Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la Brutale ad esempio non la comprerei mai perch? 4 cilindri

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      E quindi?

Comment

• Font Size
        In caso cambiassi idea sappi che ho un aggancio interessante.
        Ad averlo saputo l'avrei detto anche ad Alb.
        Uffi.

Comment

• Font Size
          E la Brutale 675 tricilindrica da 120 cv...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Uffi.
            Si bravo, potevi aspettare un p?
            Ma che ***** di fine hai fatto ti ho mandato anche degli SMS, asinazzo
            Hai un aggancio anche per ricambi e abbigliamento?
            Fammi sapere pure in PM, grazie.
            E fatti vivo che ci facciamo un giro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              E la Brutale 675 tricilindrica da 120 cv...?

3 cilindri pu? andare ma la 1050 hihihi tutta nera brembo dotata

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Uffi.
                Tipo? son curioso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  E quindi?

e quindi pur essendo da pi? di dieci anni la pi? bella di tutte il motore non mi garba

le pi? belle brutale di serie secondo me sono state queste:

alla tua basterebbero solo gli steli forcella neri per essere al top

Comment

• Font Size
                    e quindi pur essendo da pi? di dieci anni la pi? bella di tutte il motore non mi garba

E non ragazzo, la top ? rpoprio quella che hai postato Tu:

Stupendissima, avrei dovuto aggiungerci altri 1.500 ? ma ? veramente fantastica anche nei colori.
                    Poi pinze monoblocco, 1078 cc, testata rossa, insomma non ci sono arrivato e mi resta un p? l'amaro in bocca.
                    Confronta la curva di coppia di questa e la Tuono arrossisce

Comment

• Font Size

Stupendissima, avrei dovuto aggiungerci altri 1.500 ? ma ? veramente fantastica anche nei colori.
                      Poi pinze triple bridge, 1078 cc, testata rossa, insomma non ci sono arrivato e mi resta un p? l'amaro in bocca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Bah.... Tuono V4 Streetfighter Tnt160 cb1000.... tutte nude da mille mila cavalli....
                        Ma a che minkia servono????

Io l'anno scorso quando cambiai genere di moto (da stradale a naked visto la mia sempre pi? scarsa frequentazione di pista) ero parecchio indeciso.
                        Diciamo che io per carattere voglio sempre distinguermi dalla massa, quindi tutte le tradizionali naked (kawa honda monster etc.) non le ho minimamente prese in considerazione.
                        Avevo in testa queste: Tuono old fucktory, Benelli Tnt, Mv Brutale e Bimota DB6.
                        Oh tra tutte ho preso quella con meno cv!!!!
                        Dunque la Tuono mi ? sempre piaciuta ma poi tra che secondo me una fucktory non si pu? pagare pi? di 3800 euro e tra che messa vicina alle altre pretendenti sembrava un transatlantico venne subito esclusa.
                        Benelli... quanto sesso mi fa quella moto!!!!! Sbavo ogni volta che ne vedo una!!! Esclusa per nota inaffidabilit? meccanica.
                        Mv Brutale bella bella bella!!! Peccato non riuscire a capire quali tra le mille mila versioni che hanno fatto qual'?era quella che andava bene senza vibrazione ne on off, ma una volta capito su quale orientarmi rimaneva un grosso prblema: inadattamento personale al 4 cilindri
                        Bimota DB6: la scelta! Bella affascinante curata in ogni minimo dettaglio, esclusiva! Poi leggera stabile e gran fig@ da guidare! Motore 1000 2 valvole indistruttibile! Me la sto godendo come non mai!!!
                        Il mio compagno di merende per le uscite stradali h auna Streetfighter s quindi ho avuto modo di provarla bene... Quando sono sceso sono rimasto soddisfatto della mia scelta! Tutti quei cv non ti servono a nulla per strada, poi ha una posizione di guida troppo da stradale quindi perdi in manegevolezza e anche stanca prima, non capisco chi dice che ? una moto da pista quando in pista ci si va con un 1098... Lato positivo: Esteticamente bellissima!
                        Insomma con questo cosa voglio dire: non lo so! Per? c'ho ragione e i fatti mi cosano!!!!
                        praticamente abbiamo fatto lo stesso percorso che per? a me ha portato alla buell 1125 cr...
                        e sono soddisfattissimo
                        p.s. deve essere un gran mezzo il tuo...

Comment

• Font Size
                          siamo su aprilia, la Tuono sar? quello che sar?, ma la Brutale ? ancora la regina delle naked!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo Forte View Post
                            siamo su aprilia, la Tuono sar? quello che sar?, ma la Brutale ? ancora la regina delle naked!
                            da ferma si

Comment

• Font Size
                              io intendevo il 910 r esteticamente

Originally posted by albtuono View Post

Poi pinze triple bridge, 1078 cc, testata rossa, insomma non ci sono arrivato e mi resta un p? l'amaro in bocca.

Comment

• Font Size
                                da ferma si
                                E in movimento pure.
                                Dai sabato vieni a Franciacorta?
                                Credimi Gabry, la tua di meglio fa solo le pinne, quelle si.
                                Per in resto ? meglio Brutale.
                                Mentre Tuono, ma la new, resta sicuramente pi? stabile alle alte velocit?.

Comment

X
                                Working...
                                X