Bellissima ... a me piace pure la vasca tricolore, meno l'adesivo biaggi sul codone, mentre il terminale originale bhe a me su ogni moto non ? mai arrivato a fine rodaggio ... adesso son curioso di sapere come funziona tutta l'elettronica

Comment

• Font Size
                            La grafica lascia il tempo che trova ( ) come gi? detto, modifiche al telaio, ai rapporti, nuovo scarico e nuova elettronica.
                            E SEMPRE 180 CV...

Comment

• Font Size
                              Anche il tuo avatar
                              be il mio avatar e molto spettacolare!!

Comment

• Font Size
                                tantissima robetta molto interessante!!!!!peccato che chi ha la old... come me anche se in versione r.... nn potr? montare tutta questa mercanzia .......almeno credo da come si vocifera .....per la gommina gia avevo intenzione di montarla .....

Comment

X
                                Working...
                                X