Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il canto del cigno ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    He..lo so..
    Marted? l'ho chiamato..ho parlato con la moglie...anche lei si ricorda...
    Le ho chiesto ...ma hai una Z 1000 in pronta consegna ?...lei mi ha risposto..si ? qui in esposizione, ? nera...
    Poi mi fa...hai ancora la Tuono ?..io si...me la ritiri ?..poi mi ha chiesto..quanti km hai fatto ?....alla mia risposta...silenzio...poi ancora...silenzio..
    Ho spezzato io il silenzio...dicendo, dai vengo a trovarvi magari sabato..
    Aspetta la DD1200 ***** Ergal...
    Oramai arriva la brutta stagione,ne hai di tempo per pensare al prossimo acquisto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Oramai arriva la brutta stagione,ne hai di tempo per pensare al prossimo acquisto..
      s?, rottamando la Tuono x?...secondo me doveva accontentarsi di quella senza abs...
      i treni non passano mai due volte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Sto aspettando anch'io che esca per provarla ,sicuramente visto la cubatura avr? un gran tiro

Ciao Fiore
        Dai Fiore, vorra mica dirci che non hai ancora messo le chiappe sul V1200?!?!?!?

Comment

• Font Size
          Anche Brutale ha un gran bel rumorino.
          Lo scarico originale ? pure bello e fatto bene. Ma non mi piace lo scatolotto col catalizzatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sì, rottamando la Tuono xò...secondo me doveva accontentarsi di quella senza abs...
            i treni non passano mai due volte
            Si vero Gabel, anche io credo che nel 2011 la mia moto in permuta sarà impossibile da dare..
            Però io mi ero accontentato di quella senza ABS, avevo fatto i miei conti...e mi conveniva comunque.
            Il problema è che nemmeno nera me l'ha trovata...e mi ha fatto aspettare altri15 giorni...per poi propormela bianca..o bordeaux..(che tra l'altro aveva in vetrina già alla firma del contratto il 13 agosto..)
            Quindi, almeno il colore...che mi piacesse...lo volevo..
            Last edited by ERGAL; 03-10-10, 11:57.

Comment

• Font Size
              Si ormai aspetto..
              O trovo una affare ma deve proprio essere un affare...anche perch? comprare a fine anno...non ? molto furbo e chi vende dovrebbe invogliare no? oppure aspetto la prossima stagione...poi quel che sar?..sar?..
              Credo opter? per la seconda soluzione, non ho nemmeno voglia di mettermi a cercare ancora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Anche Brutale ha un gran bel rumorino.
                Lo scarico originale ? pure bello e fatto bene. Ma non mi piace lo scatolotto col catalizzatore
                Quello lo elimini e metti eprom dedicata

ho avuto una Brutale per 6 anni ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Si ormai aspetto..
                  O trovo una affare ma deve proprio essere un affare...anche perch? comprare a fine anno...non ? molto furbo e chi vende dovrebbe invogliare no? oppure aspetto la prossima stagione...poi quel che sar?..sar?..
                  Credo opter? per la seconda soluzione, non ho nemmeno voglia di mettermi a cercare ancora.
                  bravo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X