Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fagio
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostPeccato non aver fatto il video onboard durante la gara, la telecamera l'avevo messa sulla moto di Marietto...
? stata una bella bagarre con i bmw, per? nel retilineo ho preso delle ventate assurde Tutti gli scettici sul "problema" di allungo dell'rsv4 forse si sarebbero resi conto di cosa parlo quando dico che nei retilinei lunghi si soffre rispetto ai 4 in linea...
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostFlaviano la mia risposta non era diretta a te, so che sei una persona di buon senso
Spero..(non vedo l'ora...) di girare presto al Mugello anch'io...
mi dispiace che, a causa delle mie scarse doti pilotatorie e delle insufficienti prestazioni del mezzo meccanico ormai obsoleto, dovr? tenere i tempi sul calendario di Frate Indovino...
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostPeccato non aver fatto il video onboard durante la gara, la telecamera l'avevo messa sulla moto di Marietto...
? stata una bella bagarre con i bmw, per? nel retilineo ho preso delle ventate assurde Tutti gli scettici sul "problema" di allungo dell'rsv4 forse si sarebbero resi conto di cosa parlo quando dico che nei retilinei lunghi si soffre rispetto ai 4 in linea...
Io avevo un p? pi? gas di te, ma una volta spalancato non riuscivi mica ad andarmi via
Posso confermare, avendola provata a Brno, che in uscita di curva f? il culo a stelle e strisce a tantissime moto,
ma come velocit? massima non v? tanto di pi? di una 750 dopata.
La mia ha solo centralina e scarico
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi ricordi Ale quando siamo usciti dalla Bucine e tu mi aspettavi?
Io avevo un p? pi? gas di te, ma una volta spalancato non riuscivi mica ad andarmi via
Posso confermare, avendola provata a Brno, che in uscita di curva f? il culo a stelle e strisce a tantissime moto,
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostCerto che mi ricordo, basta dire che la velocit? max rilevata dal mio crono gps ? di 280 km/h e mi sembra che a te il tuo ha rilevato i 269...
con la 45 di corona prendevo il limitatore in 6a dopo lo scollinamento,
infatti uso la 44 da un paio di volte,
ma in gara mi ? ricapitato di sbatterci un pelo....
forse i 271/272 di dovrei aver presi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi ricordi Ale quando siamo usciti dalla Bucine e tu mi aspettavi?
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostQuesta mi pare esagerata... ma non voglio creare le solite polemiche...
lui ha rilevato 280 da GPS ed io 269 ma devo ancora controllare i dati della gara.
Abbiamo lo stesso crono quindi il paragone ci sta....
e poi ho scritto come una 750 dopata, la mia a parte scarico e centralina,
? tutta originale di motore....almeno per ora
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?....ti ha in parte risposto Alessandro poco pi? sopra:
lui ha rilevato 280 da GPS ed io 269 ma devo ancora controllare i dati della gara.
Abbiamo lo stesso crono quindi il paragone ci sta....
e poi ho scritto come una 750 dopata, la mia a parte scarico e centralina,
? tutta originale di motore....almeno per ora
Comment
-
La moto di caicai a monza ha visto di gps i 286 o 287 ... molto la fa la rapportatura e probabilmente qualcuna va peggio di qualcun altra. Io la setteemezzo k7 l'ho avuta e con la mia rsv4 anche di punta massima c'? un abisso.
Poi ciascuno pu? dire quello che vuole, ? il bello (o brutto, a seconda dei gusti) della democrazia ...
Comment
-
E poi come mai se confrontiamo la rsv4 con una 750 il gap di 12 km orari non ? niente di che anzi possiamo dire che hanno prestazioni simili, mentre se il confronto avviene tra la stessa rsv4 ed una altra 1000 qualsiai lo stesso gap diventa una vergogna per l aprilia?
Misteri ...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Posso confermare le la moto di Ale non va un cazz!!!!!!!!
p.s. Caro, gli hai raccontato del k5 rosso...??????Last edited by aleksorriso; 04-10-10, 21:41.
Comment
X
Comment