Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa ? grossa!!
Collapse
X
-
Io non sono cos? pessimista....
I riferimenti storici ci sono e sono pure tanti... Altre volte, grandi uomini, a capo di grandi aziende o di grandi nazioni, hanno visto crollare i propri imperi a causa del cocciuto legame al vecchio, ignorando il nuovo che avanza... E' vero, il grandissimo ingegnere olandese ha dato moltissime soddisfazioni all'aprilia, ma non dimentichiamoci che a lui vanno totalmente legati i pi? grossi flop della storia agonistica di Noale. Parlo della Cube, ma anche della RSW500 e della RSV-SBK(che se ha portato a casa dei podi non ? certo grazie a lui!).
Ricordiamoci che il buon Jean si era cucito addosso un'intera struttura, dove lui e solo lui era il signore e padrone, e dove se a lui non stava bene, non si muoveva una foglia...
Leggende... voci di corridoio, sussurrano addirittura che a causa sua un cero sig. Tamburini abbia cortesemente rifiutato la proposta di collaborazione con Noale... ovviamente perch? ritenuto scomodo...
Io spero che ora si riesca a coinvolgere nuove e fresce menti(e di valide ce ne sono tante in giro!!), magari accumunate in una struttura ben gestita, che possano gettare le basi di un reparto corse nato sull'organizzazione e sui progetti e non sotto l'ombra di un leader.
Lasciamoli lavorare....
Bull
Comment
-
Witteven ? l'uomo che ha portato Aprilia a vincere uno sbrego di gare e titoli mondiali, non ne parlerei cos? male soprattutto ora che se ne va. Per me ? un brutto segno, la Piaggio sta gi? iniziando la manovra di affossamento della marca Italiana. La cosa mi fa veramente un gran dispiacere perch? leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Witteven pare che non ci fossero pi? i presupposti per restare competitivi.... il che mi fa pensare tagli di fondi ai reparti corse.
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoWitteven ? l'uomo che ha portato Aprilia a vincere uno sbrego di gare e titoli mondiali, non ne parlerei cos? male soprattutto ora che se ne va. Per me ? un brutto segno, la Piaggio sta gi? iniziando la manovra di affossamento della marca Italiana. La cosa mi fa veramente un gran dispiacere perch? leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Witteven pare che non ci fossero pi? i presupposti per restare competitivi.... il che mi fa pensare tagli di fondi ai reparti corse.
Vorr? forse dire che in aprilia non riusciva pi? a dettare legge come prima?
Insomma, prima di disperarsi, vediamo di sentire l'altra campana(aprilia).....
bull
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoWitteven ? l'uomo che ha portato Aprilia a vincere uno sbrego di gare e titoli mondiali, non ne parlerei cos? male soprattutto ora che se ne va. Per me ? un brutto segno, la Piaggio sta gi? iniziando la manovra di affossamento della marca Italiana. La cosa mi fa veramente un gran dispiacere perch? leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Witteven pare che non ci fossero pi? i presupposti per restare competitivi.... il che mi fa pensare tagli di fondi ai reparti corse.
Comment
-
Grazie Max, sono contento che la vediamo allo stesso modo...
Una cosa ci tenevo a far notare.... tutti siamo bravi a dire che .a Cube ? un disastro e un pozzo senza fine, e che la stessa vada eliminata... Cosa che ha fatto la Piaggio, quindi uno a zero per lei e palla al centro. Poi le diamo contro perch? ha fatto andare via Witteveen
Ma ? evidente(lo ha dichiarato pure lui) che l'olandese se n'? andato proprio perch? gli hanno tolto il giocattolino a 3cil.. E allora?? cosa vogliamo fare??? Tenerci Jean perch? ha fatto storia, per? cambiargli il cervello perch? col 4T proprio non ci azzecca???
L'ho detto e lo ripeto... Forse questi sono i segnali di una svolta, in positivo....
bull
Comment
X
Comment