Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Comprarti la RSV4...e poi un'altra seconda moto al posto di "investire" in modifiche

PS: le pressurizzate anche per l'uso pistaiolo, a meno che tu non giri in '57 al Mugello, sono soldi buttati perch? la moto la peggiorano invece che migliorarla...

Roberto, lascialo fare....poi quando si sar? scocciato gliela compro io a 15000 euro tutto compreso.....si s?, Aprilia perde subito il suo valore!

Comment

• Font Size
      ciao dragon, sempre un piacere rileggerti! innanzitutto auguri per la nuova special e complimenti per la scelta

come dice stradivari però, le forcelle non prenderle pressurizzate, che poi per girare ti serve ogni volta un sospensionista che ti segua.. è roba troppo particolare. fai come ha fatto lui sulla sua bmw che ci ha messo sì le ohlins, ma le fg43 (se non erro, roby ti prego di correggermi se sbaglio).. ma poi se prendi una factory sei già a posto scusa.. basta che ci metti molle e pompanti !!

per il resto, quoto massi rsv, e i soldi che ti rimangono spendili tutti in gomme benzina e pista che ti diverti come un matto.. e poi vai sempre più veloce, basta solo esperienza (che significa girare girare e girare!!!)

Comment

• Font Size
        Scusate visto nulla in proposito in giro....ma la r con il tc e cavoli vari quanto coster???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ciao dragon, sempre un piacere rileggerti! innanzitutto auguri per la nuova special e complimenti per la scelta

come dice stradivari però, le forcelle non prenderle pressurizzate, che poi per girare ti serve ogni volta un sospensionista che ti segua.. è roba troppo particolare. fai come ha fatto lui sulla sua bmw che ci ha messo sì le ohlins, ma le fg43 (se non erro, roby ti prego di correggermi se sbaglio).. ma poi se prendi una factory sei già a posto scusa.. basta che ci metti molle e pompanti !!

per il resto, quoto massi rsv, e i soldi che ti rimangono spendili tutti in gomme benzina e pista che ti diverti come un matto.. e poi vai sempre più veloce, basta solo esperienza (che significa girare girare e girare!!!)
          ti ringrazio anche per me è un piacere sentirti!la moto ancora devo prenderla!è la realizzazione avverrà!ho anche la possibilità di acquistare una desmosedici ma poi li ci cambierei davvero poco!voi che dite consiglio spassionato e non dettato dalla moto in possesso!Secondo voi meglio una rsv4 e kittarla tutta o direttamente una desmosedici rr (quella da 60000e)e mettergli solo i bst in carbonio pinze nichelate e frivolezze varie?
          Last edited by Dragon R6; 08-10-10, 19:35.

Comment

• Font Size
            io non ce l'ho ma ti dico di gran lunga rsv4

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              ti ringrazio la moto ancora devo prenderla!? la realizzazione avverr?!ho anche la possibilit? di acquistare una desmosedici ma poi li ci cambierei davvero poco!voi che dite consiglio spassionato e non dettato dalla moto in possesso!Secondo voi meglio una rsv4 e kittarla tutta o direttamente una desmosedici rr (quella da 60000e)e mettergli solo i bst in carbonio pinze nichelate e frivolezze varie?
              E' una bella battaglia....

Comment

• Font Size
                gia ragà è uno sfizio che posso togliermi solo una volta..mi arriveranno i soldi di un brutto incidente fatto..e per tutte le sofferenze avute ho deciso di concedermi una grande moto come regalo..e la scelta deve essere ben ponderata..sinceramente sono indecisissimo!2grandissime moto..

Comment

• Font Size
                  la desmosedici sicuramente manterr? il suo valore, la rsv4 no, ma se ti piace modificare e fare sdelle special, allora vai di aprilia.

consiglio spassionato, non ho nessuna delle due moto

Comment

• Font Size
                    dipende da quello che vuoi fare.

se prendi la D16 hai sicuramente una moto esclusiva, ma non unica, perchè come hai detto le possibilità di miglioramento sono minime.

se prendi l'rsv4 hai una moto di certo meno esclusiva, ma hai la possibilità di renderla unica perchè con tutte le modifiche che ci vuoi fare la puoi personalizzare in modo che solo tu la abbia così devi scegliere tu

p.s.: dimenticavo, per l'rsv4 la FEBUR fa il telaietto anteriore in carbonio

Comment

• Font Size
                      ci penso ancora 1pò poi deciderò e quando sarà presa ve la mostrerò qualunque sia come mia terza moto!

Comment

• Font Size
                        fatti la rsv4 ke aprilia vende direttamente con il kit superstock (se non mi sbaglio....) a circa 50.000?...queslla ? pi? esclusiva

Comment

• Font Size
                          gia rag? ? uno sfizio che posso togliermi solo una volta..mi arriveranno i soldi di un brutto incidente fatto..e per tutte le sofferenze avute ho deciso di concedermi una grande moto come regalo..e la scelta deve essere ben ponderata..sinceramente sono indecisissimo!2grandissime moto..
                          io ho un amico che possiede la DESMOSEDICI e sinceramente e' un vero bluf quella moto....

mio consiglio spassionato fatti la RSV 4

Comment

• Font Size
                            gia ragà è uno sfizio che posso togliermi solo una volta..mi arriveranno i soldi di un brutto incidente fatto..e per tutte le sofferenze avute ho deciso di concedermi una grande moto come regalo..e la scelta deve essere ben ponderata..sinceramente sono indecisissimo!2grandissime moto..
                            e' un problema che vorrei avere anche io....come ti ha detto flaviano e' una bella battaglia...facci sapere chi l'ha vinta.brucche

Comment

• Font Size
                              Dal 2009 che tutti la vogliono......

La Regina del Salone di Colonia 2010 secondo i lettori di Motoblog è la Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition. Il 35% dei lettori votanti l’ha preferita alle altre novità presenti al Salone tedesco: Ducati 1198SP (15%), Kawasaki ZX-10R Ninja (13%), Triumph Speed Triple (7%) e via via tutte le altre. La tripletta messa a […]
                              Last edited by Flaviano; 11-10-10, 11:07.

Comment

X
                              Working...
                              X