ora che e' finito il mondiale vinto con una motina gustosa,aspettiamo in questa sezione nuovi motorizzati rsv4...se lo merita l'aprilia ...date una mano ad alzare le quote di venduto aprilia nelle supersportive..attendo dichiarazioni di acquisto.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora attendiamo i motociclisti....
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postora che e' finito il mondiale vinto con una motina gustosa,aspettiamo in questa sezione nuovi motorizzati rsv4...se lo merita l'aprilia ...date una mano ad alzare le quote di venduto aprilia nelle supersportive..attendo dichiarazioni di acquisto.....brucche
-
Purtroppo non è la mancanza di eccellenza nelle corse, confermata con la SBK, ad essere il deterrente per l'acquisto.
IO invece è da anni che aspetto da Aprilia che metta lo stesso impegno professionale nell'impegno con i clienti oltre che nelle competizioni.
Sarebbe l'ora che qualcosa cambiasse.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPurtroppo non è la mancanza di eccellenza nelle corse, confermata con la SBK, ad essere il deterrente per l'acquisto.
IO invece è da anni che aspetto da Aprilia che metta lo stesso impegno professionale nell'impegno con i clienti oltre che nelle competizioni.
Sarebbe l'ora che qualcosa cambiasse.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postora che e' finito il mondiale vinto con una motina gustosa,aspettiamo in questa sezione nuovi motorizzati rsv4
Ma non era prerogativa dei ducatisti ?
Gira il mondo gira.....nello spazio senza fine........
P.S. : grande Massimiliano !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by brucche View Postora che e' finito il mondiale vinto con una motina gustosa,aspettiamo in questa sezione nuovi motorizzati rsv4...se lo merita l'aprilia ...date una mano ad alzare le quote di venduto aprilia nelle supersportive..attendo dichiarazioni di acquisto.....brucche
Per cui non è che sarebbe un grande acquisto...
Per quando riguarda le vendite...secondo me il discorso è molto più complesso...in quanto PARERE personale Aprilia già ad oggi gode di mezzi molto interessanti...
Il vero problema è sempre e solo uno...
-Il prezzo...
-L'assistenza...
Sul primo si potrebbe anche sorvolare...
Ma sul secondo sono sicuro del fatto che ci si debba mettere una mano sulla coscienza e dare una bella revisionata...Last edited by AdriR1; 03-10-10, 14:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSenza soldi non si fa nulla sia chiaro.
Ma una R1 oggi costa di pi? di una RSV4 base, e pure di molto.
O Factory o niente....
Scerzo...Comunque se non ricordo male la base ? sui 15,la Factory sui 18 e la R1 sui 15 giusto.....???
Comunque sia La RSV4 ? una moto fantastica e non lo dico da tifoso di Max...lo dico da appassionato di moto...Le vecchie Aprilia non mi sono mai paiciute e mai mi piacereanno a differenza di quasta RSV4 che ? a dir poco fantastica...
Per? il prezzo non ? alla portata di tutti....e l'unica cosa che mi vien da dire a chi pu? permettersi moto del genere ? quella di comprare italiano.....
Comment
-
L'assistenza dalle mie parti ? stata ineccepibile, penso dipenda molto dalla seriet? del concessionario. Ma non ? cos? un p? per tutte le case?
Comment
-
Originally posted by il capo View PostL'assistenza dalle mie parti è stata ineccepibile, penso dipenda molto dalla serietà del concessionario. Ma non è così un pó per tutte le case?
Il problema è quando si gira in pista.............................
A Misano un ragazzo con un grosso problema di una V4 si è sentito rispondere (da uno che evidentemente vendeva solo scooter) che non sapeva di che moto stessero parlando...Last edited by AdriR1; 03-10-10, 19:29.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostBase???Non se ne parla....
O Factory o niente....
Scerzo...Comunque se non ricordo male la base ? sui 15,la Factory sui 18 e la R1 sui 15 giusto.....???
Comment
X
Comment