Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Vs Brutale
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostIo ho provato la Streetfighter S e mi ha fatto vomitare
l'ho provata anchio la sua SF....e l'ho classificata che piuttosto faccio uno sforzo in + x la 1098
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postil problema viene sicuramente dalla pompa benzina, lo statore sembra funzionare normalmente.
Domenica smontata la pompa, pulito tutto alla perfezione (c'era un po' di sporco ma nulla di drammatico), rimontato e la moto andava bene cos? Denis ? andato a farsi un giro....ma dopo 140km. si ? ripresentato il problema!
Ci far? impazzire questo problema qui perch? lo fa solo quando le pare a lei
Ma ? quello che succedeva a me. Secondo me occorre cambiarla.
Ma appare la spia di malfunzionamento sul cruscotto?
Bisogna attaccare la diagnostica, andare per tentativi non finisci pi?.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostVabb? ne so quanto prima.....
Dimmi almeno il perch?.
Quel motore deve avere una castagna da paura a tutti i regimi. Se lo hanno montato sulla Multi probabilmente ? pure versatile
per me una naked deve avere meno cavalli, per? oh.. poi c'e' chi come ghostrider ci va a 250/300 km/h e fa pieghe mostruose... io non mi ci son trovato, molto ma MOLTO meglio sia Monster che Tuono!
Magari riprovandola mi ricreder?...per? per ora ? cos?
Comment
-
Dimmi almeno il perch?.
Quel motore deve avere una castagna da paura a tutti i regimi. Se lo hanno montato sulla Multi probabilmente ? pure versatile
per me una naked deve avere meno cavalli, per? oh.. poi c'e' chi come ghostrider ci va a 250/300 km/h e fa pieghe mostruose... io non mi ci son trovato, molto ma MOLTO meglio sia Monster che Tuono!
Comment
-
Dimmi almeno il perch?.
l'impostazione di guida non ? bella per niente!!! almeno x me!!!
? scomoda quanto un 1098 anche se ha il manubrione,carichi tanto davanti ed ? alticcia dietro......a quel punto preferisco un 1098 che almeno mi ripara un po con la carena
ciclistica.....? tanto stabile,tanto agile una roba giusta,cio? non ? un razzo dei pif paf....si guida alla stessa maniera di una maximoto culo di fuori e ginocchio per terra la brutale gi? puoi stare + inserito anche guida andando forte,la SF meno.....Last edited by bosco_RR; 12-04-11, 07:34.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postun mio amico ? andato a provarla, con gli stessi preconcetti che ho tutt'otra io ... la prova durava 30/40 minuti... ? tornato dopo 20 minuti ed ha firmato il contratto !!!
appena la ritira gliela fotto e la provo ...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostL'avantreno non lo sentivo, mi sembrava di andare a terra ad ogni piega piu' grossa...il motore affogava molto ai bassi regimi, e appena iniziava a salire a momenti dovevo andare in seconda perch? strappava troppo.. una cosa strana, di una moto incazzata..... la potenza se aveva un p? esitazione a prendere giri, quando poi entrava la botta di potenza fino a limitatore, a parte che tendeva ad alzarsi, ma poi andava TROPPO forte, cio? percepivo il fatto che fosse un motore per una carenata...visto che quando dava il meglio tu dovevi lottare per rimanere aggrappato alla moto con conseguente effetto vela...
Aprilia Tuono V4
Ducati StreetFighter
MV Agusta 1090R
Superpotenze e coppia. Degne delle Super Sportive.
L'unica che ? rimasta fedele al concetto naked vero e proprio ? Triumph che se non erro dichiara la potenza della vecchia, pi? o meno.
Pure KTM pare accoglier? la sfida degli anabolizzanti, montanto il V-twin "grosso"
1.200 cc sulla prossima Super Duke.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSai le comparative del 2011 supernaked saranno:
Aprilia Tuono V4
Ducati StreetFighter
MV Agusta 1090R
L'unica che ? rimasta fedele al concetto naked vero e proprio ? Triumph che se non erro dichiara la potenza della vecchia, pi? o meno.
Pure KTM pare accoglier? la sfida degli anabolizzanti, montanto il V-twin "grosso"
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostRaga', dai non diciamo eresie
Se trovate un motard portato bene sullo stretto dopo 3 curve non sentite neppure piu' il rumore..
Ma non ha neppure molto senso paragonare due moto cosi..
come e' ovvio che appena si addrizza la strada succede il contrarioOriginally posted by Sideman View Postlasciami dire 2 curve
discorso diverso se siete in un cartodromo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSai le comparative del 2011 supernaked saranno:
Aprilia Tuono V4
Ducati StreetFighter
MV Agusta 1090R
Comment
-
Per non dimenticare
ecco cosa scrissi sulla Tuono
Originally posted by Toledo View PostNon ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...
sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando pi? ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello
Buona l'agilit?; e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???
Insomma, come arma totale per andare su e gi? per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.
EDIT: Un grazie a basipappa per la prova
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postecco la mia opinione riguardo alle moto da te elencate e che tuono v4 a parte che se non altro trova un potenziale utilizzo in pista (paradossalmente propio grazie a quell'orrendo cuplino e alla migliore protezione dall'aria)tutte le altre non sono che un elogio alla totale inutilit? motociclistica...
Hai effettivamente ragione, senza cupolino si fa una fatica dell'accidenti.
Poi non riesco a capire cosa serva a titolo economico, l'utente paga il bollo su cv che non usa. Il motore tende a sprigionare un caldo atroce. Per rientrare nella Euro minkia occorrono scarichi sempre pi? grossi che sviluppano sempre pi? calore. Per cercare di sfruttare i CV servono sempre pi? controlli elettronici, che creano problemi di affidabilit?.
Bhooooooooo!!!!!!!!
Comment
X
Comment