Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    concordo in toto con sideman, l'efficacia e il gusto non si discute ma io con la tuonazza faticavo fisicamente e arrivavo in cima ai passi concio come un straccio per l'impegno!!con altre moto, stessa resa ma meno fatica e guida piu' "rotonda". e anche gli enduroni nn sono male in questo frangente!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by zerozero View Post
      concordo in toto con sideman, l'efficacia e il gusto non si discute ma io con la tuonazza faticavo fisicamente e arrivavo in cima ai passi concio come un straccio per l'impegno!!con altre moto, stessa resa ma meno fatica e guida piu' "rotonda". e anche gli enduroni nn sono male in questo frangente!
      il fatto della stanchezza non lo avevo sottolineato (ma era insito nel commento CAMION...) per? ? verissimo, soprattutto ora all'inizio stagione senza allenamento, in cima alla Calla oltretutto abbastanza sporca ero distrutto....

      Certo che poi per? ti rende tutto con gli interessi su altre strade, veramente una goduria

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by GabroOrco View Post
        ma tu dei essere ricoperto di insulti (ed anche d'altro) a prescindere. solo perch? esisti :1:
        Commosso ringrazio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by rsvsteve View Post
          io non ho nessun manico, ti dico semplicemente che stiamo parlando di niente...La Tuono come le altre naked resta una moto agile, che poi sia meno agile di una Brutale o pi? agile di una Speed queste sono sfumature, ma i CAMION sono altro.
          Se uno non riesce a fare bene i tornanti con una Tuono significa solo che non sa fare i tornanti (lui, non la tuono).
          Diciamo che un paracarro non gira a Francia in 1.21 con una moto di 10 anni dai.....


          OT: hai risolto il problema della RSV? Cos'era?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Virgo View Post
            Ducati ha prodotto un 1200 da 150 cv per quelli come te.... che non usano le marce, arrivano a 130 e spalancando pretendono prestazioni elevate...
            Prendi la tua tuono e tira tutte le marce, vedi un p? se ? sottotono... e io non comparerei il motore di una TUONO a quello di una S4RS....

            Oh ecco il multistrada... PORC e' quello vecchio che non va una bega...

            YouTube - KTM 950SM vs Ducati Multistrada

            mass? che ti frega, vai al bar.. corpi farfallati, doppio scarico, un p? di carbonio per alleggerirla, centralina... ma mi raccomando non raccontare quando un vecchio col GUZZI ti passa sopra la testa con una moto da 60 CV
            we zio... fly down e low profile... se volessi far lo sborone al bar prenderei la S100RR o la 1198... la mia tuono ? cos? per gusto personale,tutto ci? che monto ? per creare un'oggetto unico,non per presunzione di fare il tempo a rijeka... la porter? qualche manico la mia moto a rijeka...

            se rileggi qualche topic tempo fa sono stato messo alla gogna perch? ho pubblicato che una V-rod mi ha sverniciato... quindi hai scelto proprio il tipo da bar sbagliato...

            fatti 2 conti...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Tornando al titolo del 3d...

              avendo provato entrambe le moto, preferisco la Tuono al 90%...

              Il 10% rimanente lo lascio alla Brutale per un fattore di estetica e di qualit? costruttiva.

              Ma le due che ho provato (750 e 910 se non ricordo male) avevano gli stessi difetti, pi? o meno accentuati: vibrazioni "fastidiose" ...e effetto on-off "ingestibile".

              Chiss? come sar? il V4...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by aciachi View Post
                Tornando al titolo del 3d...

                avendo provato entrambe le moto, preferisco la Tuono al 90%...

                Il 10% rimanente lo lascio alla Brutale per un fattore di estetica e di qualit? costruttiva.

                Ma le due che ho provato (750 e 910 se non ricordo male) avevano gli stessi difetti, pi? o meno accentuati: vibrazioni "fastidiose" ...e effetto on-off "ingestibile".

