Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifier RR in pista!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buks83 View Post
    Il riposo del guerriero.......





    ......ma quale guerrieroooo in pista facevi da tappo

    PS: com'e andata? Era affollata? Quella fantomatica gara in salita era una m***a. Ci siamo fermati un'oretta e poi fuggiti!!!


    la mattina eravano 12 in tutto....paura e catastrofe a mores!!!

    il pi? veloce girava in 54 basso con una 1198 special edition.....o cosa, insomma quella da un bordello di soldi...e con delle K0.....il resto ervamo amatori del rischio .......
    di pomeriggio quando noi stavamo pranzando nei box la pista si ? riempita tipo auchan della domenica!!!....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ska77c View Post
      Forse andando avanti con la stagione hanno pi? senso di altre gomme, io ci ho girato anche con 35 gradi e mi sono trovato molto bene...se cercate il tempo mettete le slick.


      ska, guarda il mio profilo, sono sardo ? qui i 35 gradi si vedono abbastanza durante l'anno....
      oggi cerano alle 10 del mattino 22?C per poi salire a 27?c per le 12....quindi tanto fresco non cera....
      e secondo me ? stato proprio il caldo ad averle messe in crisi!!!....

      i primi giri della mattina sono stati pi? che lisci...sentivo di andare ma non di forzare...purtroppo il tempo non mi da ragione perch? per la prima ora avevo un trasponder rotto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Io li ho utilizzati in pista (Franciacorta) e vanno abbastanza bene.
        In particolare se fai i turni da 15/20 min. in giornate non troppo calde.
        Certo che se monti un paio di Supercorsa in mescola ? tutta un altra roba.
        Io ad Adria sono caduto ma con i Qualifier normali non RR.
        con quelle merde di qualifier normali non andrei neanche per strada.

        Comment


        • Font Size
          #19
          il qualifier rr in pista li ho usati....mi sono trovato meglio accoppiandolo con un d209 gpracer m al'anteriore....se sei uno che v? veramente forte ? chiaro che non faranno al caso tuo....comunque 2.00\1.9 a freddo ? troppo....sopratutto al posteriore,dovevi partire almeno da 1.7.
          per un uso misto strada\pista per me vanno bene....se non avessero smesso di produrle non sarei passato a d211 gpracer ant. e sportsmart post.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            con quelle merde di qualifier normali non andrei neanche per strada.
            e hai ragione.
            sono io che sono stato un pirla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 5valvole View Post
              il qualifier rr in pista li ho usati....mi sono trovato meglio accoppiandolo con un d209 gpracer m al'anteriore....se sei uno che v? veramente forte ? chiaro che non faranno al caso tuo....comunque 2.00\1.9 a freddo ? troppo....sopratutto al posteriore,dovevi partire almeno da 1.7.
              per un uso misto strada\pista per me vanno bene....se non avessero smesso di produrle non sarei passato a d211 gpracer ant. e sportsmart post.
              se avevo la possibilit? avrei preso i gp race, la pistata decisa all'ultimo minuto....me lo ha impedito, ma ero comunque rincuorato dal fatto che avevo su i qualifier rr con appena 2000km di strada.
              non sono uno che va forte tutt'altro, per? sai bene che con mezza giornata di pista, dopo un paio di run ? normale che forzi un p? la mano tentando di spostare i rifferimenti....

              la pressione era a caldo 2.0 ant e 1.9 post.....

              l'anteriore nulla da dire, il post in uscita di curva creva una specie di ondeggiamento/slitamento.....non so se mi sono spiegato (come se avessi le gomme sgonfie)....

              sincermente non me la sono sentita di salire come pressioni al post....
              anche perch? in uscita parzializzata era abbastanza stabile, quando tentavo di uscive a gas aperto.....scattava il dagad?

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusa,ma che moto hai?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  una normalissima tuono!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    consumo omogeneo senza strappi!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse avevi bisogno di un p? pi? di sostegno al mono per sopportare le manate di gas...giusto un click o due di freno in compr. al mono....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Il riposo del guerriero.......





                        ......ma quale guerrieroooo in pista facevi da tappo

                        PS: com'e andata? Era affollata? Quella fantomatica gara in salita era una m***a. Ci siamo fermati un'oretta e poi fuggiti!!!
                        dai, c'ero anche io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ok luca adesso ascolta il mio consiglio, che ti ho sempre insegnato bene...
                          non comprare assolutamente degli sport smart....
                          per come andiamo noi e per le strade che ci sono li da voi....le tue prossime gomme saranno dei 211 gp racer....
                          mi raccomando...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X