il dato che ti ho fornito ? di una rsv4 factory del 2009 provata al banco da fiore a noale la moto era originale come esce dal concessionario mi pare che una differenza di 10 cv siano un po troppi anche se sappiamo che da banco a banco ci sono delle differenze ma sulla seriet? e competenza di fiore non si discute
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLA!!! Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition 2011
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostGente, dire 149 cv alla ruota e dire 160 cv non ? la stessa cosa, la differenza mi pare eccessiva pur considerando le normali tolleranze dei vari banchi prova...il problema ? capire di chi potersi fidare....
La mia personalissima opinione ? che 149 cv alla ruota non sono convincenti per una moto la cui casa dichiara 180 cv all'albero, la differenza ? davvero abissale, qualcosa non quaglia!
Comment
-
Originally posted by maldive View Postil dato che ti ho fornito ? di una rsv4 factory del 2009 provata al banco da fiore a noale la moto era originale come esce dal concessionario mi pare che una differenza di 10 cv siano un po troppi anche se sappiamo che da banco a banco ci sono delle differenze ma sulla seriet? e competenza di fiore non si discute
Comment
-
Originally posted by maldive View Postil dato che ti ho fornito ? di una rsv4 factory del 2009 provata al banco da fiore a noale la moto era originale come esce dal concessionario mi pare che una differenza di 10 cv siano un po troppi anche se sappiamo che da banco a banco ci sono delle differenze ma sulla seriet? e competenza di fiore non si discute
io ho visto due prove al banco riguardanti rsv4 -r (fr? cui la mia) l'altra con terminale akrapovic dava 144cv...
sulla competenza/seriet? di fiore non ho nessun dubbio
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postmi pare anche a me che siano un po troppi ma tant'è...
io ho visto due prove al banco riguardanti rsv4 -r (frà cui la mia) l'altra con terminale akrapovic dava 144cv...
sulla competenza/serietà di fiore non ho nessun dubbio
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
la giannelli ha trovato 154 cv alla ruota e 157 con lo slip on provo a mettere il link http://www.giannelli.com/ita/news/dett_news.asp?ID=494
Quindi cambiando il terminale si incrementa di 2/3 cavalli.........questo è unico dato che puoi prendere in considerazione per buono........dopo come vedi un banco legge alla ruota un valore,l'altro un'altro .......e ci sono tra un banco e l'altro 10 cavalli(per me son giusti tutti e due.però importante è paragonare tutte le moto con lo stesso banco per fare un paragone serio e si vede la differenza di cavalli o di coppia)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 07-10-10, 09:28.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostYoshi i banchi vanno guardati uno a uno............per esempio la moto di serie akra ha trovato 165cv alla ruota e 167 con lo slip on.......qui metto il link e spero che si veda
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
la giannelli ha trovato 154 cv alla ruota e 157 con lo slip on provo a mettere il link http://www.giannelli.com/ita/news/dett_news.asp?ID=494
Quindi cambiando il terminale si incrementa di 2/3 cavalli.........questo ? unico dato che puoi prendere inconsiderazione per buono........dopo come vedi un banco legge alla ruota un valore,l'altro un'altro .......e ci sono tra un bamnco e l'altro 10 cavalli(per me songiusti tutti e due.per? importante ? paragonare tutte le moto con lo stesso banco)
Ciao Fiore
pr questo motivo non mi scandalizzo pi? di tanto nel riscontrare queste
differenze
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postcapisco che se lo dico io non ci crede nessuno... ....ma ora che lo dice Fiore???.....
Magari sul mio banco leggo 160cv.............se metto lo scarico leggo 162/3(indipendentemente che sia akra o giannelli solo per fare esempio) ,quindi ho sempre un incremento 2/3 cavalli........
Ciao Fiore
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostNon lo dico Io........ho riportato due prove lette in internet
Magari sul mio banco leggo 160cv.............se metto lo scarico leggo 162/3(indipendentemente che sia akra o giannelli solo per fare esempio) ,quindi ho sempre un incremento 2/3 cavalli........
Ciao Fiore
..p che qui stanno dicendo che il valore assoluto alla ruota di una rsv4 r...? sotto i 150cv....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento