Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda sul tagliando rsv4r...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una domanda sul tagliando rsv4r...

    fra poco devo portare la moto a fare il secondo tagliando dei 6000km...ora,come sa chi mi legge,la moto l' ho acquistata a lucca...pertanto per qualsiasi problema devo farmi un po' di km e specialmente ora che si va nell' autunno,probabilmente sotto l' acqua...ora so che la concessionaria kawa di s.martino a ulmiano(pi) ha preso anche aprilia(fra l'altro ci dovrebbe lavorare come meccanico uno qui del forum)cosa dite ,secondo voi posso portarla li'???oppure e' meglio portarla dove l'ho comprata ed eseguito il primo tagliando??grazie a tutti brucche

  • Font Size
    #2
    Non cambia assolutamente niente, se è bravo quello vicino a casa tua, portala... la garanzia è valida ovunque

    Io il monster S4R lo comprai usato a Roma (sono di Milano) e tornato quì ho iniziato a fare tagliandi e risolvere un paio di problemi in garanzia con Ducati Como

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai da chi pensi sia meglio...basta che usino ricambi originali o meglio di questi...l'RSV4 ? una moto come le altre...per farle un tagliando non ci vuole un fisico nucleare...solo un consiglio: fatto sempre mettere olio 15/50...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano View Post
        Vai da chi pensi sia meglio...basta che usino ricambi originali o meglio di questi...l'RSV4 ? una moto come le altre...per farle un tagliando non ci vuole un fisico nucleare...solo un consiglio: fatto sempre mettere olio 15/50...
        me ne hanno parlato bene,ma personalmente non ho mai avuto modo di verificarlo...comunque se uno e' bravo e' bravo....brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          me ne hanno parlato bene,ma personalmente non ho mai avuto modo di verificarlo...comunque se uno e' bravo e' bravo....brucche
          Assicurati che abbia lo strumento di diagnosi (AXONE o Navigator)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Assicurati che abbia lo strumento di diagnosi (AXONE o Navigator)...
            per riscontrare eventuali problemi della moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Vai da chi pensi sia meglio...basta che usino ricambi originali o meglio di questi...l'RSV4 ? una moto come le altre...per farle un tagliando non ci vuole un fisico nucleare...solo un consiglio: fatto sempre mettere olio 15/50...

              cos'??????


              il 15/50 lo metto all'SZR che ha vent'anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                cos'??????


                il 15/50 lo metto all'SZR che ha vent'anni
                sara' olio........unguento prodigioso che serve alla lubrificazione dei motori....brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  sara' olio........unguento prodigioso che serve alla lubrificazione dei motori....brucche
                  se bonanotte...



                  lo so che è l'olio, è la gradazione che mi sembra un tantinello esagerata per un motore moderno




                  certo che sei lento ovunque, non solo in pista
                  Last edited by giuseppe_d; 01-10-10, 11:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    se bonanotte...



                    lo so che è l'olio, è la gradazione che mi sembra un tantinello esagerata per un motore moderno




                    certo che sei lento ovunque, non solo in pista
                    chi va piano va sano e va lontano e non scoppia i motori!!!giuse' ma te vieni la prox primavera al mugello con noi priliati lenti ,fermi ,piombati,imbarazzanti,con quella moto insulsa nei confronti della modernissime ducati,suzuki,yamaha,mv???mi farebbe piacere ..brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 15/50 non lo delibero io..lo delbera Aprilia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        per riscontrare eventuali problemi della moto?
                        Problemi o regolazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Il 15/50 non lo delibero io..lo delbera Aprilia...

                          quindi il moderniZZimo motore rsv4 Gambione del mondo ha tolleranze di un mono da enduro di 20 anni fa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            quindi il moderniZZimo motore rsv4 Gambione del mondo ha tolleranze di un mono da enduro di 20 anni fa?
                            In compenZo ha un telaio che non si apre come una cozza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              In compenZo ha un telaio che non si apre come una cozza...
                              nemmeno quello del K1 e della SZR

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X