Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si fallo ugualmente. col 190/55 alzi gi? un p? il culo. Poi dai un paio di giri al precarico molla del mono se non l'hai gi? fatto (adeguando anche il freno idraulico ovviamente).
    In questo modo hai una moto pi? bassa ant e pi? alta al post.
    Guadagni in ingresso curva, teoricamente perdendo un p? di stabilit?. Ma visto che Tuono ? stabilissima in curvoni sino a 220 km/h un piccolo sachificio puoi pure farlo.
    Usa gomme Pirelli o Dunlop, quelle con cui mi sono trovato meglio su Aprilia.

GRAZIE

il precarico lo avevo gi? un p? alzato, gomme sempre pirelli o dunlop avevo montato un paio di diablo che ho finito sabato per farci il giro estivo in austria e germania, ma la prossima settimana monto le qualifier che ho in attesa in cantina, proceder? per cui x sfilare una tacca

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      quando leggo che la Tuono ? un 'camion' nei tornanti mi viene un po' da ridere...SIDEMAN hai vinto la coppa:1:
      Ogni moto ha i suoi pregi e difetti,
      la tuono non ? certo agile tra i tornanti e non ? certo aiutata dal bicilindrico
      CBmille e Brutale 910 dei miei compari sono agili il doppio in questa situazione cos? come lo era la mia moto precedente poi la tuono ti ripaga altrimenti comunque e ti ripaga bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Ogni moto ha i suoi pregi e difetti,
        la tuono non ? certo agile tra i tornanti e non ? certo aiutata dal bicilindrico
        CBmille e Brutale 910 dei miei compari sono agili il doppio in questa situazione cos? come lo era la mia moto precedente poi la tuono ti ripaga altrimenti comunque e ti ripaga bene
        Questa me la stampo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          PS. Scusa ho letto dopo per? ormai avevo scritto
          Comunque in linea con il mio S4R, io facevo 80 KM con 10 euro, contando che per? era a 1,4 la benzina.. ero tipo a 10/11 al litro, per? andando a cannone (anche se prediligo la guida molto fluida), in autostrada mi attestavo sui 13-14.

La mia SV attualmente fa 240 km con 12 litri
          l'ho scannata un p? e a 220 km mi si ? accesa nuovamente la spia...

Ha solo il difetto che NON mi viene voglia di usarla se non per andare a lavoro
          virgo rifatti l'S4R !!

Comment

• Font Size
            la tuono in citt? e nei tornanti pare un camion, la butteresti nel fosso....
            poi per?..... nel resto delle strade... na goduria
            dici questo sulla tuono per via dell'angolo di sterzo ridotto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              virgo rifatti l'S4R !!
              Il weekend mi ? venuta troppa paura di farmi male, non so dirti perch?... ma mi viene una stretta allo stomaco all'idea di tirar su la moto e andare in certi posti...

Comment

• Font Size
                ci mancherebbe la mia era solo una battuta alla fine sono i mk che faccio con la Tuono

casso non mi funziona pi? la calcolatrice
                in effetti il consumo ? un po pi? basso...ad andatura medio/veloce arrivo a 14/15 km/l,andando a spasso i consumi sono similari a quelli della bruti di alb...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Il weekend mi ? venuta troppa paura di farmi male, non so dirti perch?... ma mi viene una stretta allo stomaco all'idea di tirar su la moto e andare in certi posti...
                  a se ? per quello anche per me ? cos?...
                  ormai ho l'angoscia ogni volta che esco,perch? puntualmente mi capitano almeno un paio di situazioni potenzialmente disastrose...e di certo non per colpa mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ma se il buco di erogazione lo smadonnano tutti...si mette il 2in2 a posta per toglierlo... che senso avrebbe allora un 2in2??

sulla old l'erogazione del boiler ? la migliore

OT: a parte il 2 in 2 sia chiaro

quel buco va sfruttato in prima e seconda per avere la botta di coppia.. nelle altre marce non va usato o stai sopra o stai sotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Questa me la stampo
                      Stampala pure....
                      lo stesso Albtuono afferma che la sua brutale attuale ? pi? agile sui tornanti della Tuono.............
                      Sto parlando dei tornanti, miraccomando.... non fraintendete

Comment

• Font Size
                        dici questo sulla tuono per via dell'angolo di sterzo ridotto ?
                        No
                        tutta una serie di cosa che non l'aiuta sicuramente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ci mancherebbe la mia era solo una battuta alla fine sono i mk che faccio con la Tuono
                          hai fatto bene altrimenti sembra che il 1125 consumi come il v4...

Comment

• Font Size
                            Stampala pure....
                            lo stesso Albtuono afferma che la sua brutale attuale ? pi? agile sui tornanti della Tuono.............
                            Sto parlando dei tornanti, miraccomando.... non fraintendete
                            No no, mica fraintendo... Ricordo per? di aver parlato negli stessi termini della Tuono, quando la provai e di essere stato ricoperto di insulti

Ora si scopre che tutti pensano la stessa cosa!!! Adoro DDG, specie quando mi salvo le discussioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              No no, mica fraintendo... Ricordo per? di aver parlato negli stessi termini della Tuono, quando la provai e di essere stato ricoperto di insulti

Ora si scopre che tutti pensano la stessa cosa!!! Adoro DDG, specie quando mi salvo le discussioni
                              Scusami
                              pensavo che il tuo "me la stampo" fosse ironico....

cmq forse per uno che ? abituato a supersportive..... ma tra le naked non "eccelle" sui tornanti diciamo...... e trovo difficile smentirlo....

Comment

• Font Size
                                No
                                tutta una serie di cosa che non l'aiuta sicuramente
                                ho capito... la tuono in questo frangente ? esattamente l'opposto della mia buell perch? nei tornanti e nel misto stretto la cr ? un maledetto furetto...
                                e stando a quello che scrivono motomaniaco e tuonoblack anche il motore 1125 penso (dovrei provare una tuono per esserne certo)che abbiano migliorato molto l'aspetto dell'erogazione...
                                il rotax della cr riprende bene gi? dai 3000 mila giri e dai 4000 fino ai 9000 giri il tiro ? micidiale e l'erogazione ? molto omogenea non ci sono "buchi" rilevabili...questo secondo me ? il vero punto di forza del motore della cr perch? nell'uso stradale/sparata questa caratteristica si rivela una vera manna...
                                ed in oltre ha anche un discreto allungo per essere un twin perch? mura a 10500 giri anche se a me tirare st? moto fin "lass?" in strada non serve propio a niente...

Comment

X
                                Working...
                                X