Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po mi vergogno di Biaggi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un po mi vergogno di Biaggi....

Sono strafelice che la moto dei miei sogni e una casa italiana si sia aggiudicata il campionato del MONDO!

Ma quello che ho visto ieri mi fa vergognare abbastanza, siamo sempre alle solite....chi nasce tondo non pu? morire quadrato!

BELLA FIGURA DI MERDA, GRAZIE MAX

[YOUTUBE]Sj44y8oQTsE[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ieri ho visto anche io il podio, e mi era sembrato strano il comportamento di biaggi con fabrizio... c'è qualcosa sotto che a me è ignoto???

Soprattutto vista l'evidente emozione di Fabrizio a fine gara... dargli na pacca sulla spalla non sarebbe stato male.

In ogni caso, bravissimo Max, bella stagione e bella gara.

EDIT: ok ok ... ora ho capito.... Sarò rinco
    Last edited by kastoro-r6; 04-10-10, 12:39.

Comment

• Font Size
      .....ma che dici.....ha fatto bene !!!!....

Comment

• Font Size
        motivazione lodevole, modo sbagliato.

Comment

• Font Size
          a me invece non è piaciuto il podio di imola MAX con la coppa e Haga+ Checa impassibili solo Chruclow ha battuto un poco le mani

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            Sicuramente la motivazione era lodevole, ma non penso che abbiano avvisato anche Crutchlow della decisione di non festeggiare, altrimenti non penso che un pilota prende e festeggia lo stesso....

Appunto, c'era modo e modo di reagire

Comment

• Font Size
              probabile che biaggi, avendo conosciuto da più tempo e più profondamente fantini, l'abbia presa a cuore.. io sinceramente lo capisco e secondo me ha fatto bene..

Comment

• Font Size
                mettiamo che dietro le quinte..prima della premiazione...biaggi abbia detto agli altri due di non festeggiare.....primo per fantini...secondo per il suo raffreddore..

..e quello che fa???... apre la boccia..e je la spruzza in faccia..max si nasconde..e quello continua...imperterrito....

...secondo me è stato fin troppo buono...
                Last edited by maracan?; 04-10-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  probabile che biaggi, avendo conosciuto da pi? tempo e pi? profondamente fantini, l'abbia presa a cuore.. io sinceramente lo capisco e secondo me ha fatto bene..

Si, per? ci sono modi e modi......

Saltare gi? dal podio in quel modo, come a voler prendere a calci crutchlow, e poi stringerlo cos?....non penso sia un comportamento molto civile.

Non so quanti al posto di Cal non avrebbero reagito male e sarebbe finita in maniera un po bruttina....per fortuna crutchlow ? stato un signore!

Comment

• Font Size
                    eh si, adesso crutchlow che se ne fotte di tutto e di tutti diventa un signore... 'abbè..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      probabile che biaggi, avendo conosciuto da pi? tempo e pi? profondamente fantini, l'abbia presa a cuore.. io sinceramente lo capisco e secondo me ha fatto bene..
                      Ma stai scherzando???? D accordissimo sul fatto che biaggi aveva a cuore quella persona ... Ma gli e saltato addosso!!! Se lo faceva Rossi l avreste lapidato!!!! Come al solito due pesi due misure!!! Bastava mettersi d accordo prima del podio no???? E poi vi chiedete perch? e odiato???? Cmq contenti voi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        mettiamo che dietro le quinte..prima della premiazione...biaggi abbia detto agli altri due di non festeggiare.....primo per fantini...secondo per il suo raffreddore..

..e quello che fa???... apre la boccia..e je la spruzza in faccia..max si nasconde..e quello continua...imperterrito....

...secondo me ? stato fin troppo buono...

Allora ? sempre la sfortuna che gioca contro di lui e lo fa mettere in cattiva luce......

Io non so se prima fosse successo qualcos'altro, in Tv ? stato quello lo spettacolo offerto in mondovisione e la figura di merda l'abbiamo fatta NOI italiani.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS View Post
                          Quoto al 110%...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Sicuramente la motivazione era lodevole, ma non penso che abbiano avvisato anche Crutchlow della decisione di non festeggiare, altrimenti non penso che un pilota prende e festeggia lo stesso....

Appunto, c'era modo e modo di reagire
                            non ho visto il podio... e da lavoro non posso vedere i video... che ? successo??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              Ma stai scherzando???? D accordissimo sul fatto che biaggi aveva a cuore quella persona ... Ma gli e saltato addosso!!! Se lo faceva Rossi l avreste lapidato!!!! Come al solito due pesi due misure!!! Bastava mettersi d accordo prima del podio no???? E poi vi chiedete perch? e odiato???? Cmq contenti voi....
                              caicai, non mi provocare pi? in questo modo, anche perch? su 70.000 utenti di tutto il forum hai beccato uno dei tre che tifa ugualmente Valentino Rossi e Max Biaggi. ok?

Comment

X
                              Working...
                              X