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Che bella l'illegalit?!

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    #1

    Che bella l'illegalit?!

    Da quando ho preso la Rsv sono diventato un bravo ragazzo...o almeno avevo sempre su la maschera da bravo ragazzo.
    Oggi ho riassaporato la sensazione di cattiveria e anarchia che si prova a circolare senza specchi, senza freccie, con scarico aperto e molto velocemente.
    La scusa: dovevo provare la penetrazione aereodinamica del nuovo plexi!
    Giornata ideale...asfalto asciutto salvo qualche chiazza umida...tante manate di gas ad assaporare il tiepido sole di una tiepida giornata di fine anno.
    Che dire...ragazzi..col nuovo plexi fino ai 220 pare di andare in bicicletta...acquistone azzeccatissimo!

    ps: ho pure trovato le frecciettine che cercavo..costo 25 euro a coppia...per visionarle cercatele su red racing parts...sono le 700078COM

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    #2
    Azz...ho letto in un altro post che per montarle mi tocca o cambiare il rel? o modificare le lampadine...e che caiser.
    In effetti quelle montano lampadine da 12v mentre le nostre dovrebbero essere da 10w....
    Ne andasse liscia una! Che faccio allora...cambio il rel? o le lampadine?

    ps: tanto x citarne una: stamattina chiamo Favaretti per la eprom, i cornetti, i convogliatori e il filtro e mi dice che se voglio montare l'eprom devo saldare al tig le olive degli alberi a cammes altrimenti vanno fuori asse causa la maggior potenza! E io non so come fare ora....roba che se il mecca di VT non ? capace a farlo mi tocca caricare la moto e portarla a padova....

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      #3
      Beato te che puoi far le "marachelle"

      Qui da me, puoi provare il coefficiente aereodinamico della motoslitta...o della slitta trainata dai cani!!!!

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        #4
        Originally posted by desmoone
        ...ps: tanto x citarne una: stamattina chiamo Favaretti per la eprom, i cornetti, i convogliatori e il filtro e mi dice che se voglio montare l'eprom devo saldare al tig le olive degli alberi a cammes altrimenti vanno fuori asse causa la maggior potenza!
        ...


        non ? per la "maggiore potenza", ma eventualmente per il regime di rotazione pi? alto, consentito dalla eprom in versione racing: limitatore a 10.800 giri effettivi (circa 11.000 di strumento), contro i 10.200 effettivi del limitatore di serie. Ma se vuoi, di quella eprom esiste anche la versione con il limitatore standard...

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          #5
          Originally posted by avvonico

          Ma se vuoi, di quella eprom esiste anche la versione con il limitatore standard...
          Ahahahaha...ha fatto la battuta...what's "limitatore standard"????

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            #6
            eheh...ho deciso anche io che d'ora in poi me ne andr? in giro senza specchi...tanto ? meno penalizzante che andare in giro montandone di non omologati

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              #7
              mi state dicendo che gli specchietti retrovisori sono inutili sulle moto?
              io li ho sempre usati.

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                #8
                Hai seguito il mio consiglio sul modello ma ti avevo anche detto della modifica sulle lampadine !!

                Se ti serve una mano ........fammi un lampeggio .

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                  #9
                  infatti X....eri te che mi hai consigliato nel precedente post.
                  cmq..dimmi dimmi...come faccio a cambiare la lamp senza "distruggere" le freccie immacolate?

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                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Originally posted by avvonico

                    Ma se vuoi, di quella eprom esiste anche la versione con il limitatore standard...
                    Ahahahaha...ha fatto la battuta...what's "limitatore standard"????


                    Credevo di essere stato chiaro; comunque:
                    della eprom di Favaretti esistono due versioni, uguali in tutto tranne che nel taglio del limitatore. Quella a cui facevo riferimento mantiene, appunto, il taglio originale a 10.200 giri effettivi (10.400-10.500 di strumento). Il taglio a 10.800 giri effetivi, era stato originariamente previsto per motivi "tattici": nell'europeo SSTK, Daniel Oliver - all'epoca, pilota del Team FbC, con Aprilia RSV-R - in particolare a Misano, si trovava male al curvone (quello dopo la serie del carro) perch?, utilizzando la rapportatura finale 16-43, se lo percorreva in quinta a manetta, incocciava nel limitatore a centro curva...se invece inseriva la sesta, quando raddrizzava la moto a curva finita, per l'effetto di allungamento dei rapporti conseguente al maggior diametro di rotolamento della parte centrale del pneumatico, era troppo basso di giri per avere una buona progressione verso il Tramonto. Soluzione: curvone fatto di quinta, ma con il limitatore spostato 600 giri pi? in alto... Quella eprom ? nata cos?. Se non hai esigenze analoghe, va benissimo la eprom con taglio a 10.200...

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                      #11
                      Cmq scherzavo Avvonico...ci mancherebbe...cmq...io credo che nella vita...600 giri in pi? servano sempre....

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                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Cmq scherzavo Avvonico...ci mancherebbe...cmq...io credo che nella vita...600 giri in pi? servano sempre....


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