Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flaviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Flaviano

lo hai letto il mio sms?

PS: il mio tc non lo sto capendo. Oggi ho fatto una prova, ho messo il potenziometro al massimo senza spegnere la moto e l'ho provata; non ? mai entrato in funzione e la moto girava fluida. Mi son fermato per un caff?, sono ripartito e la moto singhiozzava/seghettava. Ho abbassato il potenziometro ma non ? cambiato molto. Spegnendo il tc la moto gira bene. Al ritorno l'ho lasciata da danilo che la prover? nel pomeriggio.
    Bho ...

Cmq il motore tira come una bestia, mi si alza di accelerazione in terza

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    lo hai letto il mio sms?

PS: il mio tc non lo sto capendo. Oggi ho fatto una prova, ho messo il potenziometro al massimo senza spegnere la moto e l'ho provata; non ? mai entrato in funzione e la moto girava fluida. Mi son fermato per un caff?, sono ripartito e la moto singhiozzava/seghettava. Ho abbassato il potenziometro ma non ? cambiato molto. Spegnendo il tc la moto gira bene. Al ritorno l'ho lasciata da danilo che la prover? nel pomeriggio.
    Bho ...

posso chiederti che modifiche hai?

Comment

• Font Size
      lo hai letto il mio sms?

Bho ...

Non s? P?...le uniche cose che mi vengono in mente sono le posizioni dei sensori e dei trimmer della centralina....prova a sentire Gianni o Marco NT tecnico...

Comment

• Font Size
        Abbiamo chiamato gianni, e quindi sostituito i bulloni ... dovremmo aver risolto ...

@teo
        Solo completo akra e mappatura

Comment

• Font Size
          Abbiamo chiamato gianni, e quindi sostituito i bulloni ... dovremmo aver risolto ...

@teo
          Al posteriore vai benissimo con gli originali; all'anteriore metti gli 8.8 con rondella che trovi in qualsiasi ferramenta...

Comment

• Font Size
            Il cavo del sensore posteriore mettendo la centralina davanti e' troppo corto, avete anche voi tagliato e prolungato ?

Dove avete preso il positivo sottochiave ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Il cavo del sensore posteriore mettendo la centralina davanti e' troppo corto, avete anche voi tagliato e prolungato ?

Dove avete preso il positivo sottochiave ?
              Io non ne capisco una mazza, ti risponder? compiutamente Flaviano ;-)

Comment

• Font Size

@teo
                allora sar? la mia sfigata che fa fatica a venire su in seconda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Al posteriore vai benissimo con gli originali; all'anteriore metti gli 8.8 con rondella che trovi in qualsiasi ferramenta... [/IMG]
                  Ho visto che alcuni montano il sensore in modo che legga nei nottolini, quindi senza dover cambiare le viti...

Ci sono differenze nella lettura ? (In teoria no)
                  Last edited by *Profeta*; 04-10-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Ho visto che alcuni montano il sensore in modo che legga nei nottolini, quindi senza dover cambiare le viti...

Ci sono differenze nella lettura ? (In teoria no)
                    Sui nottolini no Mat....al limite, come vedi da istruzioni IRC, sulla flangia liscia del disco (prima della pista)...il sensore ha bisogno di leggere su punti lisci e continui;
                    riguardo la lunghezza del cavetto posteriore, io ho messo la centralina sulle preffosioni laterali del telaio e ci si arriva giusti giusti...se a te non basta fatti mandare da IRC un'altra prolunga; il positivo io l'ho preso dallo spinotto dello stop post.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Sui nottolini no Mat....al limite, come vedi da istruzioni IRC, sulla flangia liscia del disco (prima della pista)...il sensore ha bisogno di leggere su punti lisci e continui;
                      riguardo la lunghezza del cavetto posteriore, io ho messo la centralina sulle preffosioni laterali del telaio e ci si arriva giusti giusti...se a te non basta fatti mandare da IRC un'altra prolunga; il positivo io l'ho preso dallo spinotto dello stop post.
                      Si, certo sopra i nottolini

Io voglio metterla attaccata al telaietto del cupolino (ho quello febur), quindi dovro' allungare il cavo...
                      ...taglio allungo e cucio, no problem

Un mio amico sul 1098 ha avuto problemi con il positivo sottochiave, con quello di stop e luci non funzionava, ha dovuto prenderlo dall' uscita della chiave... pero' se da te funziona con quello dello stop allora funziona anche prendendoli dai fanali davanti
                      Last edited by *Profeta*; 04-10-10, 09:30.

Comment

X
                      Working...
                      X