Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    direi che i consumi fr? i due rotax (998 tuono/1125 cr) sono del tutto simili...
    anche con la mia ? un tormento la citt?...pi? che altro perch? non posso spalancare...
    la tuono in citt? e nei tornanti pare un camion, la butteresti nel fosso....
    poi per?..... nel resto delle strade... na goduria

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sideman View Post
      la tuono in citt? e nei tornanti pare un camion, la butteresti nel fosso....
      poi per?..... nel resto delle strade... na goduria
      In citt? si.
      Nei tornanti: hai sfilato la forka di una tacca? Hai il mono originale?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        In citt? si.
        Nei tornanti: hai sfilato la forka di una tacca? Hai il mono originale?
        no, nessuno de due
        devo.... ? che ora come ora soldi per il mono..... (ho lavori in casa.....)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by albtuono View Post
          Non ho capito, che Tuono hai provato, di che hanno e in che configurazione?
          Vuoto dai 5.000 ai 7.000?
          mapporc....
          guardati il post "Tuono pepata" in sez naked o "per rendervi partecipi" qua in sez aprilia... quella ? la mia...

          Tuono Old Racing
          per ora: cf da 51
          cornetti originali
          scarico 2 in 1 con link del Mass e silenziatore Roads Italia con db-killer originale molto tappato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            mapporc....
            guardati il post "Tuono pepata" in sez naked o "per rendervi partecipi" qua in sez aprilia... quella ? la mia...

            Tuono Old Racing
            per ora: cf da 51
            cornetti originali
            scarico 2 in 1 con link del Mass e silenziatore Roads Italia con db-killer originale molto tappato
            E allora ha qualcosa che non va, pech? vuota dai 5.000 ai 7.000 non pu? essere di certo. Ogni Tuonato potr? dirtelo.
            Ora vado a leggere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              no, nessuno de due
              devo.... ? che ora come ora soldi per il mono..... (ho lavori in casa.....)
              Sfilare una forka non costa nulla

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                E allora ha qualcosa che non va, pech? vuota dai 5.000 ai 7.000 non pu? essere di certo. Ogni Tuonato potr? dirtelo.
                Ora vado a leggere
                ma se il buco di erogazione lo smadonnano tutti...si mette il 2in2 a posta per toglierlo... che senso avrebbe allora un 2in2??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  mapporc....
                  guardati il post "Tuono pepata" in sez naked o "per rendervi partecipi" qua in sez aprilia... quella ? la mia...

                  Tuono Old Racing
                  per ora: cf da 51
                  cornetti originali
                  scarico 2 in 1 con link del Mass e silenziatore Roads Italia con db-killer originale molto tappato

                  con i cornetti alti, cornice filtro ed una buona eprom, e scarico libero il buco non si sente pi? o quasi, con il doppio migliori ancora.
                  Last edited by dEUS; 11-04-11, 09:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sfilare una forka non costa nulla
                    ma ? pi? efficiente anche senza cambiare il mono???
                    comq ora devo montare la posteriore /55 se non erro qualcosina dovrebbe migliorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ma ? pi? efficiente anche senza cambiare il mono???
                      comq ora devo montare la posteriore /55 se non erro qualcosina dovrebbe migliorare
                      Si fallo ugualmente. col 190/55 alzi gi? un p? il culo. Poi dai un paio di giri al precarico molla del mono se non l'hai gi? fatto (adeguando anche il freno idraulico ovviamente).
                      In questo modo hai una moto pi? bassa ant e pi? alta al post.
                      Guadagni in ingresso curva, teoricamente perdendo un p? di stabilit?. Ma visto che Tuono ? stabilissima in curvoni sino a 220 km/h un piccolo sachificio puoi pure farlo.
                      Usa gomme Pirelli o Dunlop, quelle con cui mi sono trovato meglio su Aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dEUS View Post
                        con i cornetti alti, cornice filtro ed una buona eprom, e scarico libero il buco non si sente pi? o quasi, con il doppio migliori ancora.
                        i cornetti ho quelli che fa Stefano del V60 in carbonio,poi ho gi? pronti i corpi da 57 e sto aspettando il link 2in2 da Luca...
                        per la cornice filtro vediamo prossimamente...

                        poi per maggio CO da fiore

                        e vediamo la eprom da gabro,ma devo capire come portare il cambio mappa al manubrio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          quando leggo che la Tuono ? un 'camion' nei tornanti mi viene un po' da ridere...SIDEMAN hai vinto la coppa:1:
                          Last edited by rsvsteve; 11-04-11, 09:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            ma se il buco di erogazione lo smadonnano tutti...si mette il 2in2 a posta per toglierlo... che senso avrebbe allora un 2in2??
                            La old ha di serie un buco intorno ai 5.500 che si affievolisce con il doppio scarico e una mappa adeguata.
                            Certo che anche originale a 7.000 sei gi? abbondantemente fuori dal buco.
                            Il range da te menzionato ? troppo ampio per una moto a punto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono View Post
                              La old ha di serie un buco intorno ai 5.500 che si affievolisce con il doppio scarico e una mappa adeguata.
                              Certo che anche originale a 7.000 sei gi? abbondantemente fuori dal buco.
                              Il range da te menzionato ? troppo ampio per una moto a punto.
                              mah.... quello ? un range di fiacchezza rispetto al vigore della moto nel globale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                quando leggo che la Tuono ? un 'camion' nei tornanti mi viene un po' da ridere...SIDEMAN hai vinto la coppa:1:
                                Dai deve solo metterla a punto un attimo.
                                Brutale nei tornanti ? pi? facile per? dai, di la verit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X