concordo in toto con sideman, l'efficacia e il gusto non si discute ma io con la tuonazza faticavo fisicamente e arrivavo in cima ai passi concio come un straccio per l'impegno!!con altre moto, stessa resa ma meno fatica e guida piu' "rotonda". e anche gli enduroni nn sono male in questo frangente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Vs Brutale
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View Postconcordo in toto con sideman, l'efficacia e il gusto non si discute ma io con la tuonazza faticavo fisicamente e arrivavo in cima ai passi concio come un straccio per l'impegno!!con altre moto, stessa resa ma meno fatica e guida piu' "rotonda". e anche gli enduroni nn sono male in questo frangente!
Certo che poi per? ti rende tutto con gli interessi su altre strade, veramente una goduria
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postio non ho nessun manico, ti dico semplicemente che stiamo parlando di niente...La Tuono come le altre naked resta una moto agile, che poi sia meno agile di una Brutale o pi? agile di una Speed queste sono sfumature, ma i CAMION sono altro.
Se uno non riesce a fare bene i tornanti con una Tuono significa solo che non sa fare i tornanti (lui, non la tuono).
OT: hai risolto il problema della RSV? Cos'era?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostDucati ha prodotto un 1200 da 150 cv per quelli come te.... che non usano le marce, arrivano a 130 e spalancando pretendono prestazioni elevate...
Prendi la tua tuono e tira tutte le marce, vedi un p? se ? sottotono... e io non comparerei il motore di una TUONO a quello di una S4RS....
Oh ecco il multistrada... PORC e' quello vecchio che non va una bega...
YouTube - KTM 950SM vs Ducati Multistrada
mass? che ti frega, vai al bar.. corpi farfallati, doppio scarico, un p? di carbonio per alleggerirla, centralina... ma mi raccomando non raccontare quando un vecchio col GUZZI ti passa sopra la testa con una moto da 60 CV
se rileggi qualche topic tempo fa sono stato messo alla gogna perch? ho pubblicato che una V-rod mi ha sverniciato... quindi hai scelto proprio il tipo da bar sbagliato...
fatti 2 conti...
Comment
-
Tornando al titolo del 3d...
avendo provato entrambe le moto, preferisco la Tuono al 90%...
Il 10% rimanente lo lascio alla Brutale per un fattore di estetica e di qualit? costruttiva.
Ma le due che ho provato (750 e 910 se non ricordo male) avevano gli stessi difetti, pi? o meno accentuati: vibrazioni "fastidiose" ...e effetto on-off "ingestibile".
Chiss? come sar? il V4...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by aciachi View PostTornando al titolo del 3d...
avendo provato entrambe le moto, preferisco la Tuono al 90%...
Il 10% rimanente lo lascio alla Brutale per un fattore di estetica e di qualit? costruttiva.
Ma le due che ho provato (750 e 910 se non ricordo male) avevano gli stessi difetti, pi? o meno accentuati: vibrazioni "fastidiose" ...e effetto on-off "ingestibile".
Chiss? come sar? il V4...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsar? troppo...per me...
per l'utenza stradista del resto ci sono gi? molte moto in produzione... vedi dd 1200/750, shiver,mana ecc...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postio penso che questa tuono v4 sia una moto pensata prevalentemente per l'utilizzo in pista...come del resto lo sono tutti i modelli che montano il v4...
per l'utenza stradista del resto ci sono gi? molte moto in produzione... vedi dd 1200/750, shiver,mana ecc...
il 4 cilindri per me ? troppo...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postwe zio... fly down e low profile... se volessi far lo sborone al bar prenderei la S100RR o la 1198... la mia tuono ? cos? per gusto personale,tutto ci? che monto ? per creare un'oggetto unico,non per presunzione di fare il tempo a rijeka... la porter? qualche manico la mia moto a rijeka...
se rileggi qualche topic tempo fa sono stato messo alla gogna perch? ho pubblicato che una V-rod mi ha sverniciato... quindi hai scelto proprio il tipo da bar sbagliato...
fatti 2 conti...
Proprio per il fatto che non la usi correttamente mi guarderei dal fatto di farci 3000 modifiche, quando la vera da fare ? nel polso...
La colpa non ? Ne' di aprilia n? di ducati... ? di chi rota il polso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostChe conti devo fare...? Ducati per farla andare non ha dovuto produrre un 1200 con 150 cv... gi? con l'S4R 998cc e 130 cv la moto VOLA.... ovvio, ? un bicilindrico di grossa cubatura, non ? fatto per andare in 6? a 2000 giri e spalancare tutto, affoga.. il bicilindrico spinge in basso, ma non troppo in basso
Proprio per il fatto che non la usi correttamente mi guarderei dal fatto di farci 3000 modifiche, quando la vera da fare ? nel polso...
La colpa non ? Ne' di aprilia n? di ducati... ? di chi rota il polso
maddai... io la moto non la uso solo per fare il MONA al passo...la moto mi piace averce sotto il culo...non in garage...la modifico,la smanetto ma ci vado in giro... sia in citt?,sia fuori,quando posso ci vado anche al lavoro,ci vado a bere lo spritz e ci vado a fare la sparata in montagna,ci vado a fare il week-end e ci vado via anche per un minigiretto in zona citt?... o poco fuori...
credimi...chi ha visto sa che il polso non ? un grossissimo problema... certo che se devo andare a 260 in autostrada per tenere un regime di rotazione consono ? come pulirsi il culo con i coriandoli...
ora se devi far le lodi della ducati c'? l'apposita sezione,se vuoi punzecchiare ci sono i pm,se vuoi sparar cagate c'? 4 chiacchiere...
qua ? bene che esprimi le tue impressioni su TUONO o BRUTALE..se hai avuto tempo di fartene una di impressione...dato che l'hai tenuta ben poco mi pare di aver capito...
lascia che siano i vari Lacky,Gabro,Genesis... a criticare o esprimere pareri SERI...loro credo abbiano i requisiti...
cordialmente
Alessio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)