Qualcuno di voi ha montato il gas rapido? Marca? Come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas Rapido RSV4
Collapse
X
-
-
Mi son sempre chiesto: ma con i cavi come si fa?
Bisogna tagliare via il nottolino che fa da fermo dagli originali per sfilarli
attraverso i due tubetti di metallo che si trovano avvitati sulla manopola?
L'ho preso anch'io per la mia V2 ma non vorrei tagliare nulla... :-)
Comment
-
Originally posted by ziobelo View PostMi son sempre chiesto: ma con i cavi come si fa?
Bisogna tagliare via il nottolino che fa da fermo dagli originali per sfilarli
attraverso i due tubetti di metallo che si trovano avvitati sulla manopola?
L'ho preso anch'io per la mia V2 ma non vorrei tagliare nulla... :-)
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostNel V2 devi togliere i cavi dalla carrucola che e' sotto l' airbox (magari se lo togli lavori meglio)
Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/
Comment
-
Originally posted by ziobelo View PostOk, infatti ho tolto l'airbox e ho visto la carrucola.
Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/
Io ho scelto la rondella blu: mi ? sembrata il miglior compromesso
Comment
-
Originally posted by ziobelo View PostOk, infatti ho tolto l'airbox e ho visto la carrucola.
Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/Last edited by *Profeta*; 05-10-10, 14:00.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostEuroracing perfetto!!! Consiglio di far passare i cavi dietro il cruscotto.... Se avete domande chiamatemi!!!! Tanto il mio cel l avete....
1) Ci sono cose particolari da sapere quando si staccano i fili dal RbW ?
2) Ho visto che hai spostato il blocchetto dell' accensione sul semimanubrio sx a fianco della pulsantiera TRD, c'e' un motivo particolare ?
Grassiee
Comment
X
Comment