Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011
Io dico la verit?...la livrea mi lascia un po' perplesso...la vasca col tricolore... e gli adesivi BIAGGI sulle pinnette della coda si potevano evitare...lo scarico mi piaceva pi? quello della old...per il resto grandissimo lavoro sull'elettronica...
L'anteriore sembra l'abbiano alzato sfilando le forcelle che sembrano spuntare meno dalla piastra....
L'adesivo sull'air-box lo PRETENDO!!!! (Vediamo come richiederlo in Aprilia )
Io dico la verit?...la livrea mi lascia un po' perplesso...la vasca col tricolore... e gli adesivi BIAGGI sulle pinnette della coda si potevano evitare...lo scarico mi piaceva pi? quello della old...per il resto grandissimo lavoro sull'elettronica...
L'anteriore sembra l'abbiano alzato sfilando le forcelle che sembrano spuntare meno dalla piastra....
L'adesivo sull'air-box lo PRETENDO!!!! (Vediamo come richiederlo in Aprilia )
le carene in vtr...lo scarico tanto si cambia....ho gi? risolto i problemi
Bella è bella, come sempre...preferivo il terminale precedente in fatto di estetica, ma se questo è più leggero ben venga.
Gomma da 200/55....ma non capisco, non credo ce ne fosse bisogno!
Colorazione: non si discosta dalla factory del 2009, quindi BENE, ma il puntale tricolore mi fa schifo, senza offesa ad Aprilia o Biaggi per il titolo SBK appena conquistato!
Elettronica: ostiiii !!!
Conclusione: aspetto il restyling 2012, se mai ci sarà!
secondo me questa è semplicemente la factory full optional.
le stesse chicche elettroniche, da quanto ho capito ma potrei sbagliarmi, potranno essere ordinate anche sulla R, ovviamente credo che il prezzo varierà un poco..
Comment