Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? grossa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ? grossa!!

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Accidenti!!! Grandi rivoluzioni in casa aprilia!
    bull

• Font Size
    No comment, mi si stringe il cuore sentendo ste cose.

Comment

• Font Size
      Grazie Piaggio!!!!!!!!!!!

hanno rovinato gilera e m? stanno a rovin? pure noi...maledetti!!!

Comment

• Font Size
        Avvoltoi.

Comment

• Font Size
          ma porc......

Comment

• Font Size
            Hazz...e m? son cazzi

Comment

• Font Size
              Io non sono cos? pessimista....
              I riferimenti storici ci sono e sono pure tanti... Altre volte, grandi uomini, a capo di grandi aziende o di grandi nazioni, hanno visto crollare i propri imperi a causa del cocciuto legame al vecchio, ignorando il nuovo che avanza... E' vero, il grandissimo ingegnere olandese ha dato moltissime soddisfazioni all'aprilia, ma non dimentichiamoci che a lui vanno totalmente legati i pi? grossi flop della storia agonistica di Noale. Parlo della Cube, ma anche della RSW500 e della RSV-SBK(che se ha portato a casa dei podi non ? certo grazie a lui!).
              Ricordiamoci che il buon Jean si era cucito addosso un'intera struttura, dove lui e solo lui era il signore e padrone, e dove se a lui non stava bene, non si muoveva una foglia...
              Leggende... voci di corridoio, sussurrano addirittura che a causa sua un cero sig. Tamburini abbia cortesemente rifiutato la proposta di collaborazione con Noale... ovviamente perch? ritenuto scomodo...
              Io spero che ora si riesca a coinvolgere nuove e fresce menti(e di valide ce ne sono tante in giro!!), magari accumunate in una struttura ben gestita, che possano gettare le basi di un reparto corse nato sull'organizzazione e sui progetti e non sotto l'ombra di un leader.
              Lasciamoli lavorare....
              Bull

Comment

• Font Size
                Ma si dai...l'OTTIMISTO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!

Comment

• Font Size
                  Witteven ? l'uomo che ha portato Aprilia a vincere uno sbrego di gare e titoli mondiali, non ne parlerei cos? male soprattutto ora che se ne va. Per me ? un brutto segno, la Piaggio sta gi? iniziando la manovra di affossamento della marca Italiana. La cosa mi fa veramente un gran dispiacere perch? leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Witteven pare che non ci fossero pi? i presupposti per restare competitivi.... il che mi fa pensare tagli di fondi ai reparti corse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aran Banjo
                    Witteven ? l'uomo che ha portato Aprilia a vincere uno sbrego di gare e titoli mondiali, non ne parlerei cos? male soprattutto ora che se ne va. Per me ? un brutto segno, la Piaggio sta gi? iniziando la manovra di affossamento della marca Italiana. La cosa mi fa veramente un gran dispiacere perch? leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Witteven pare che non ci fossero pi? i presupposti per restare competitivi.... il che mi fa pensare tagli di fondi ai reparti corse.
                    Non ne st? parlando male, dico solo che se guardiamo le sue grandi intuizioni(motore a disco rotante), dobbiamo giocoforza guardare anche i suoi FLOP(RSW500 e Cube). Quindi ? certo che se ne sia andato un grandissimo conoscitore e tecnico del 2T, ma ? altrettanto vero che il futuro ? a 4T, quindi assieme al dispiacere della perdita, mi sento di non vedere cos? nero... Che poi lui dica che l'aprilia non ? pi? quella di una volta, mi pare ovvio.. Non ? che uno se ne v? perch? si trova bene, o no?? E poi pensiamoci un'attimo... siamo sicuri che sia un male che l'aprilia non ? pi? quella di una volta?
                    Vorr? forse dire che in aprilia non riusciva pi? a dettare legge come prima?
                    Insomma, prima di disperarsi, vediamo di sentire l'altra campana(aprilia).....
                    bull

Comment

• Font Size
                      nooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aran Banjo
                        Concordo pienamente

Comment

• Font Size
                          Personalmente la penso come Bull, forse non ? un male che witteven se ne vada, certo adesso devono trovare un'altra persona all'altezza

Comment

• Font Size
                            Ebbbravo Bull hai ragione al 100 x 100 e' giunta l'ora di vedere facce nuove e magari piu' motivate.

Comment

• Font Size
                              Grazie Max, sono contento che la vediamo allo stesso modo...
                              Una cosa ci tenevo a far notare.... tutti siamo bravi a dire che .a Cube ? un disastro e un pozzo senza fine, e che la stessa vada eliminata... Cosa che ha fatto la Piaggio, quindi uno a zero per lei e palla al centro. Poi le diamo contro perch? ha fatto andare via Witteveen
                              Ma ? evidente(lo ha dichiarato pure lui) che l'olandese se n'? andato proprio perch? gli hanno tolto il giocattolino a 3cil.. E allora?? cosa vogliamo fare??? Tenerci Jean perch? ha fatto storia, per? cambiargli il cervello perch? col 4T proprio non ci azzecca???

L'ho detto e lo ripeto... Forse questi sono i segnali di una svolta, in positivo....
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X