Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    lo stivale tocca perch? quasi sicuramente tieni le punte leggermente a papera, a te magari parebbe di no, ma fidati che se tenute correttamente non tocchi, anzi toccherebbe prima la pedana.
    A saperlo che andavi a Franciacorta venivo a trovarti, io stamattina sono passato vicinissimo ma poi ho preso per Idro.
    B? pota, certo che dovevi prendere il 1078, ad occhi chiusi :1:
    La mia posizione in sella ? la medesima che con Tuono....
    Asinazzo ma la sezione "in pista" non la guardi mai?
    1078: sai tutti dicevano che Brutale era un mostro indomabile. Per questo mi sono detto che la 989R era gi? buona per me. Con caratteristiche ed equipaggiamento simile alla mia ex Tuono.
    Poi vabb? la 1078 costava pure parecchio in pi?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Asinazzo ma la sezione "in pista" non la guardi mai?
      1078: sai tutti dicevano che Brutale era un mostro indomabile. Per questo mi sono detto che la 989R era gi? buona per me. Con caratteristiche ed equipaggiamento simile alla mia ex Tuono.
      Poi vabb? la 1078 costava pure parecchio in pi?.....

no non la guardo perch? in pista ormai non vado praticamente pi?, ma forse ? solo perch? non ho la compagnia di veri smanettoni

La brutale ? un mostro indomabile solo finch? non ce l'hai, poi la domi ...certo la spesa non ? cosa da poco ziopota!

Comment

• Font Size

allora devo vederti da dietro , magari un giorno ci si incontra a Franciacorta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          no non la guardo perch? in pista ormai non vado praticamente pi?, ma forse ? solo perch? non ho la compagnia di veri smanettoni

La brutale ? un mostro indomabile solo finch? non ce l'hai, poi la domi ...certo la spesa non ? cosa da poco ziopota!
          A mio avviso le riviste scrivono tante di quelle stronzate.......
          Che alcune volte mi chiedo se le provano veramente le moto

Comment

• Font Size
            A mio avviso le riviste scrivono tante di quelle stronzate.......
            Che alcune volte mi chiedo se le provano veramente le moto
            pero! ci hai messo 40 anni per capirlo !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              pero! ci hai messo 40 anni per capirlo !!!!
              Si, forse sar? ingenuo.
              Il mio sogno fin da quando a 13anni ho cominciato a leggere Motociclismo, era quello di fare il tester per una rivista prestigiosa come la loro.
              Poi confrontando i dati e leggendo le prove, mi sono posto tante domande.
              Cv che sballano da una prova all'altra, dati positivi su una rivista diventano difetti su un altra.
              Mha........

Comment

• Font Size
                Si, forse sar? ingenuo.
                Il mio sogno fin da quando a 13anni ho cominciato a leggere Motociclismo, era quello di fare il tester per una rivista prestigiosa come la loro.
                Cv che sballano da una prova all'altra, dati positivi su una rivista diventano difetti su un altra.
                Mha........
                NON SI PU? IMPUTARE tutto a loro,

sul tenico le moto di oggi sono cos? sofisticate e sensibili a tantissime cose (temperature, asfalto, gomme, differenze fra stesse moto, ecc, ecc) che alcun variazioni ci possono stare, dipende l'entit?.

Sui giudizi, sono troppo soggettivi, dipende da cosa si cerca nella moto, per questo i tester dovrebbero mettersi nei panni dell'acquirente comune, per come la penso io, o in ogni caso dovrebbero esprimersi in maniera che poi i lettori ne possano trarre conclusioni secondo quelli che sono i loro parametri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  NON SI PU? IMPUTARE tutto a loro,

sul tenico le moto di oggi sono cos? sofisticate e sensibili a tantissime cose (temperature, asfalto, gomme, differenze fra stesse moto, ecc, ecc) che alcun variazioni ci possono stare, dipende l'entit?.

