Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il dato che ti ho fornito ? di una rsv4 factory del 2009 provata al banco da fiore a noale la moto era originale come esce dal concessionario mi pare che una differenza di 10 cv siano un po troppi anche se sappiamo che da banco a banco ci sono delle differenze ma sulla seriet? e competenza di fiore non si discute

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Gente, dire 149 cv alla ruota e dire 160 cv non ? la stessa cosa, la differenza mi pare eccessiva pur considerando le normali tolleranze dei vari banchi prova...il problema ? capire di chi potersi fidare....

La mia personalissima opinione ? che 149 cv alla ruota non sono convincenti per una moto la cui casa dichiara 180 cv all'albero, la differenza ? davvero abissale, qualcosa non quaglia!
      ..chiedigli dopo l'intervento del preparatore...con l'istallazione della centralina aggiuntiva...quanti cv faceva al banco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maldive View Post
        il dato che ti ho fornito ? di una rsv4 factory del 2009 provata al banco da fiore a noale la moto era originale come esce dal concessionario mi pare che una differenza di 10 cv siano un po troppi anche se sappiamo che da banco a banco ci sono delle differenze ma sulla seriet? e competenza di fiore non si discute
        ..infatti 160 ? congruo con 180 all'albero....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maldive View Post
          mi pare anche a me che siano un po troppi ma tant'?...
          io ho visto due prove al banco riguardanti rsv4 -r (fr? cui la mia) l'altra con terminale akrapovic dava 144cv...
          sulla competenza/seriet? di fiore non ho nessun dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            mi pare anche a me che siano un po troppi ma tant'è...
            io ho visto due prove al banco riguardanti rsv4 -r (frà cui la mia) l'altra con terminale akrapovic dava 144cv...
            sulla competenza/serietà di fiore non ho nessun dubbio
            Yoshi i banchi vanno guardati uno a uno............per esempio la moto di serie akra ha trovato 165cv alla ruota e 167/8 con lo slip on.......qui metto il link e spero che si veda
            Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

la giannelli ha trovato 154 cv alla ruota e 157 con lo slip on provo a mettere il link http://www.giannelli.com/ita/news/dett_news.asp?ID=494

Quindi cambiando il terminale si incrementa di 2/3 cavalli.........questo è unico dato che puoi prendere in considerazione per buono........dopo come vedi un banco legge alla ruota un valore,l'altro un'altro .......e ci sono tra un banco e l'altro 10 cavalli(per me son giusti tutti e due.però importante è paragonare tutte le moto con lo stesso banco per fare un paragone serio e si vede la differenza di cavalli o di coppia)

Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 07-10-10, 09:28.

Comment

• Font Size
              capisco che se lo dico io non ci crede nessuno... ....ma ora che lo dice Fiore???.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Yoshi i banchi vanno guardati uno a uno............per esempio la moto di serie akra ha trovato 165cv alla ruota e 167 con lo slip on.......qui metto il link e spero che si veda
                Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

la giannelli ha trovato 154 cv alla ruota e 157 con lo slip on provo a mettere il link http://www.giannelli.com/ita/news/dett_news.asp?ID=494

Quindi cambiando il terminale si incrementa di 2/3 cavalli.........questo ? unico dato che puoi prendere inconsiderazione per buono........dopo come vedi un banco legge alla ruota un valore,l'altro un'altro .......e ci sono tra un bamnco e l'altro 10 cavalli(per me songiusti tutti e due.per? importante ? paragonare tutte le moto con lo stesso banco)

Ciao Fiore
                quoto in pieno quello che hai scritto fiore...
                pr questo motivo non mi scandalizzo pi? di tanto nel riscontrare queste
                differenze

Comment

• Font Size
                  purtroppo per? al momento non ho ancora visto nessuna rsv4-r dare pi? di 150 cv ad un banco prova qualunque...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    capisco che se lo dico io non ci crede nessuno... ....ma ora che lo dice Fiore???.....
                    Non lo dico Io........ho riportato due prove lette in internet

Magari sul mio banco leggo 160cv.............se metto lo scarico leggo 162/3(indipendentemente che sia akra o giannelli solo per fare esempio) ,quindi ho sempre un incremento 2/3 cavalli........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      purtroppo per? al momento non ho ancora visto nessuna rsv4-r dare pi? di 150 cv ad un banco prova qualunque...
                      Solo per curiosit? su che banco la provi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Non lo dico Io........ho riportato due prove lette in internet

Magari sul mio banco leggo 160cv.............se metto lo scarico leggo 162/3(indipendentemente che sia akra o giannelli solo per fare esempio) ,quindi ho sempre un incremento 2/3 cavalli........

Ciao Fiore
                        si si..lo so..
                        ..p che qui stanno dicendo che il valore assoluto alla ruota di una rsv4 r...? sotto i 150cv....

Comment

• Font Size
                          ma non avete ancora finito di litigare con sti cavalli del cazz !!

tanto lo sapete che non se ne viene mai a capo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma non avete ancora finito di litigare con sti cavalli del cazz !!

tanto lo sapete che non se ne viene mai a capo
                            Qui ti do ragione al 100%..........per quello ho postato quelle due prove

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              il nuovo motore (almeno quelli che ho visto andare sulle moto) ? una bomba
                              io ho avuto occasione di sentirlo girare al costo su una preserie 2011 guidata da un gran manico e faceva paura!

Comment

• Font Size
                                Solo per curiosit? su che banco la provi

Ciao Fiore
                                il banco su cui ho effettuato la prova ? un dynojet...

Comment

X
                                Working...
                                X