                Chiss? come sar? il V4...
                sar? troppo...per me...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  sar? troppo...per me...
                  io penso che questa tuono v4 sia una moto pensata prevalentemente per l'utilizzo in pista...come del resto lo sono tutti i modelli che montano il v4...
                  per l'utenza stradista del resto ci sono gi? molte moto in produzione... vedi dd 1200/750, shiver,mana ecc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    io penso che questa tuono v4 sia una moto pensata prevalentemente per l'utilizzo in pista...come del resto lo sono tutti i modelli che montano il v4...
                    per l'utenza stradista del resto ci sono gi? molte moto in produzione... vedi dd 1200/750, shiver,mana ecc...
                    per l'appunto... penso che mi rivolger? o a ktm o a ducati con mio immenso rammarico...
                    il 4 cilindri per me ? troppo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      we zio... fly down e low profile... se volessi far lo sborone al bar prenderei la S100RR o la 1198... la mia tuono ? cos? per gusto personale,tutto ci? che monto ? per creare un'oggetto unico,non per presunzione di fare il tempo a rijeka... la porter? qualche manico la mia moto a rijeka...

                      se rileggi qualche topic tempo fa sono stato messo alla gogna perch? ho pubblicato che una V-rod mi ha sverniciato... quindi hai scelto proprio il tipo da bar sbagliato...

                      fatti 2 conti...
                      Che conti devo fare...? Ducati per farla andare non ha dovuto produrre un 1200 con 150 cv... gi? con l'S4R 998cc e 130 cv la moto VOLA.... ovvio, ? un bicilindrico di grossa cubatura, non ? fatto per andare in 6? a 2000 giri e spalancare tutto, affoga.. il bicilindrico spinge in basso, ma non troppo in basso
                      Proprio per il fatto che non la usi correttamente mi guarderei dal fatto di farci 3000 modifiche, quando la vera da fare ? nel polso...
                      La colpa non ? Ne' di aprilia n? di ducati... ? di chi rota il polso

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Che conti devo fare...? Ducati per farla andare non ha dovuto produrre un 1200 con 150 cv... gi? con l'S4R 998cc e 130 cv la moto VOLA.... ovvio, ? un bicilindrico di grossa cubatura, non ? fatto per andare in 6? a 2000 giri e spalancare tutto, affoga.. il bicilindrico spinge in basso, ma non troppo in basso
                        Proprio per il fatto che non la usi correttamente mi guarderei dal fatto di farci 3000 modifiche, quando la vera da fare ? nel polso...
                        La colpa non ? Ne' di aprilia n? di ducati... ? di chi rota il polso
                        certo che te che mi vieni a spiegare che la colpa sta nel poso ? un bel dire quando l'hai venduta perch? "il manubrio era troppo distante"...se ho urtato la tua sensibilit? perch? ho criticato ducati per la scelta di un 1200 da 150 cv montato sun un'affare con una mappa "enduro" me ne dispiaccio...mi amputer? un testicolo e lo mander? a borgo panigale in segno di redenzione e di profondo pentimento...

                        maddai... io la moto non la uso solo per fare il MONA al passo...la moto mi piace averce sotto il culo...non in garage...la modifico,la smanetto ma ci vado in giro... sia in citt?,sia fuori,quando posso ci vado anche al lavoro,ci vado a bere lo spritz e ci vado a fare la sparata in montagna,ci vado a fare il week-end e ci vado via anche per un minigiretto in zona citt?... o poco fuori...

                        credimi...chi ha visto sa che il polso non ? un grossissimo problema... certo che se devo andare a 260 in autostrada per tenere un regime di rotazione consono ? come pulirsi il culo con i coriandoli...

                        ora se devi far le lodi della ducati c'? l'apposita sezione,se vuoi punzecchiare ci sono i pm,se vuoi sparar cagate c'? 4 chiacchiere...

                        qua ? bene che esprimi le tue impressioni su TUONO o BRUTALE..se hai avuto tempo di fartene una di impressione...dato che l'hai tenuta ben poco mi pare di aver capito...

                        lascia che siano i vari Lacky,Gabro,Genesis... a criticare o esprimere pareri SERI...loro credo abbiano i requisiti...

                        cordialmente
                        Alessio

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          sono molto GODUTO da questa discussione

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Toledo View Post
                            sono molto GODUTO da questa discussione
                            Toledo...lascia fare...non ? il caso...gi? stiamo infuocati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              E vi sta bene...

                              domani rincaro la dose ... ma solo un pochino

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Toledo View Post
                                E vi sta bene...

                                domani rincaro la dose ... ma solo un pochino
                                te quando si parla di Tuono....
                                sei come benzina sul fuoco....

                                boh...almeno c'hai l'1198...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X