Sui giudizi, sono troppo soggettivi, dipende da cosa si cerca nella moto, per questo i tester dovrebbero mettersi nei panni dell'acquirente comune, per come la penso io, o in ogni caso dovrebbero esprimersi in maniera che poi i lettori ne possano trarre conclusioni secondo quelli che sono i loro parametri
                  Quando fanno le comparative le fanno fra moto simili....
                  Poi sto parlando dello stesso mezzo.
                  Ti faccio un esempio? Leggiti le prove della recente Brutale 920. Fra le varie riviste c'? differenza di 6 cv. Su una mette la frenata fra i pregi. Sull'altra difetti: frenata
                  Poi una parla di mono che pompa e insensibile alle regolazioni (forse difettoso). Mi chiedo, ma il conse cosa ti dice? Magari ? difettoso e lo devi sostituire...ma il tester chi ? Topogigio? In quanti giorni o km hai fatto la prova? 10 minuti come quella che ognuno di noi pu? fare facendosi dare un mezzo in prova da un conce?
                  Mi chiedo allora le prove di accelerazione e frenata come vengono effettuate

Comment

• Font Size
                    Quando fanno le comparative le fanno fra moto simili....
                    Poi sto parlando dello stesso mezzo.
                    Ti faccio un esempio? Leggiti le prove della recente Brutale 920. Fra le varie riviste c'? differenza di 6 cv. Su una mette la frenata fra i pregi. Sull'altra difetti: frenata
                    Poi una parla di mono che pompa e insensibile alle regolazioni (forse difettoso). Mi chiedo, ma il conse cosa ti dice? Magari ? difettoso e lo devi sostituire...ma il tester chi ? Topogigio? In quanti giorni o km hai fatto la prova? 10 minuti come quella che ognuno di noi pu? fare facendosi dare un mezzo in prova da un conce?
                    Mi chiedo allora le prove di accelerazione e frenata come vengono effettuate
                    tu hai ragione,
                    dicevo solamente che alcune variabili non sono ponderabili, ma per il restante 80% hai ragione tu

Comment

• Font Size
                      Si, forse sar? ingenuo.
                      Mha........
                      avevo anche io lo stesso sogno
                      poi a 16 anni comprai la cagiva mito attestata di 170 km/h
                      e prendevo legnate da honda nsr 155 km/h
                      gilera sp 02
                      per non parlare dalle varie aprilia sintesi futura ecc ecc

ingenuo che non ero altro
                      smisi con motociclismo e cominciai co le ore
                      ma quella e' un altra storia

Comment

• Font Size
                        avevo anche io lo stesso sogno
                        poi a 16 anni comprai la cagiva mito attestata di 170 km/h
                        e prendevo legnate da honda nsr 155 km/h
                        gilera sp 02
                        per non parlare dalle varie aprilia sintesi futura ecc ecc

ingenuo che non ero altro
                        smisi con motociclismo e cominciai co le ore
                        ma quella e' un altra storia
                        ah ah ah ah ah
                        grande Fulvio

cmq non c'? verso, la nsr andava di meno della Mito....

Comment

• Font Size
                          La futura era libidinosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ah ah ah ah ah
                            grande Fulvio

cmq non c'? verso, la nsr andava di meno della Mito....
                            Dai la Mito andava di brutto.
                            O era la tua inchiodata oppure pesavi troppo.

Comment

• Font Size
                              Dai la Mito andava di brutto.
                              O era la tua inchiodata oppure pesavi troppo.
                              s al 91/92 vigeva il limite di 150
                              la prima versione aveva una sestrizione sul condotto di scarico di 7 mm sul raggio cosa che la luky explorer non aveva piu' lo scoprii a 25 anni da un testr mv a le luc
                              cazzarola ecco perche la mia nun andava na fava

pero moglciclismo la dava per i 170 si senza stronzature

Comment

• Font Size
                                s al 91/92 vigeva il limite di 150
                                la prima versione aveva una sestrizione sul condotto di scarico di 7 mm sul raggio cosa che la luky explorer non aveva piu' lo scoprii a 25 anni da un testr mv a le luc
                                cazzarola ecco perche la mia nun andava na fava

pero moglciclismo la dava per i 170 si senza stronzature
                                Io nel 91/92 avevo un Suzuki GSX750R e facevo il militare.
                                I 125 me li fumavo....
                                Ma a 16 anni avevo un Gilera KZ nero con i cerchi bianchi.

Comment

X
                                Working...
                                X