Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifier RR in pista!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualifier RR in pista!...

    Ho sempre portato avanti la politica delle dunlop soprattutto delle qualifier rr, trovandomi bene da subito, buon grip facilit? di piega e cambi di direzione....


    oggi mi sento di dire,


    "solo per uso stradale"........



    ? questo lo dico dopo una mezza giornata di pista....ed aver rischiato di cadere...
    come fa dunlop a dire che sono gomme miste con uso sportivo stradale e pistaiolo .....


    qualcuno di voi le ha usate in pista?
    impressioni?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Laino View Post
    Ho sempre portato avanti la politica delle dunlop soprattutto delle qualifier rr, trovandomi bene da subito, buon grip facilit? di piega e cambi di direzione....


    oggi mi sento di dire,


    "solo per uso stradale"........



    ? questo lo dico dopo una mezza giornata di pista....ed aver rischiato di cadere...
    come fa dunlop a dire che sono gomme miste con uso sportivo stradale e pistaiolo .....


    qualcuno di voi le ha usate in pista?
    impressioni?

    sono sempre state gomme stradali sportive con un occhio alla pista ma ovvio che nessuno si deve aspettare i tempi delle gomme in mescola,tantomeno credere di farci dei run lunghi

    se uno ha il polso per fare questo ci st? che gomme come le Qrr/sportsmart/racetec k3/diablo rosso corsa/supercorsa pro ecc. non riescano a farsele piacere in pista

    se uno tira ma tutto sommato non v? sono tutte gomme che anche in pista si comportano bene......

    ogni uso insieme a ogni polso ha la sua gomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? ovvio che non potevo aspettarmi dei best bassi, ma cazz.....ogni 15/20 giri dovevo uscire a farle riprendere....
      neanche tanto l'anteriore che con ingressi garibaldini con rosario al collo si riusciva quantomeno a tenerlo fermo, ma diamine il posteriore ti mangiava 3/4 metri di slitamento ad ogni uscita di curva....
      sin quando poi mi ha accennato un evidente disarcionamento ......ed allora li
      ho capito.....che era ora di rientrare per cambiarmi la mutanda .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        pressioni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Laino View Post
          ? ovvio che non potevo aspettarmi dei best bassi, ma cazz.....ogni 15/20 giri dovevo uscire a farle riprendere....
          neanche tanto l'anteriore che con ingressi garibaldini con rosario al collo si riusciva quantomeno a tenerlo fermo, ma diamine il posteriore ti mangiava 3/4 metri di slitamento ad ogni uscita di curva....
          sin quando poi mi ha accennato un evidente disarcionamento ......ed allora li
          ho capito.....che era ora di rientrare per cambiarmi la mutanda .....
          Sei il solito cancello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ska77c View Post
            pressioni?
            2.0 ant.
            1.9 post....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buks83 View Post
              Sei il solito cancello
              intanto io mi son divertito!....... pobaZ!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io li ho utilizzati in pista (Franciacorta) e vanno abbastanza bene.
                In particolare se fai i turni da 15/20 min. in giornate non troppo calde.
                Certo che se monti un paio di Supercorsa in mescola ? tutta un altra roba.
                Io ad Adria sono caduto ma con i Qualifier normali non RR.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Laino View Post
                  intanto io mi son divertito!....... pobaZ!!!!
                  Anche io a modo mio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E logico che dopo diversi giri la gomma esca fuori temperatura e incomincia scivolare...si tratta pur sempr edi gomme stradali ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      preso da recensione all'uscita del modello qualifier rr


                      Molto valido anche il posteriore perfetto per l?uso stradale ma buono anche nell?uso in pista, anche se dopo numerosi giri al massimo delle prestazioni pu? mostrare i suoi limiti.




                      adesso spiegato il mistero!!!



                      vado tranquillo a riposare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il riposo del guerriero.......





                        ......ma quale guerrieroooo in pista facevi da tappo

                        PS: com'e andata? Era affollata? Quella fantomatica gara in salita era una m***a. Ci siamo fermati un'oretta e poi fuggiti!!!
                        Last edited by buks83; 03-10-10, 17:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse andando avanti con la stagione hanno più senso di altre gomme, io ci ho girato anche con 35 gradi e mi sono trovato molto bene...se cercate il tempo mettete le slick.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ska77c View Post
                            Forse andando avanti con la stagione hanno pi? senso di altre gomme, io ci ho girato anche con 35 gradi e mi sono trovato molto bene...se cercate il tempo mettete le slick.
                            E' anche questione di sicurezza.
                            Una gomma in mescola ha pi? margine.
                            Guarda che con gli slick non ? mica detto che giri pi? forte che con i Supercorsa. Gli slick richiedono assetti specifici e poi mica costano meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma va?...poi ognuno ha i propri gusti, non voglio certo passare per talebano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X