Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    capisco
    io spero che la passione non mi abbandoni mai
    non ho altri vizi od hobby particolari costosi
    che mi togliessero anche il sesso....ahahahahah....ma la moto no!

Beh, conta che avevo trovato la S 1000 RR e stavo per fare la follia, era qu? su DDG, ma poi quando subentra un prezzo basso e tanti avvoltoi, si sa come va a finire (venditore scorrettissimo, meritava un -)

Ora ho trovato un altra moto che amo, come la vorrei io... ma devo aspettare Domenica, che mi dir? se me la d? o no... vedremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Beh, conta che avevo trovato la S 1000 RR e stavo per fare la follia, era qu? su DDG, ma poi quando subentra un prezzo basso e tanti avvoltoi, si sa come va a finire (venditore scorrettissimo, meritava un -)

Ora ho trovato un altra moto che amo, come la vorrei io... ma devo aspettare Domenica, che mi dir? se me la d? o no... vedremo...

Un uomo spesso aspetta se gliela dara' o no

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma falla girara quella moto che sar? tutta tappata!!!!
        Dai vieni che giriamo con i 200 cv di mio fratello.
        Vediamo che cosa si pu? fare uscita castrezzano?

Comment

• Font Size
          Virgo dicci cos'hai puntato!!!! Lo sai che tifo spudoratamente perch? tu abbandoni quel due cilindri giapponese!!!
          S4RS?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Io la Brutale ad esempio non la comprerei mai perch? 4 cilindri
            quoto

Originally posted by TuonoBlack View Post
            3 cilindri pu? andare ma la 1050 hihihi tutta nera brembo dotata
            e ti riquoto
            ma solo per l'uso stradale...in pista il 4 ? un altro paio di maniche secondo me...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              quoto

e ti riquoto
              ma solo per l'uso stradale...in pista il 4 ? un altro paio di maniche secondo me...
              Hanno erogazioni diverse con pro e contro.
              Il 4 ? molto pi? versatile ma non ha la castagna del 2.
              Ma un 1.000 cc anche se 4 cilindri ? sempre pieno pure sotto. Tanto che se confrontate le curve di coppia di Tuono 2006 e Brutale 989 hanno un andamento molto simile. Per assurdo MV ha la punta max a 7.750 g/min mentre Tuono 8.250 g/min. a valore pressoch? identico.

Se qualcuno avesse provato la nuova Street Triple, quella si che ha un motore fantastico, regolare come un 4 e pieno anche ai bassi, forse pi? del V60? che come bicilindrico ai bassi non ? che sia un riferimento per la categoria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Virgo dicci cos'hai puntato!!!! Lo sai che tifo spudoratamente perch? tu abbandoni quel due cilindri giapponese!!!
                S4RS?????
                Sono cos? antisgamo? comunque se dice no, probabilmente mi faccio la stagione con la SV usandola solo per andare a lavoro e basta...

anche se stavo pensando, che il top ? un S4RS + Vespa 300 gts super sport

Comment

• Font Size
                  oggi ho troppa voglia di farmi la 300 gts supersport.. 4.500 euro ed ? mia... so che poi rivorrei la moto CAXXO, adesso va a finire come tre anni fa... avevo l'S4R, la Z750 e la Vespa 150 lx nuova

ora avrei S4RS + SV 650 S + Vespa 300 GTS Super... ahahhaha
                  Last edited by Virgo; 13-04-11, 08:12.

Comment

• Font Size
                    oggi ho troppa voglia di farmi la 300 gts supersport.. 4.500 euro ed ? mia... so che poi rivorrei la moto CAXXO, adesso va a finire come tre anni fa... avevo l'S4R, la Z750 e la Vespa 150 lx nuova

ora avrei S4RS + SV 650 S + Vespa 300 GTS Super... ahahhaha
                    Senti hai rotto i maroni
                    Vendi quella kakata di moto e ricomprati l'S4R gli affianchi un bella Vespa e sei a posto.
                    Fai girare l'economia ITALIANA dai

Comment

• Font Size
                      Senti hai rotto i maroni
                      Vendi quella kakata di moto e ricomprati l'S4R gli affianchi un bella Vespa e sei a posto.
                      Fai girare l'economia ITALIANA dai
                      Ma figurati, son tanti soldi in ballo, prima vedo cosa dice per l'S4RS...poi deciso.
                      Anche se, per come ragiono attualmente avrei bisogno di una VESPA, cos? tra 5-6 mesi mi torna la scimmia della moto e ricomincio.
                      Il problema che ho anche quella della BICI (e ci ho speso parecchio) e ora il Golf.... argh manca il tempo ora

Comment

• Font Size
                        Hanno erogazioni diverse con pro e contro.
                        Il 4 ? molto pi? versatile ma non ha la castagna del 2.
                        Ma un 1.000 cc anche se 4 cilindri ? sempre pieno pure sotto. Tanto che se confrontate le curve di coppia di Tuono 2006 e Brutale 989 hanno un andamento molto simile. Per assurdo MV ha la punta max a 7.750 g/min mentre Tuono 8.250 g/min. a valore pressoch? identico.

Se qualcuno avesse provato la nuova Street Triple, quella si che ha un motore fantastico, regolare come un 4 e pieno anche ai bassi, forse pi? del V60? che come bicilindrico ai bassi non ? che sia un riferimento per la categoria.
                        ? una questione di preferenze gusti personali...io in pista preferisco il v4 (sono abituato bene)
                        per quanto riguarda le curve di coppia delle maxi naked noterai se le confronti che si somigliano moltissimo tutte non solo quelle di tuono old e brutale...
                        Last edited by yoshi55; 13-04-11, 10:10.

Comment

• Font Size
                          complimenti per il report........ma ora cambia nick.......albbrutale.......brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            complimenti per il report........ma ora cambia nick.......albbrutale.......brucche
                            brucche is back :1:

Comment

• Font Size
                              se confrontate le curve di coppia di Tuono 2006 e Brutale 989 hanno un andamento molto simile. Per assurdo MV ha la punta max a 7.750 g/min mentre Tuono 8.250 g/min. a valore pressoch? identico.
                              a questo proposito mi son capitate per le mani le curve di coppia dei migliori motori montati sulle maxi naked attuali...
                              inizio con il rotax 1125 cr (non per essere di parte)

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

z1000 speed triple new...appena riesco posto anche quello della 1090...
                              http://img690.imageshack.us/f/grafic...speed2011.jpg/

Comment

• Font Size
                                Ma figurati, son tanti soldi in ballo, prima vedo cosa dice per l'S4RS...poi deciso.
                                Anche se, per come ragiono attualmente avrei bisogno di una VESPA, cos? tra 5-6 mesi mi torna la scimmia della moto e ricomincio.
                                Il problema che ho anche quella della BICI (e ci ho speso parecchio) e ora il Golf.... argh manca il tempo ora
                                Ma cosa fai copi?

Comment

X
                                Working...
                                X